![]() |
Ma non avevi allargato il buco sul telaio per usare la cassetta???:look:
|
Quote:
Eh be si è... :looksisi3gy: |
il buco non l'avevo ancora allargato!!!!:D!!!!Comunque devo decidere se il motore sarà con strappo o meno, voi che consigliate????Basta allargare il foro sotto al telaio per avviare il motore a cassetta?????
|
Come ti ho già detto, nel mio caso no, a me non basterebbe, dovrei anche abbassare il motore, forse, e dico forse perchè devo verificare, mi basta abbassare solo il motore, ma lo devo fare di almeno 5/6 mm...
|
Quote:
|
io ne ho 2, quella col telaio rosso e quella col telaio grigio!!!
Che modelli sono?Come devo agire?:confuseds::smilese: |
Quote:
risparmia per un kit che è meglio :biggrinangel: |
certamente:tongues:
|
è complicato......tutto questo lo faccio insieme ad un mio amico, e una è mia e una è sua di ts4n!!!
io ne ho 2, quella col telaio rosso e quella col telaio grigio!!! Che modelli sono?Come devo agire?:confuseds::smilese: |
Quote:
Telaio grigio: penso la sport o pro... Per il motore bisognerebbe andare dal negoziante a vedere per i supporti. Oppure se conosci qualcuno che lavora il metallo, li fai fare su misura. Dovrebbe essere una cavolata. 2 rettangoli, ognuno con 4 fori filettati |
ma il supporto motore originale della ts4 non va bene su una altro motore...?Tu quando hai cambiato motore hai usato il supporto originale???
|
Quote:
|
4 allegato(i)
Allora ci sono novità, oggi sono andato in un negozio dove mi hanno proposto un motore sirio usato che dicono che è ancora da rodare, il motore era senza candela e quando ho provato a girare l'albero mi sembrava molto duro, quindi potrebbe anche essere vero:lookahsisi5ih:....Mi hanno detto che non sapevano il modello ma sapevano che era montato su una moto rc e che forse montava sulla mia.
Io mi sono messo a cercare un po sul forum e ho trovato delle foto di un motore che è uguale a quello che mi hanno proposto (se non è proprio quello sono molto simili, ma credo proprio che sia quello!), mi ha chiesto 40€.....E molto probabilmente lo strappo della ts4 monta su quello, comunque ha l'avviamento rotostart!!!! Voi che ne dite????:confuseds:Monta sulla mia???Il motore è sirio ma che modello è???è buono come motore???? Ecco le foto del motore: |
Quote:
La mia ha il telaio rosso, però è il telaio della PRO... Con la cassetta della HARD, non c'arrivo, anche limando il telaio, devo abbassare il motore, e forse basta solo quello, ma non ne sono certo, devo provare... |
potete aiutarmi per quanto riguarda quel sirio che ho scritto sopra????
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:37 PM. |