Discussione: Rally game o off road?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-04-10, 02:17 PM   #6
cava
Moderatore

L'avatar di cava

cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Danko89 Visualizza il messaggio
mi hai giusto anticipato volevo proprio chiederti che modelli c'erano in circolazione... grazie mille... sul sito della TT ho visto la ER-1 cosa ne pensi?
Mi sembra in po' deboluccia... con un telaio da soli 3mm ed altre cose un po' fuori standard (motore da 4.6, serbatoio da 150, etc) mi fanno dire che può essere un modello decente per divertirsi (anche per via del cambio), ma forse è meglio o un usato 1/8 (sempre se il tuo negoziante tratta ed ha i ricambi) come potrebbe essere una Mantua Rally Race o una Crono RS03, o la classica Kyosho GT/GT2. La kyoho monta anche lei un motore .28, ma so di per certo che in tanti hanno messo un picco P3 .21 e si trovano benissimo
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando