![]() |
E' quel "più del doppio" che non mi garba più di tanto, comunque grazie dell'info, valuterò, tanto poi prendo online, perchè il mio negoziante mi vuole dare quello che vuole lui, e questo non mi va a genio, e la marmy me la voglio fare, aspettiamo che si riempia un pò il portafoglio, ne risente ancora delle spese natalizie, e poi ci prepariamo per la bella stagione...
Vedo ch hai montato il filtro/radiatore alla presa di pressione, notato differenze? Ultima domanda, che gomme monti? marca intendo... |
Ok grazie per le risposte,domani dovrei andare da ARCO E FRECCE che è un rivenditore NOVArossi,ho visto che la marma che hai tu costa siu 40 euro,la mia domanda è devo comprare il manicotto in silicone e il colettore a parte o sono compresi gia nella confezione?
Comunque per quella della ROBBE mi aveva chiesto piu o meno lo stesso prezzo della NOVA |
Quote:
ma io sconsiglio quella marmitta che hai tu sul motore originale, troppo grande secondo me. la tua ha sempre un motore nova 3cc :ahsisi:dovrei provare a montarla sulla mia per vedere come va. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Allora prendo la novarossi con codice 51610,ma ho visto che ce anche la 51224 che costa di meno andrebbe bene anche quella?
|
Quote:
|
Grazie per le info,oggi sono dalle tue parti vicino appiano gentile,ce qualche negozio da visitare li vicino?
Ma probabilmente mi portera mio zio lui gareggia con i buggy 1/8 quindi sapra dove portarmi |
Quote:
Ce ne sono alcuni in svizzera... Uno dove c'è il serfontana (è un centro commerciale) ma la TT la tiene su ordinazione, uno in centro a chiasso ma mi sembra faccia più statico, ed uno sempre a chiasso dove c'è la ferrovia, ma di tt ha poco. Un po' fuori mano (a paderno dugnano) c'è l'hermes che è dove compro di solito. Perfino l'ex titolare di uno dei migliori negozi di Como (per chi lo conosce, Origgi) mi ha detto che secondo lui l'hermes è un negozio molto ben studiato e fornito. Mi spiace che il negozio del simo/rossi sia finito in "mani sbagliate" ed abbia chiuso |
Ok grazie dato che sono di passaggio passo anche da arco e frecce a pero
|
Quote:
|
Buongiorno a tutti chiedo un informazione,volevo smontare il rollbar ma prima di far danni qualcuno puo spiegarmi come si fa?
|
Quote:
|
Ok grazie fatto,le avevo smollate le due brugoline,solo che non veniva via e allora pensavo che c'era qualcosa d'altro da tirare via poi ho tirato piu forte
|
Ieri mi hanno regalato un radiocomando kyosho KT-14,qualcuno lo conosce, lo userò al posto del radiocomando originale
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:35 PM. |