29-04-10, 09:11 AM
|
|
Utente
|
Rally game o off road?
come dat itolo volevo sapere se per rally game si ntende quello che vediamo nelle gre di rally cioè se la macchina puo andare anche su piste con fango ghiaia ecc... oppure se a quel punto è meglio una offroad...
|
|
|
29-04-10, 09:20 AM
|
|
Utente Junior
|
Non sono espertissimo, però presumo che ncon una rally puoi andare che so su terra battuta, roba tranquilla insomma, mentre con una off il discorso cambia, si adatta a superfici più difficili...
Io ho anche una rally, e mi ci diverto, anche se andare a fare sterrato ciò "paura"
|
29-04-10, 09:54 AM
|
|
Utente Senior
|
le rally game ora si chiamano gt... sono praticamente molto simili alle pista solo che hanno una sola marcia e corrono in pista...
forse forse per un leggero sterrato dovresti prendere una off e convertirla in rally
pilota: mio fratello (io meccanico + o -)
|
|
|
29-04-10, 12:05 PM
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da dynamo
le rally game ora si chiamano gt... sono praticamente molto simili alle pista solo che hanno una sola marcia e corrono in pista...
forse forse per un leggero sterrato dovresti prendere una off e convertirla in rally
|
In effetti ho sentito che ultimamente c'è una nuova categoria simile ai classici rally, ma non so se emerge....
Per il discorso rally game... Tanto per citarne alcune:
- ByBianchi S4
- Schepis MZ2 (se ben ricordo)
- Mantua i-Fenix 2
- Radiosistemi Crono GTSP9
Sono tra le ultime RC da rally uscite, tutte a cinghia, per cui niente sterrati
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
|
|
|
29-04-10, 12:14 PM
|
|
Utente
|
  mi hai giusto anticipato volevo proprio chiederti che modelli c'erano in circolazione... grazie mille... sul sito della TT ho visto la ER-1 cosa ne pensi?
|
|
|
29-04-10, 02:17 PM
|
|
Moderatore
|
Quote: