motore boss 12 tc
buona sera a tutti allora ho acquistato usato un motore boss b 12 tc vecchia serie su base grp allinizio vedento nei vari forum dicevano che fa proprio schifo il motore quando lo acquistato aveva fatto 6 serbatoi al 16 % di mix finito il rodaggio gia dava problemi di carburazione hai bassi e non era regolare ieri lo montato dopo essere stato ferm circa un mesetto sono andato in pista e sempre quel maledetto problema ai bassi era grassissimo anche con la vite tutta strizzata cera un signore che mi ha detto serve una mano e me lo ha carburato lui tutto ok aggozzava meno sui bassi e su gli alti ero abbastaza grasso ed ho fatto circa 7 seerbatoi oggi ritorno in pista slita carburazione fatta dal signore fatta scaldare bene sia gomme che motore e comincio a girare percorro circa 5 serbatoi ad un certo punto si spenge di botto io finita la mix un ragazzo midice , sicuro a me sembra hai rotto , vado a prendere il modello volano inchiodato non girava, quindi mi lo smontato e ho guardato cosa era successo a primo impatto sembrava la biella e invece rottura pistone testa sabbiata biella piegata e camicia rigta, ma qualcuno che era li alla pista mi ha detto usura del motore, ma a me sembra strano o fatto solo circa 3 litri e quasi sempre leggermente grasso ora vorrei acquistare i pezzi per riaccoppiarlo voi che dite, sapresti dirmi un negozio che vende roba della boss per il mio b12tc oppure e meglio lascia perdere e acquistare un bel novarossi plus nuovo anche vecchio modello ma nuovo grazie a tutti
|