![]() |
Quote:
Se sviti anticipi la cambiata, e la brugola è da 2 mm, almeno sulla TS4n...:lookahsisi5ih: Ci metti 20 minuti per accenderla solo perchè sei poco pratico, io con 2 colpi di strappino la metto in moto, poi 2 minuti per aggiustare la carburazione e poi, tutto il resto è corsa pura...:sisi: L'elettrico ti da 15 minuti di corsa, poi, o hai un'altra batteria, o torni a casa...:lookahsisi5ih: |
Quote:
|
Quote:
Senza offesa per Milacris :biggrinangel: :beer: e auguri a tutti di buon 2010!! |
Quote:
|
Quote:
|
Anche se ti scappa la cacca vai a casa!!!
Ci vuole un minimo di organizzazione, prima di partire mi assicuro di aver: mix, pile cariche, cacca fatta!!! |
Quote:
|
:Ok::Ok::asd:
|
buongiorno a tutti ho da chiedere un consiglio a qualcuno piu esperto di me,ho intenzione di aquistare questi cerchi - HelyGo - WORK XSA 02C WHEEL 26mm 6mm Offset (2pz) Neri e volevo sapere se la misura va bene per la mia TS4N plus.
Grazie. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Clicca sù "richiedi informazioni", pulsante giallo e azzurro alla destra dell'immagine, manda loro una mail e chiedi a loro, una loro conferma sulla compatibilità ti farà da garante... (scusate il ripetersi della parola "loro" :brig:)
Stai attento però, anche se vanno bene come misure per l'installazione, con un offset del genere (6 mm), ti escono dalla carrozzeria, e vanno a toccare sia quando sterzi che quando l'ammortizzatore si comprime, in un dosso o magari anche in curva...:sisi: Belli però!!!:nuova0um: |
Quote:
|
In teoria, con una carrozzeria normale, l'offset deve essere 0, poi, se vuoi puoi aumentarlo un pò, se le tue ruote stanno dentro alla carrozzeria, misura di quanto, ma non farle sporgere, sennò, appunto, la toccano nei casi che ti ho scritto prima...
Per esempio, la mia, la Camaro della HPI, dovrei montare al posteriore ruote con offset di 6 mm, sennò, come è adesso, la ruota è tanto dentro rispetto al parafango... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:56 AM. |