Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 09-03-10, 11:50 PM   #1
Utente Junior
 
L'avatar di Muroni
 
Registrato dal: Mar 2010
residenza: Padova
Messaggi: 83
Muroni ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito 1 consiglio

ciao a tutti ragazzi...mi sono appena iscritto perche voglio entrare a far parte del mondo delle auto a scoppio...e quale miglior modo se nn parlare con degli esperti.. vorrei acquistare la mia prima macchina mi hanno consigliato una kyosho frazer è buona come inizio?? pero io vorrei cmq qualcosina che nn sia proprio "moscio" cioe mo che imparo mi vorrei divertire nn avere un bidone in mano...grazie a tutti...
Muroni non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-03-10, 11:53 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di abmodel
 
Registrato dal: May 2008
residenza: provincia di aosta
Messaggi: 2,354
abmodel diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a abmodel
predefinito

Per acquistare la tua prima macchina e andare sul sicuro fai un abella cosa acquista tutto tranne proprio la kyosho fazer, di peggio non ce, evita anche himoto seben e hsp...........
Vai su ts4 gold o tomahawk e vai sul sicuro.
__________________
Il nostro nuovo shop in allestimento
www.abmodelvda.com

abmodel non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-03-10, 11:56 PM   #3
Utente
 
L'avatar di EFFECorse
 
Registrato dal: Mar 2010
residenza: Marcellinara (CZ) / Perugia (PG)
Messaggi: 504
EFFECorse è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a EFFECorse
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Muroni Visualizza il messaggio
ciao a tutti ragazzi...mi sono appena iscritto perche voglio entrare a far parte del mondo delle auto a scoppio...e quale miglior modo se nn parlare con degli esperti.. vorrei acquistare la mia prima macchina mi hanno consigliato una kyosho frazer è buona come inizio?? pero io vorrei cmq qualcosina che nn sia proprio "moscio" cioe mo che imparo mi vorrei divertire nn avere un bidone in mano...grazie a tutti...
ciao e benvenuto innanzi tutto!
secondo il mio modesto parere io ti consiglio di prendere una 1:8 (non disdegno affatto le 1:10, per carità)! hai mai pensato di provare con l'Off-road o 6 orientato solo sull'On-road?
Per quanto riguarda la fazer, la kyosho secondo me è una marca valida e se ti sai muovere i ricambi li trovi facilmente e con un pizzico di fortuna anche a basso prezzo...
ciao
__________________
Fabrizio Mancuso - SPACE: http://cid-6e2a9fbecbd6c9c1.spaces.live.com/
AUTO Rc: Kyosho Inferno mp9 TKI - ENGINE: Sirio Kanai EVO3 + Sirio EFRA 2013
TYRES: AKA / SP Racing - RADIO / SERVOS: DX3s / Savox 1257 & Hyperion HP-DS20xSMD
EFFECorse non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-03-10, 12:00 AM   #4
Utente Junior
 
L'avatar di Muroni
 
Registrato dal: Mar 2010
residenza: Padova
Messaggi: 83
Muroni ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

nn mi attire l'off-road preferisco l'on il problema che io ho trovato un rivenditore che ha proprio kyosho a buon prezzo per la thunder thiger nn so dove comprarla..dimenticavo che sono di caserta se qualcuno sa qualche rivenditore mi fa piacere..grazie..
Muroni non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-03-10, 12:02 AM   #5
Utente
 
L'avatar di EFFECorse
 
Registrato dal: Mar 2010
residenza: Marcellinara (CZ) / Perugia (PG)
Messaggi: 504
EFFECorse è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a EFFECorse
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Muroni Visualizza il messaggio
nn mi attire l'off-road preferisco l'on il problema che io ho trovato un rivenditore che ha proprio kyosho a buon prezzo per la thunder thiger nn so dove comprarla..dimenticavo che sono di caserta se qualcuno sa qualche rivenditore mi fa piacere..grazie..
Capito! guarda prova a vedere Rcmodelstore.it - Le migliori risorse e informazioni sul tema: modeling clothes. è un negozio di napoli...dovrebbe avere sia kyosho che thunder
__________________
Fabrizio Mancuso - SPACE: http://cid-6e2a9fbecbd6c9c1.spaces.live.com/
AUTO Rc: Kyosho Inferno mp9 TKI - ENGINE: Sirio Kanai EVO3 + Sirio EFRA 2013
TYRES: AKA / SP Racing - RADIO / SERVOS: DX3s / Savox 1257 & Hyperion HP-DS20xSMD
EFFECorse non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-03-10, 12:04 AM   #6
Utente Junior
 
L'avatar di Muroni
 
Registrato dal: Mar 2010
residenza: Padova
Messaggi: 83
Muroni ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

[QUOTE=EFFECorse;710652]Capito! guarda prova a vedere Rcmodelstore.it - Le migliori risorse e informazioni sul tema: modeling clothes. è un negozio di napoli...dovrebbe avere sia kyosho che thunder[/QUOT

ho letto un po su internet che dicono che la kyosho sia piu veloce della thender?? pero la thunder è piu sicura vero??
Muroni non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-03-10, 12:17 AM   #7
Utente
 
L'avatar di EFFECorse
 
Registrato dal: Mar 2010
residenza: Marcellinara (CZ) / Perugia (PG)
Messaggi: 504
EFFECorse è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a EFFECorse
predefinito

Bah dipende dalle persone con cui hai parlato! io preferisco la kyosho, ma sappi che troverai sempre opinioni contrastanti!
Secondo me devi arrivare ad un compromesso considerando l'utilizzo che ne vuoi fare, i negozi di ricambi a portata di mano, amici o conoscenti che utilizzano una determinata marca e così via...per farmi capire meglio, io avevo tutti amici con le kyosho (che quindi conoscevano quell'auto e mi sarebbero stati d'aiuto qualora fosse stato necessario), conoscevo il rivenditore kyosho= ho preso una kyosho!
Ora non voglio fare giudizi sulla fazer perchè non la conosco, io pratico Off quindi non penso di avere le giuste competenze in merito.
voglio soltanto sottolinearti i metodi che secondo me devi adottare per fare una scelta giusta!
__________________
Fabrizio Mancuso - SPACE: http://cid-6e2a9fbecbd6c9c1.spaces.live.com/
AUTO Rc: Kyosho Inferno mp9 TKI - ENGINE: Sirio Kanai EVO3 + Sirio EFRA 2013
TYRES: AKA / SP Racing - RADIO / SERVOS: DX3s / Savox 1257 & Hyperion HP-DS20xSMD
EFFECorse non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-03-10, 08:36 AM   #8
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,768
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quoto ABmodel: la Kyosho è un buon marchio ma solo per modelli di fascia alta.
Secondo me,la Fazer è il peggior automodello mai costruito
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-03-10, 08:47 AM   #9
killer-Spietato
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

prenditi una kyosho fw-06 e vai sul sicuro
  Rispondi quotando
Vecchio 10-03-10, 01:14 PM   #10
Utente Junior
 
L'avatar di Muroni
 
Registrato dal: Mar 2010
residenza: Padova
Messaggi: 83
Muroni ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da killer-Spietato Visualizza il messaggio
prenditi una kyosho fw-06 e vai sul sicuro
i prezzi sono piu alti penso della fazer vero?? cmq sto valutando l'opzione ts4
Muroni non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-03-10, 01:20 PM   #11
Utente Junior
 
L'avatar di Muroni
 
Registrato dal: Mar 2010
residenza: Padova
Messaggi: 83
Muroni ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

poi ho un 'amico che ha una pureten tuning 2 mi ha chiesto 120 euro è buono?? e com'e la macchina??

Ultima modifica di Muroni; 10-03-10 a 01:45 PM
Muroni non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-03-10, 01:24 PM   #12
Utente Senior
 
L'avatar di Son of kyosho
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Bologna-Emilia
Messaggi: 4,314
Son of kyosho diventerà qualcuno prima o dopo!Son of kyosho diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TONYM73 Visualizza il messaggio
Quoto ABmodel: la Kyosho è un buon marchio ma solo per modelli di fascia alta.
Daccordissimo
Son of kyosho non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-03-10, 02:07 PM   #13
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,768
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Muroni Visualizza il messaggio
poi ho un 'amico che ha una pureten tuning 2 mi ha chiesto 120 euro è buono?? e com'e la macchina??
Pessima.Vai sulla ts4 o sulla fw-06.
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-03-10, 03:02 PM   #14
Utente Senior
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Sulmona (AQ)
Messaggi: 6,426
markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

ciao,ti sconsiglio la fazer,è la via di mezzo tra modello e giocattolo,vai sul sicuro con una ts4n gold plus con cambio a 2 marce e tutta cuscinettata...per prenderla nuova o cedi su ebay o chiedi alla nostra ottimissima abmodel che è una persona seria e qualificata ...la pur ten è il modello prima della fazer ed è un altra ciofeca,tu pensa un mio amico ce l'ha riposta in garage,solo con un perno ruota rotto,usata un paio di volte,mi ha chiesto 35 euro!!! che ho fatto?? l'ho lasciata dove stava ...vai di ts4 che stai tranquillo,ti da le basi,motore un mulo,buone prestazioni per essere rtr,secondo me il top...ma per via delle cinghie come trasmissione non gli piace lo sporco come sassolini ecc...
markz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-03-10, 06:55 PM   #15
Utente
 
L'avatar di marc78
 
Registrato dal: Feb 2010
residenza: bovisio masciago
Messaggi: 145
marc78 è un newbie...
predefinito

secondo mè non dovresti acquistare ne la ts4 ne la fazer sono troppo fragili io fossi in tè acquisterei una bella g4 rtr usata con gli stessi soldi hai un prodotto buono per iniziare e se poi ti piace puoi sempre elaborarla per raggiungere la competizione senza dover cambiare macchina.........
marc78 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Consiglio Crono Belt e Consiglio lubrificazioni RobertoCoriglione Automodelli a scoppio 1/8 Rally Game 28 20-08-09 06:57 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:43 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play