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Vecchio 15-04-10, 09:30 PM   #31
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quella anodizzata è della bmw m3 "tuning" e quella invece è della 156 selenia. comunque se se ruote girano e come la mette a terra si spegne è un problema di frizione che attacca e come va posata a terra sfrega contro la campana e fa fremare l'albero motore con la conseguenza che si spegne
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Vecchio 15-04-10, 09:39 PM   #32
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infatti
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Vecchio 15-04-10, 09:56 PM   #33
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Se ha la frizione come la mia, non c'è nulla da regolare, al massimo può limare i ceppi...

Ma sto minimo è giusto o è alto?
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Vecchio 15-04-10, 10:09 PM   #34
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se la macchina viene messa a terra e si spegne sn i ceppi forse li dovrebbe ridurre un pò....a meno ke tutto sia giusto e abbia montato i leveraggi del gas male in questo caso il motore parte a palla....luca nn è ke potresti postare una foto che comprenda carburatore e leveraggio del gas montato ovviamente???Grazie
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Vecchio 15-04-10, 10:46 PM   #35
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Prova a controllare i trim del gas sul telecomando.. era successo anche a me che lasciandola al minimo stava sempre accellerata
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Vecchio 15-04-10, 11:04 PM   #36
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anche se avesse montato i leveraggi male e il motore accelera da solo quando la mette a terra non si spegnerebbe voi che dite? la mia domanda è: hai montato la frizione,volano e campana correttamente?
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Vecchio 15-04-10, 11:10 PM   #37
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Mo mi sta vendo in mente una cosa può essere il cuscinetto che c'è nella campana? perche lo trovato un po rotto e ho messo un altro cuscinetto la misura del cuscinetto e 5x10x4 quello originale, io o messo un cuscinetto 5x11x4
il problema potrebbe essere anche questo?
alla fine il cuscinetto più grosso potrebbe dar fastidio voi che dite?
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Vecchio 15-04-10, 11:24 PM   #38
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anche se avesse montato i leveraggi male e il motore accelera da solo quando la mette a terra non si spegnerebbe voi che dite? la mia domanda è: hai montato la frizione,volano e campana correttamente?
Beh, se la carburazione è un pò grassa, dice di non aver toccato nulla, quindi da fabbrica è pronta per il rodaggio, quindi grassa, il motore si ritrova a forzare di colpo, quindi c'è la possibilità che si spenga..

Il modello è della raccolta, l'ha montato lui, e seguendo le istruzioni passo-passo, è difficile sbagliare, ma non impossibile, però teniamo conto che è una frizione a 2 ceppi di una RTR, c'è poco (se non nulla) da sbagliare...


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il problema potrebbe essere anche questo?
alla fine il cuscinetto più grosso potrebbe dar fastidio voi che dite?

Ancora non ho capito come ci entrano 11mm in un buco da 10...
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Vecchio 15-04-10, 11:25 PM   #39
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cmq al 99,99% sarà un problema di frizione..resta attaccata per qualke arcano motivo e appena messa a terra la macchina si spegne...si deve controllare per benino...il mio consiglio è anche di fare come me ovvero reperire tutte le guide possibbili e rimbambirti leggendole...impari molte cs utili
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Vecchio 15-04-10, 11:30 PM   #40
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se il cuscinetto originale era di quella misura riprendi uno della stessa...nel modellismo contano i decimi di millimetro pensa un po
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Vecchio 15-04-10, 11:30 PM   #41
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Il modello è della raccolta, l'ha montato lui, e seguendo le istruzioni passo-passo, è difficile sbagliare, ma non impossibile, però teniamo conto che è una frizione a 2 ceppi di una RTR, c'è poco (se non nulla) da sbagliare...

Anke se è a 2 ceppi o ha montato male la molla/e, oppure la frizione è troppo attakkata alla campana e quindi attacca e ovviamente si deve ridurre io ho avuto un problema simile cn una frizione simile a quella originale ke montavo e l'ho dovuta limare un pò
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Vecchio 16-04-10, 09:25 AM   #42
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Oggi vado e smonto tutta la parte della campana del motore e controllo bene, poi vedo l'apertura del carburatore e vi invio le foto cosi vediamo se va bene come è impostato
Luca10 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-04-10, 09:27 AM   #43
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Perfetto tienici informati...
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Vecchio 16-04-10, 09:31 AM   #44
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a dopo
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Vecchio 16-04-10, 11:38 AM   #45
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Ho provato a controllare ma e tutto giusto adesso vi invio le foto
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