08-02-10, 02:30 PM
|
|
|
Utente Senior
|
se non te lo fa più dopo un po può essere perchè è fredda
|
|
|
08-02-10, 02:53 PM
|
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da markz
se non te lo fa più dopo un po può essere perchè è fredda
|
ah ok grazie mille mark....sei sempre gentilissimo
|
|
|
|
08-02-10, 03:17 PM
|
|
|
Utente Senior
|
di niente è un piacere  ...se come ti ripeto te lo fa ai bassi appena accesa e dopo non lo fa più vuol dire che lo fa perchè è fredda e deve scaldarsi
|
|
|
17-02-10, 10:46 AM
|
|
|
Guest
|
raga sapete dirmi da dove si regola la 2° marcia? la ts4n aveva la brucoletta, invece la fw nn c'è l'ha....
|
|
|
|
17-02-10, 12:58 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Chiamatemi Mila..
|
|
|
17-02-10, 02:37 PM
|
|
|
Utente Senior
|
dovrebbe essere simile,smonta le corone e vedi se all'interno di quella della seconda ci sono i ceppi del cambio,ci dovrebbe essere una brucola per ceppo e se è cosi vanno svitate o avvitate entrambe in ugual modo
|
|
|
17-02-10, 04:19 PM
|
|
|
Guest
|
Quote:
dovrebbe essere simile,smonta le corone e vedi se all'interno di quella della seconda ci sono i ceppi del cambio,ci dovrebbe essere una brucola per ceppo e se è cosi vanno svitate o avvitate entrambe in ugual modo
|
ok l'ho vista.....praticamente la 2° marcia mi entra troppo in ritardo (la macchina arraggia troppo, e dopo entra la 2°....penso che la 2° deve entrare prima....giusto?)....quindi devo svitare o avvitare?
Ultima modifica di killer-Spietato; 17-02-10 a 04:24 PM
|
|
|
|
17-02-10, 04:25 PM
|
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da Milacris
|
tranquillo cris
|
|
|
|
17-02-10, 05:16 PM
|
|
|
Utente Senior
|
devi allentare le viti,ma mi raccomando degli stessi giri,vai a tentativi,un quarto di giro alla volta..ricorda: quando la macchina non mette la seconda vuol dire che le viti sono strette,se sono troppo svitate la mette subitissimo  .. ps calcola anche che la cambiata va anche in base alla carburazione..se è troppo grassottella la mettera un po in ritardo
|
|
|
17-02-10, 05:32 PM
|
|
|
Guest
|
Quote:
devi allentare le viti,ma mi raccomando degli stessi giri,vai a tentativi,un quarto di giro alla volta..ricorda: quando la macchina non mette la seconda vuol dire che le viti sono strette,se sono troppo svitate la mette subitissimo  .. ps calcola anche che la cambiata va anche in base alla carburazione..se è troppo grassottella la mettera un po in ritardo 
|
grazie mille mark
|
|
|
|
17-02-10, 09:13 PM
|
|
|
Utente Senior
|
de nada, sempre disponibile
|
|
|
22-02-10, 09:42 AM
|
|
|
Guest
|
raga praticamente quando giro con la macchinina la macchina mi sbanda appena parto....mi spiego meglio....la macchina è ferma: accellero tutto insieme e la macchina nn va dritta mi sbanda se ne va per i fatti suoi la devo riprendere con il radiocomando e farla andare dritta.....invece la macchina del mio amico (una ts4n plus) da fermo quando accellera ci va dritta....cosa può essere?
|
|
|
|
22-02-10, 12:46 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da killer-Spietato
raga praticamente quando giro con la macchinina la macchina mi sbanda appena parto....mi spiego meglio....la macchina è ferma: accellero tutto insieme e la macchina nn va dritta mi sbanda se ne va per i fatti suoi la devo riprendere con il radiocomando e farla andare dritta.....invece la macchina del mio amico (una ts4n plus) da fermo quando accellera ci va dritta....cosa può essere?
|
potrebbe essere un problema di convergenza pero' se te lo fa appena dai gas da fermo sembra ke ci sia una ruota ke tira piu' dell'altra o una e' frenata, c'e qualcosa ke la blocca, ma poi una volta partita va dritta? prova a controllare i differenziali
|
|
|
22-02-10, 12:50 PM
|
|
|
Utente
|
ma quando acceleri tutto al massimo da fermo ti slittano le ruote??
capricorn lab c01 radio sanwa m11x sterzo sanwa erg rz 8 kg 0.07 sec acc/freno orion vortex vds1007 10 kg 0.07 sec.max power xxl3.novarossi efra 2630. hobao hyper 9e hobbywing xerun sensored 150a 2000kv sterzo orion vds1712 17 kg 0.12 sec
|
|
|
22-02-10, 04:32 PM
|
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da valerio11993
ma quando acceleri tutto al massimo da fermo ti slittano le ruote??
|
si, slittano un poco.
Quote:
|
potrebbe essere un problema di convergenza pero' se te lo fa appena dai gas da fermo sembra ke ci sia una ruota ke tira piu' dell'altra o una e' frenata, c'e qualcosa ke la blocca, ma poi una volta partita va dritta? prova a controllare i differenziali
|
si, una volta partita mi va dritta....mi hanno detto che la fw-06 nn ha il differenziale davanti, c'è l'ha solo dietro.
|
|
|
|