Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 25-02-10, 01:22 PM   #1
Utente Junior

L'avatar di deow88

deow88 è un newbie...
predefinito bracetti g4

ciao... vi pongo questo problema... domenica ho rotto il bracetto inferiore post.... della mia g4 e class... ho fatto un ordine e ho aqustato i nuovi bracetti flying wing(quelli pieni x intendrci) vedo a montarli.. tutto torna perfetamente... invece qundo vado a fissare lattaco della barra di rollio non ce e ce lo dal lato opposto... vi vuole una barra apposita x qusti bracetti?? come faccio???? grazie anticipatamnete.....
deow88 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-02-10, 09:18 PM   #2
Utente

AlbCo è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da deow88 Visualizza il messaggio
ciao... vi pongo questo problema... domenica ho rotto il bracetto inferiore post.... della mia g4 e class... ho fatto un ordine e ho aqustato i nuovi bracetti flying wing(quelli pieni x intendrci) vedo a montarli.. tutto torna perfetamente... invece qundo vado a fissare lattaco della barra di rollio non ce e ce lo dal lato opposto... vi vuole una barra apposita x qusti bracetti?? come faccio???? grazie anticipatamnete.....
nn ho mai fatto caso a questa cosa, stasera ho confrontato i miei modelli e cambiano
la js/rs ha la barra regolabile fissata avanti invece la precendente ha i fori dietro.
AlbCo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-02-10, 10:00 PM   #3
Utente

MatteoG4s è un newbie...
predefinito

Esattamente...i braccetti fly wings hanno solo la predisposizione per la barra Antirollio a coltello, infatti a suo tempo feci anche io questa modifica. Suppongo che avevi i vecchi braccetti...io sulla mia a scoppio dovetti cambiare anche le spalline sennò non tornava la carreggiata
MatteoG4s non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-02-10, 11:11 AM   #4
Utente Junior

enzo7585 è un newbie...
predefinito

ciao ragazzi anche io ho un problema del genere. e magari ne approfitto per un consiglio. ho una g4s e l'altra domenica ho rotto il braccetto anteriore e posteriore. ho le sospenzioni normali, cioe originali e vorrei rinnovvare totalmente l'auto con i fly wing sia posteriori che anteriori poiche mi hanno detto che sono migliori e rendono piu stabile la guida. come potrei fare? quali accorgimenti utilizzare e quali pezzi cambiare ? in piu se potete consigliarmi un sito dove prendere nel caso i pezzi a poco prezzo.
enzo7585 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-02-10, 01:42 PM   #5
Utente

AlbCo è un newbie...
predefinito

enzo, se nn sbaglio nn devi cambiare niente
Vecchio 28-02-10, 04:11 PM   #6
Utente Junior

enzo7585 è un newbie...
predefinito

quindi solo i braccetti psteriori e inferiori anteriori e quelli posteriori del tipo flying wing....
se ho capito bene.
Grazie tante ragazzi
Vecchio 01-03-10, 12:52 AM   #7
Utente

AlbCo è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da enzo7585 Visualizza il messaggio
quindi solo i braccetti psteriori e inferiori anteriori e quelli posteriori del tipo flying wing....
se ho capito bene.
Grazie tante ragazzi
il problema è che i braccetti post inferiori montano ma nn sono della stessa lunghezza, infatti sulla rs cambiano anche i barilotti e i tiranti della campanatura.
avanti i barilotti cambiano la forma ma sono identici nelle misure, i braccetti superiori montano bene, soltano gli inferiori nn ho provato
Vecchio 01-03-10, 12:13 PM   #8
Utente Junior

enzo7585 è un newbie...
predefinito

scusate se vi disturbo ancora ma se cambio tutte le sospensioni, cioe i bracci anteriori inf e superiori e i bracci posteriori inferiori con la nuova barra stabilizzatrice quella a triangolo, e in piu tutti ii barilotti mettendo quelli flash pit.... secondo voi si puo fare senza modificare carreggiata.....
Vecchio 01-03-10, 02:29 PM   #9
Utente

MatteoG4s è un newbie...
predefinito

Per montare i fly wings sulla G4s questi sono i pezzi da comprare:
-Serie braccetti fly wings anteriori (superiori e inferiori) Post inferiori
-Spalline per braccetti fly wings
-Tappo posteriore per nuovi braccetti fly wings
-Spessori per braccetti sia ant che post per variare la carreggiata
infine se adesso hai la barra a coltello devi mettere quella a Y regolabile perchè la vecchia non monta sui nuovi braccetti
MatteoG4s non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi