Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/10 Touring (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-10-touring/)
-   -   Acquisto secondo modello!!!! (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-10-touring/80156-acquisto-secondo-modello.html)

Milacris 20-04-10 11:59 PM

Ma non avevi allargato il buco sul telaio per usare la cassetta???:look:

Milacris 21-04-10 12:00 AM

Quote:

Originariamente inviata da crido96 (Messaggio 729955)
sul sito di rc model store co sono tre categorie di motori: 3,5cc 2,1cc 4,6cc.....Mi oriento su 2,1 vero?????

Eh be si è... :looksisi3gy:

crido96 21-04-10 12:07 AM

il buco non l'avevo ancora allargato!!!!:D!!!!Comunque devo decidere se il motore sarà con strappo o meno, voi che consigliate????Basta allargare il foro sotto al telaio per avviare il motore a cassetta?????

Milacris 21-04-10 12:11 AM

Come ti ho già detto, nel mio caso no, a me non basterebbe, dovrei anche abbassare il motore, forse, e dico forse perchè devo verificare, mi basta abbassare solo il motore, ma lo devo fare di almeno 5/6 mm...

cava 21-04-10 09:43 AM

Quote:

Originariamente inviata da Milacris (Messaggio 729969)
Come ti ho già detto, nel mio caso no, a me non basterebbe, dovrei anche abbassare il motore, forse, e dico forse perchè devo verificare, mi basta abbassare solo il motore, ma lo devo fare di almeno 5/6 mm...

Mila tu hai quella col telaio blu però, giusto? Crido96 non so se ha la Plus o la Pro... Il problema della Plus sono i supporti motore. Servirebbero bassi (secondo me), ma bisogna vedere su cose universali (non thundertiger che non vanno bene)

crido96 21-04-10 03:17 PM

io ne ho 2, quella col telaio rosso e quella col telaio grigio!!!
Che modelli sono?Come devo agire?:confuseds::smilese:

dynamo 21-04-10 04:12 PM

Quote:

Originariamente inviata da crido96 (Messaggio 730133)

hai già due ts4n... e vorresti un'altra rtr :confuseds::confuseds::confuseds:

risparmia per un kit che è meglio :biggrinangel:

franci98 21-04-10 04:55 PM

certamente:tongues:

crido96 21-04-10 04:59 PM

è complicato......tutto questo lo faccio insieme ad un mio amico, e una è mia e una è sua di ts4n!!!

cava 21-04-10 05:29 PM

Quote:

Originariamente inviata da crido96 (Messaggio 730167)
è complicato......tutto questo lo faccio insieme ad un mio amico, e una è mia e una è sua di ts4n!!!

Telaio rosso: TS4n Plus. Se ha di serie anche il cambio e cuscinetti è la Plus-Gold
Telaio grigio: penso la sport o pro...

Per il motore bisognerebbe andare dal negoziante a vedere per i supporti. Oppure se conosci qualcuno che lavora il metallo, li fai fare su misura. Dovrebbe essere una cavolata. 2 rettangoli, ognuno con 4 fori filettati

crido96 21-04-10 05:58 PM

ma il supporto motore originale della ts4 non va bene su una altro motore...?Tu quando hai cambiato motore hai usato il supporto originale???

cava 21-04-10 06:25 PM

Quote:

Originariamente inviata da crido96 (Messaggio 730191)
ma il supporto motore originale della ts4 non va bene su una altro motore...?Tu quando hai cambiato motore hai usato il supporto originale???

Per quello a strappo si, se prendi quello a cassetta non so

crido96 21-04-10 08:08 PM

4 allegato(i)
Allora ci sono novità, oggi sono andato in un negozio dove mi hanno proposto un motore sirio usato che dicono che è ancora da rodare, il motore era senza candela e quando ho provato a girare l'albero mi sembrava molto duro, quindi potrebbe anche essere vero:lookahsisi5ih:....Mi hanno detto che non sapevano il modello ma sapevano che era montato su una moto rc e che forse montava sulla mia.
Io mi sono messo a cercare un po sul forum e ho trovato delle foto di un motore che è uguale a quello che mi hanno proposto (se non è proprio quello sono molto simili, ma credo proprio che sia quello!), mi ha chiesto 40€.....E molto probabilmente lo strappo della ts4 monta su quello, comunque ha l'avviamento rotostart!!!!
Voi che ne dite????:confuseds:Monta sulla mia???Il motore è sirio ma che modello è???è buono come motore????

Ecco le foto del motore:

Milacris 21-04-10 09:30 PM

Quote:

Originariamente inviata da cava (Messaggio 730032)
Mila tu hai quella col telaio blu però, giusto? Crido96 non so se ha la Plus o la Pro... Il problema della Plus sono i supporti motore. Servirebbero bassi (secondo me), ma bisogna vedere su cose universali (non thundertiger che non vanno bene)

La mia ha il telaio rosso, però è il telaio della PRO...
Con la cassetta della HARD, non c'arrivo, anche limando il telaio, devo abbassare il motore, e forse basta solo quello, ma non ne sono certo, devo provare...

crido96 21-04-10 09:36 PM

potete aiutarmi per quanto riguarda quel sirio che ho scritto sopra????

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:37 PM.