Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/10 Touring (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-10-touring/)
-   -   Prima accensione TS-4N plus (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-10-touring/76521-prima-accensione-ts-4n-plus.html)

Milacris 07-01-10 11:59 PM

E' quel "più del doppio" che non mi garba più di tanto, comunque grazie dell'info, valuterò, tanto poi prendo online, perchè il mio negoziante mi vuole dare quello che vuole lui, e questo non mi va a genio, e la marmy me la voglio fare, aspettiamo che si riempia un pò il portafoglio, ne risente ancora delle spese natalizie, e poi ci prepariamo per la bella stagione...

Vedo ch hai montato il filtro/radiatore alla presa di pressione, notato differenze?

Ultima domanda, che gomme monti? marca intendo...

filixtundertiger 08-01-10 01:01 AM

Ok grazie per le risposte,domani dovrei andare da ARCO E FRECCE che è un rivenditore NOVArossi,ho visto che la marma che hai tu costa siu 40 euro,la mia domanda è devo comprare il manicotto in silicone e il colettore a parte o sono compresi gia nella confezione?
Comunque per quella della ROBBE mi aveva chiesto piu o meno lo stesso prezzo della NOVA

AlbCo 08-01-10 07:54 AM

Quote:

Originariamente inviata da cava (Messaggio 680129)
Ma l'attacco tra marmitta e collettore è conico con le tre mollette? Per caso è una Team Orion?

@Filix e Milacris: Volendo c'è anche quella della novarossi che ho su ora, solo che costa più del doppio... L'attacco è conico, ma se trovate dei collettori in silicone lunghi e conici...

no cava, è una rs competition con manicotto in silicone.
ma io sconsiglio quella marmitta che hai tu sul motore originale, troppo grande secondo me.
la tua ha sempre un motore nova 3cc :ahsisi:dovrei provare a montarla sulla mia per vedere come va.

cava 08-01-10 08:22 AM

Quote:

Originariamente inviata da Milacris (Messaggio 680132)
Vedo ch hai montato il filtro/radiatore alla presa di pressione, notato differenze?

Nessuna. In teoria serve col caldo.... Ma ho visto l' il filtrino che fa (poco) da radiatore a 8 euro, contro i 28 del radiatore vero e proprio...

Quote:

Ultima domanda, che gomme monti? marca intendo...
Marca Cosmic, durezza 37 (al momento)

cava 08-01-10 08:23 AM

Quote:

Originariamente inviata da AlbCo (Messaggio 680169)
no cava, è una rs competition con manicotto in silicone.
ma io sconsiglio quella marmitta che hai tu sul motore originale, troppo grande secondo me.
la tua ha sempre un motore nova 3cc :ahsisi:dovrei provare a montarla sulla mia per vedere come va.

Il mio è un 2.1cc. Quella dovrebbe essere proprio la "sua" marmitta

filixtundertiger 08-01-10 08:30 AM

Allora prendo la novarossi con codice 51610,ma ho visto che ce anche la 51224 che costa di meno andrebbe bene anche quella?

cava 08-01-10 08:37 AM

Quote:

Originariamente inviata da filixtundertiger (Messaggio 680182)
Allora prendo la novarossi con codice 51610,ma ho visto che ce anche la 51224 che costa di meno andrebbe bene anche quella?

Di sicuro meglio di quella di serie...

filixtundertiger 08-01-10 08:43 AM

Grazie per le info,oggi sono dalle tue parti vicino appiano gentile,ce qualche negozio da visitare li vicino?
Ma probabilmente mi portera mio zio lui gareggia con i buggy 1/8 quindi sapra dove portarmi

cava 08-01-10 08:52 AM

Quote:

Originariamente inviata da filixtundertiger (Messaggio 680185)
Grazie per le info,oggi sono dalle tue parti vicino appiano gentile,ce qualche negozio da visitare li vicino?
Ma probabilmente mi portera mio zio lui gareggia con i buggy 1/8 quindi sapra dove portarmi

In zona appiano non saprei... C'è un negozio verso turate, ma fanno più grafica e poco modellismo. Hanno la TT, ma non li conosco e non mi sembra abbiano una gamma ampia. A Como 2 negozi hanno chiuso, ed il terzo è in centro e non conviene. A Varese (però è fuori mano) c'è qualcosa, ma non sono riuscito a trovare parcheggio l'ultima volta e non so dare giudizi.
Ce ne sono alcuni in svizzera... Uno dove c'è il serfontana (è un centro commerciale) ma la TT la tiene su ordinazione, uno in centro a chiasso ma mi sembra faccia più statico, ed uno sempre a chiasso dove c'è la ferrovia, ma di tt ha poco.
Un po' fuori mano (a paderno dugnano) c'è l'hermes che è dove compro di solito. Perfino l'ex titolare di uno dei migliori negozi di Como (per chi lo conosce, Origgi) mi ha detto che secondo lui l'hermes è un negozio molto ben studiato e fornito. Mi spiace che il negozio del simo/rossi sia finito in "mani sbagliate" ed abbia chiuso

filixtundertiger 08-01-10 08:58 AM

Ok grazie dato che sono di passaggio passo anche da arco e frecce a pero

cava 08-01-10 09:18 AM

Quote:

Originariamente inviata da filixtundertiger (Messaggio 680191)
Ok grazie dato che sono di passaggio passo anche da arco e frecce a pero

E' ben fornito per le TS4?

filixtundertiger 09-01-10 10:28 AM

Buongiorno a tutti chiedo un informazione,volevo smontare il rollbar ma prima di far danni qualcuno puo spiegarmi come si fa?

cava 09-01-10 12:02 PM

Quote:

Originariamente inviata da filixtundertiger (Messaggio 680873)
Buongiorno a tutti chiedo un informazione,volevo smontare il rollbar ma prima di far danni qualcuno puo spiegarmi come si fa?

Guarda dove si infila il rollbar. Sotto (dritto sotto) ci sono 2 brugoline. smolla quelle e togli il rollbar

filixtundertiger 09-01-10 12:44 PM

Ok grazie fatto,le avevo smollate le due brugoline,solo che non veniva via e allora pensavo che c'era qualcosa d'altro da tirare via poi ho tirato piu forte

filixtundertiger 09-01-10 12:59 PM

Ieri mi hanno regalato un radiocomando kyosho KT-14,qualcuno lo conosce, lo userò al posto del radiocomando originale

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:35 PM.