![]() |
Acquisto secondo modello!!!!
Salve a tutti,
dopo aver imparato con la mia ts4n ho deciso di andare avanti, sono convinto che continuerò con le 1/10 touring ma non ho idea di che modello prendere e ho un badget di 250€, consigliatemi voi qualche modello rtr o in kit da prendere, poi magari se lo trovo lo prendo usato!!!! Grazie 1000 a tutti!!!!;) |
Dopo la ts4 per "andare avanti" si intende sempre iniziare a andare sul serio in pista quindi ovviamente in kit..ma un buon kit completo con 250 euro non ci fai granchè,ti consiglio di mettere da parte qualcos'altro e continuare a far pratica poichè non si finisce mai di imparare,io dopo 6 anni e 10 modelli passati (tra competizione e non sia on che off) ancora imparo cose nuove...ti consiglio di lasciar perdere le rtr poichè non cambierebbe nulla rispetto alla tua ts4,butteresti solo i soldi :lookahsisi5ih:
|
puoi solo puntare ad un buon usato con quei soldi... ma non sarà neppure tutto compreso...
|
nessuno può consigliarmi???
|
lo abbiamo appena fatto :looksisi3gy:...se vuoi lo stesso una macchina fai prima a dire che vuoi cambiare modello e buonanotte ma poi ti renderai conto:lookahsisi5ih:
|
Non so, io volevo orientarmi su qualche buon usato (e si trovano, basta cercare), tipo una g4 ecc....?;)
Voi che dite????Quali sono i kit più affidabili (anche a livello di reperibilità dei ricambi)??? Dai consigliatemi :D:nonloso3ce1cr:!!!!! |
vai nei negozi di modellismo della tua zona e vedi che marchi hanno... poi compri...:rolleyese:
tutti i kit sono buoni;) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per cui a parte eventualmente allargare il foro del volano, non so se ci sono altre modifiche (il supporto motore universare thunder tiger non va bene. Non so se c'è di altre marche... |
Quote:
io come consiglio che ti do è questo metti da parte i soldi, poi vendi la ts4 e ti compri un kit serio! e li si comincia davvero! |
So che sembrerò pazzo, ma penso che prenderò un motore nuovo per la mia ts4n....
|
Quote:
Ma se proprio vuoi, io con quello in firma mi trovo bene. Lo strappo ha il vantaggio che hai una cosa in meno da portare in giro e caricare |
ora mi metto alla ricerca nei negozi a napoli di un buon motore nuovo, appena trovo qualcosa posto e mi date dei consogli :D:D......:lookahsisi5ih:!
|
sul sito di rc model store co sono tre categorie di motori: 3,5cc 2,1cc 4,6cc.....Mi oriento su 2,1 vero?????
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:29 PM. |