Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 08-02-10, 02:30 PM   #61
Utente Senior

markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

se non te lo fa più dopo un po può essere perchè è fredda
markz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-02-10, 02:53 PM   #62
killer-Spietato
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da markz Visualizza il messaggio
se non te lo fa più dopo un po può essere perchè è fredda
ah ok grazie mille mark....sei sempre gentilissimo
  Rispondi quotando
Vecchio 08-02-10, 03:17 PM   #63
Utente Senior

markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

di niente è un piacere ...se come ti ripeto te lo fa ai bassi appena accesa e dopo non lo fa più vuol dire che lo fa perchè è fredda e deve scaldarsi
Vecchio 17-02-10, 10:46 AM   #64
killer-Spietato
Guest

predefinito

raga sapete dirmi da dove si regola la 2° marcia? la ts4n aveva la brucoletta, invece la fw nn c'è l'ha....
  Rispondi quotando
Vecchio 17-02-10, 12:58 PM   #65
Utente Senior

L'avatar di Milacris

Milacris diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Chiamatemi Mila..
Milacris non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-02-10, 02:37 PM   #66
Utente Senior

predefinito

dovrebbe essere simile,smonta le corone e vedi se all'interno di quella della seconda ci sono i ceppi del cambio,ci dovrebbe essere una brucola per ceppo e se è cosi vanno svitate o avvitate entrambe in ugual modo
Vecchio 17-02-10, 04:19 PM   #67
killer-Spietato
Guest

predefinito

Quote:
dovrebbe essere simile,smonta le corone e vedi se all'interno di quella della seconda ci sono i ceppi del cambio,ci dovrebbe essere una brucola per ceppo e se è cosi vanno svitate o avvitate entrambe in ugual modo
ok l'ho vista.....praticamente la 2° marcia mi entra troppo in ritardo (la macchina arraggia troppo, e dopo entra la 2°....penso che la 2° deve entrare prima....giusto?)....quindi devo svitare o avvitare?

Ultima modifica di killer-Spietato; 17-02-10 a 04:24 PM
  Rispondi quotando
Vecchio 17-02-10, 04:25 PM   #68
killer-Spietato
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Milacris Visualizza il messaggio
tranquillo cris
  Rispondi quotando
Vecchio 17-02-10, 05:16 PM   #69
Utente Senior

predefinito

devi allentare le viti,ma mi raccomando degli stessi giri,vai a tentativi,un quarto di giro alla volta..ricorda: quando la macchina non mette la seconda vuol dire che le viti sono strette,se sono troppo svitate la mette subitissimo .. ps calcola anche che la cambiata va anche in base alla carburazione..se è troppo grassottella la mettera un po in ritardo
Vecchio 17-02-10, 05:32 PM   #70
killer-Spietato
Guest

predefinito

Quote:
devi allentare le viti,ma mi raccomando degli stessi giri,vai a tentativi,un quarto di giro alla volta..ricorda: quando la macchina non mette la seconda vuol dire che le viti sono strette,se sono troppo svitate la mette subitissimo .. ps calcola anche che la cambiata va anche in base alla carburazione..se è troppo grassottella la mettera un po in ritardo
grazie mille mark
  Rispondi quotando
Vecchio 17-02-10, 09:13 PM   #71
Utente Senior

predefinito

de nada, sempre disponibile
Vecchio 22-02-10, 09:42 AM   #72
killer-Spietato
Guest

predefinito

raga praticamente quando giro con la macchinina la macchina mi sbanda appena parto....mi spiego meglio....la macchina è ferma: accellero tutto insieme e la macchina nn va dritta mi sbanda se ne va per i fatti suoi la devo riprendere con il radiocomando e farla andare dritta.....invece la macchina del mio amico (una ts4n plus) da fermo quando accellera ci va dritta....cosa può essere?
  Rispondi quotando
Vecchio 22-02-10, 12:46 PM   #73
Utente Senior

L'avatar di 4wheelpassion

4wheelpassion è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da killer-Spietato Visualizza il messaggio
raga praticamente quando giro con la macchinina la macchina mi sbanda appena parto....mi spiego meglio....la macchina è ferma: accellero tutto insieme e la macchina nn va dritta mi sbanda se ne va per i fatti suoi la devo riprendere con il radiocomando e farla andare dritta.....invece la macchina del mio amico (una ts4n plus) da fermo quando accellera ci va dritta....cosa può essere?
potrebbe essere un problema di convergenza pero' se te lo fa appena dai gas da fermo sembra ke ci sia una ruota ke tira piu' dell'altra o una e' frenata, c'e qualcosa ke la blocca, ma poi una volta partita va dritta? prova a controllare i differenziali
4wheelpassion non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-02-10, 12:50 PM   #74
Utente

valerio11993 è un newbie...
predefinito

ma quando acceleri tutto al massimo da fermo ti slittano le ruote??
capricorn lab c01 radio sanwa m11x sterzo sanwa erg rz 8 kg 0.07 sec acc/freno orion vortex vds1007 10 kg 0.07 sec.max power xxl3.novarossi efra 2630. hobao hyper 9e hobbywing xerun sensored 150a 2000kv sterzo orion vds1712 17 kg 0.12 sec
valerio11993 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-02-10, 04:32 PM   #75
killer-Spietato
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da valerio11993 Visualizza il messaggio
ma quando acceleri tutto al massimo da fermo ti slittano le ruote??
si, slittano un poco.

Quote:
potrebbe essere un problema di convergenza pero' se te lo fa appena dai gas da fermo sembra ke ci sia una ruota ke tira piu' dell'altra o una e' frenata, c'e qualcosa ke la blocca, ma poi una volta partita va dritta? prova a controllare i differenziali
si, una volta partita mi va dritta....mi hanno detto che la fw-06 nn ha il differenziale davanti, c'è l'ha solo dietro.
  Rispondi quotando
Rispondi