Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/10 Touring (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-10-touring/)
-   -   Prima accensione TS-4N plus (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-10-touring/76521-prima-accensione-ts-4n-plus.html)

Milacris 29-12-09 01:10 AM

Quote:

Originariamente inviata da filixtundertiger (Messaggio 675513)
ho scritto che ho pochissimo tempo e subito risposte tipo non sei portato ecc.,comunque per la carburazione non ho ancora avuto problemi per le 4 volte che lho usata,l'ultima volta ho dimenticato solo le candale che avevo dimenticato in borsa di mia moglie "capita" dato che avevo pochissimo tempo per farla girare un pochettino e sono andato molto di fretta ed ero abbastanza distante,ho svitato un po la vite a bruGola domani provo se riesco.
P.S. è giusto che se svito anticipo il cambio di marcia?

Se sviti anticipi la cambiata, e la brugola è da 2 mm, almeno sulla TS4n...:lookahsisi5ih:

Ci metti 20 minuti per accenderla solo perchè sei poco pratico, io con 2 colpi di strappino la metto in moto, poi 2 minuti per aggiustare la carburazione e poi, tutto il resto è corsa pura...:sisi:

L'elettrico ti da 15 minuti di corsa, poi, o hai un'altra batteria, o torni a casa...:lookahsisi5ih:

filixtundertiger 29-12-09 09:05 PM

Quote:

Originariamente inviata da Milacris (Messaggio 675596)
Se sviti anticipi la cambiata, e la brugola è da 2 mm, almeno sulla TS4n...:lookahsisi5ih:

Ci metti 20 minuti per accenderla solo perchè sei poco pratico, io con 2 colpi di strappino la metto in moto, poi 2 minuti per aggiustare la carburazione e poi, tutto il resto è corsa pura...:sisi:

L'elettrico ti da 15 minuti di corsa, poi, o hai un'altra batteria, o torni a casa...:lookahsisi5ih:

Grazie per le risposte domani provo

splinter 30-12-09 12:41 PM

Quote:

Originariamente inviata da Milacris (Messaggio 675596)

Verissimo che l' elettrico, se non hai altre batterie a portata di mano e per di più già cariche, il gioco è finito... ma anche lo scoppio da questo punto di vista, se hai dell' altra miscela continui altrimenti stessa solfa...:asd:
Senza offesa per Milacris :biggrinangel: :beer: e auguri a tutti di buon 2010!!

cava 30-12-09 12:44 PM

Quote:

Originariamente inviata da splinter (Messaggio 676242)
Verissimo che l' elettrico, se non hai altre batterie a portata di mano e per di più già cariche, il gioco è finito... ma anche lo scoppio da questo punto di vista, se hai dell' altra miscela continui altrimenti stessa solfa...:asd:
Senza offesa per Milacris :biggrinangel: :beer: e auguri a tutti di buon 2010!!

Diciamo che con l'elettrico, se usi una radio col BEC sei vincolato alla sola batteria, mentre con il motore a scoppio sei vincolato alla batteria della rx, oltre che alla miscela (senza contare, in entrambi i casi, la tx)

splinter 30-12-09 01:20 PM

Quote:

Originariamente inviata da cava (Messaggio 676246)
Diciamo che con l'elettrico, se usi una radio col BEC sei vincolato alla sola batteria, mentre con il motore a scoppio sei vincolato alla batteria della rx, oltre che alla miscela (senza contare, in entrambi i casi, la tx)

è vero... anche le batterie....mi sa che quelle elettriche per quanto riguarda la semplicità sono il massimo, comunque io preferisco lo scoppio, in ogni caso, semplice o complicato che sia. A me piacciono le cose complicate!!

Milacris 30-12-09 10:58 PM

Anche se ti scappa la cacca vai a casa!!!

Ci vuole un minimo di organizzazione, prima di partire mi assicuro di aver: mix, pile cariche, cacca fatta!!!

splinter 31-12-09 05:57 PM

Quote:

Originariamente inviata da Milacris (Messaggio 676575)
Anche se ti scappa la cacca vai a casa!!!

Ci vuole un minimo di organizzazione, prima di partire mi assicuro di aver: mix, pile cariche, cacca fatta!!!

La cacca come dici tu, per me è al primo posto delle cose da fare prima di uscire di casa!!! :ahsisi::asd:

Milacris 01-01-10 06:36 PM

:Ok::Ok::asd:

filixtundertiger 06-01-10 10:39 AM

buongiorno a tutti ho da chiedere un consiglio a qualcuno piu esperto di me,ho intenzione di aquistare questi cerchi - HelyGo - WORK XSA 02C WHEEL 26mm 6mm Offset (2pz) Neri e volevo sapere se la misura va bene per la mia TS4N plus.
Grazie.

lippi 06-01-10 11:52 AM

Quote:

Originariamente inviata da splinter (Messaggio 676981)
La cacca come dici tu, per me è al primo posto delle cose da fare prima di uscire di casa!!! :ahsisi::asd:

come nn essere d'accordo con teee:bowdown::bowdown::bowdown: :Ok:

filixtundertiger 06-01-10 12:16 PM

Quote:

Originariamente inviata da filixtundertiger (Messaggio 679308)
buongiorno a tutti ho da chiedere un consiglio a qualcuno piu esperto di me,ho intenzione di aquistare questi cerchi - HelyGo - WORK XSA 02C WHEEL 26mm 6mm Offset (2pz) Neri e volevo sapere se la misura va bene per la mia TS4N plus.
Grazie.

:frowns:

cava 06-01-10 01:01 PM

Quote:

Originariamente inviata da filixtundertiger (Messaggio 679345)
:frowns:

Bisogna vedere la dimensione interna (diametro) del cerchio. La fregatura è lì di solito

Milacris 06-01-10 01:33 PM

Clicca sù "richiedi informazioni", pulsante giallo e azzurro alla destra dell'immagine, manda loro una mail e chiedi a loro, una loro conferma sulla compatibilità ti farà da garante... (scusate il ripetersi della parola "loro" :brig:)

Stai attento però, anche se vanno bene come misure per l'installazione, con un offset del genere (6 mm), ti escono dalla carrozzeria, e vanno a toccare sia quando sterzi che quando l'ammortizzatore si comprime, in un dosso o magari anche in curva...:sisi:

Belli però!!!:nuova0um:

filixtundertiger 06-01-10 05:08 PM

Quote:

Originariamente inviata da Milacris (Messaggio 679377)
Clicca sù "richiedi informazioni", pulsante giallo e azzurro alla destra dell'immagine, manda loro una mail e chiedi a loro, una loro conferma sulla compatibilità ti farà da garante... (scusate il ripetersi della parola "loro" :brig:)

Stai attento però, anche se vanno bene come misure per l'installazione, con un offset del genere (6 mm), ti escono dalla carrozzeria, e vanno a toccare sia quando sterzi che quando l'ammortizzatore si comprime, in un dosso o magari anche in curva...:sisi:

Belli però!!!:nuova0um:

Grazie delle info,secondo te che off set dovrei prendere,io vi ho postato quel link con off set 6mm perche pensavo fosse giusto

Milacris 06-01-10 05:58 PM

In teoria, con una carrozzeria normale, l'offset deve essere 0, poi, se vuoi puoi aumentarlo un pò, se le tue ruote stanno dentro alla carrozzeria, misura di quanto, ma non farle sporgere, sennò, appunto, la toccano nei casi che ti ho scritto prima...
Per esempio, la mia, la Camaro della HPI, dovrei montare al posteriore ruote con offset di 6 mm, sennò, come è adesso, la ruota è tanto dentro rispetto al parafango...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:56 AM.