29-04-10, 09:11 AM
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#1
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Utente
Registrato dal: Apr 2010
residenza: Modena
Messaggi: 182
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Rally game o off road?
come dat itolo volevo sapere se per rally game si ntende quello che vediamo nelle gre di rally cioè se la macchina puo andare anche su piste con fango ghiaia ecc... oppure se a quel punto è meglio una offroad...
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29-04-10, 09:20 AM
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#2
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Utente Junior
Registrato dal: Apr 2010
residenza: Prov. di Verona
Messaggi: 87
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Non sono espertissimo, però presumo che ncon una rally puoi andare che so su terra battuta, roba tranquilla insomma, mentre con una off il discorso cambia, si adatta a superfici più difficili...
Io ho anche una rally, e mi ci diverto, anche se andare a fare sterrato ciò "paura"
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1) scalda candela - - - 2) benza a portata di mano - - - 3) cassetta avviamento limitrofa - - - 4) ci si diverte
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29-04-10, 09:54 AM
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#3
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Utente Senior
Registrato dal: Sep 2009
residenza: saronno
Messaggi: 6,055
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le rally game ora si chiamano gt... sono praticamente molto simili alle pista solo che hanno una sola marcia e corrono in pista...
forse forse per un leggero sterrato dovresti prendere una off e convertirla in rally
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macchina: mugen mtx6 motori: 2 picco torque 2015
gomme: matrix miscela: runnertime
servi: savox 1251 radiocomando: sanwa m11x
pilota: mio fratello (io meccanico + o -)
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29-04-10, 12:05 PM
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#4
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Moderatore
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
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Quote:
Originariamente inviata da dynamo
le rally game ora si chiamano gt... sono praticamente molto simili alle pista solo che hanno una sola marcia e corrono in pista...
forse forse per un leggero sterrato dovresti prendere una off e convertirla in rally
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In effetti ho sentito che ultimamente c'è una nuova categoria simile ai classici rally, ma non so se emerge....
Per il discorso rally game... Tanto per citarne alcune:
- ByBianchi S4
- Schepis MZ2 (se ben ricordo)
- Mantua i-Fenix 2
- Radiosistemi Crono GTSP9
Sono tra le ultime RC da rally uscite, tutte a cinghia, per cui niente sterrati
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29-04-10, 12:14 PM
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#5
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Utente
Registrato dal: Apr 2010
residenza: Modena
Messaggi: 182
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  mi hai giusto anticipato volevo proprio chiederti che modelli c'erano in circolazione... grazie mille... sul sito della TT ho visto la ER-1 cosa ne pensi?
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29-04-10, 02:17 PM
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#6
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Moderatore
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
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Quote:
Originariamente inviata da Danko89
  mi hai giusto anticipato volevo proprio chiederti che modelli c'erano in circolazione... grazie mille... sul sito della TT ho visto la ER-1 cosa ne pensi?
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Mi sembra in po' deboluccia... con un telaio da soli 3mm ed altre cose un po' fuori standard (motore da 4.6, serbatoio da 150, etc) mi fanno dire che può essere un modello decente per divertirsi (anche per via del cambio), ma forse è meglio o un usato 1/8 (sempre se il tuo negoziante tratta ed ha i ricambi) come potrebbe essere una Mantua Rally Race o una Crono RS03, o la classica Kyosho GT/GT2. La kyoho monta anche lei un motore .28, ma so di per certo che in tanti hanno messo un picco P3 .21 e si trovano benissimo
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29-04-10, 02:19 PM
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#7
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Moderatore
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
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Quote:
Originariamente inviata da Danko89
  mi hai giusto anticipato volevo proprio chiederti che modelli c'erano in circolazione... grazie mille... sul sito della TT ho visto la ER-1 cosa ne pensi?
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Dimenticavo... Se ti vuoi divertire ci sono anche i truggy, un mix tra rally, off e monster...
Oppure una EB-4 da convertire in rally game (cambi le gomme, le molle, gli olii)
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29-04-10, 10:25 PM
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#8
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Utente Junior
Registrato dal: Apr 2010
residenza: Vimercate MI
Messaggi: 32
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Io ti consiglio un off road 
La mia è una EB4 S2 PRO Buggy, e l'ho trasformata in rally game... Calcola che in questa impostazione, nella terra non ci vai  
Ecco com'era, com'è stata ..e com'è diventata la mia TT:
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30-04-10, 11:38 AM
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#9
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Utente Junior
Registrato dal: Nov 2009
Messaggi: 17
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lascia stare la ER-1 è una macchinaccia......... con quella non riuscirai mai a fare una curva come si deve , l'aveva un mio amico e l'ha venduta dalla disperazione . se intendi frequentare piste da off ti conviene prendere un baggy e se invece vuoi fare sterrato piu pesante vai con il monster truk . Per quello che riguarda le rally game ovvero le attuali GT la categotia si è evoluta portando la tramissione a cinghia ma ci sono anche quelle piu tradizionali ma meno performanti con trasmissione a cardano dove puoi girare anche in piazzali.
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02-05-10, 11:58 AM
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#10
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Utente
Registrato dal: Apr 2010
residenza: Modena
Messaggi: 182
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esempio di GT con trazione cardanica?
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02-05-10, 12:25 PM
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#11
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Moderatore
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
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Quote:
Originariamente inviata da Danko89
esempio di GT con trazione cardanica?
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Mantua Pentium
Radiosistemi Crono RS03
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02-05-10, 04:39 PM
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#12
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Utente
Registrato dal: Dec 2009
residenza: Settimo torinese, Torino.
Messaggi: 871
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Quote:
Originariamente inviata da Danko89
esempio di GT con trazione cardanica?
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Meglio gt2 perchè almeno quando cambierai il motore non devi modificarla o adattarla a quello nuovo!! (anche con la GT vai tranquillo perchè io uso quella)
Per il discorsa buggy usato anche come rally te lo sconsiglio in quanto il motore non è studiato per quello e quindi si romprerà prima !!
Il buggy comunque è più divertente(io ho sia buggy che rally)
Vai tranquillo su un buggy!!
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Non avrai veramente perso fino a quando non smetterai di provare 
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02-05-10, 05:49 PM
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#13
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Moderatore
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
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Quote:
Originariamente inviata da mirkosuperstar
Meglio gt2 perchè almeno quando cambierai il motore non devi modificarla o adattarla a quello nuovo!! (anche con la GT vai tranquillo perchè io uso quella)
Per il discorsa buggy usato anche come rally te lo sconsiglio in quanto il motore non è studiato per quello e quindi si romprerà prima !!
Il buggy comunque è più divertente(io ho sia buggy che rally)
Vai tranquillo su un buggy!!
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Attenzione che la categoria gt é una cosa, la kyosho gt/gt2 é un'altra. Di serie le kyosho montano il cambio e non sono omologate nelle gare salvo monomarca. Dovresti togliere il cambio, ma poi ti passano comunque sopra le orecchie...
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