01-12-09, 10:37 PM
|
|
|
Utente Junior
|
il mio obbiettivo e' quello di farla funzionare, cercare di capire se veramente mi appassiono o no.
So benissimo che e' roba da mercato, non posso fare pratica spendendo grosse cifre!
Ma fammi capire la pur ten e' a cinchia o ha cardano?
|
|
|
01-12-09, 10:43 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da sax76
il mio obbiettivo e' quello di farla funzionare, cercare di capire se veramente mi appassiono o no.
So benissimo che e' roba da mercato, non posso fare pratica spendendo grosse cifre!
Ma fammi capire la pur ten e' a cinchia o ha cardano?
|
A cardano, è quell'asse che vedi nel mezzo del modello, sotto a tutto che va da dietro a davanti e trasmette la trazione all'anteriore...
Vai coi 35 €!!! Vedrai che ti piacerà...  
Chiamatemi Mila..
|
|
|
01-12-09, 10:49 PM
|
|
|
Utente Junior
|
non ci capisco+una mazza
si, so cose' il cardano ma allora la macchina in questione non e' una pur ten perche' questa ha le cinghie
|
|
|
01-12-09, 10:54 PM
|
|
|
Utente Junior
|
ma! mi chiedo non c'e' sul forum una sezione dedicata alle foto cosi' capisco che modello e'?
|
|
|
01-12-09, 11:02 PM
|
|
|
Utente Senior
|
carica le foto qui.......quando ti si apre la pagina di risposta, in basso trovi l'icona "gestione degli allegati"...clicchi e carichi
|
|
|
01-12-09, 11:07 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quoto Verte...
Carica le foto, ti aiutiamo noi a capire cos'è...
Chiamatemi Mila..
|
|
|
01-12-09, 11:09 PM
|
|
|
Utente Junior
|
|
|
|
02-12-09, 09:10 AM
|
|
|
Utente Junior
|
ciao ti volevo dire che per il radiocomando e perfetto per iniziare.... cmq questa e la kyosho pure ten precisamente alpha 3 poi ci sono le varie serie indietro che sono simili.....guarda la foto.... se la tua non è più o meno così vuol dire che non è una pure ten....  ciaao a presto aspetto il le tue foto...
|
|
|
02-12-09, 10:12 AM
|
|
|
Utente Senior
|
|
|
|
02-12-09, 01:40 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da markz
|
NON CONDIVIDO AFFATTO (scusate se urlo)......Per cominciare questo hobby la pur ten va benissimo....Scusate ancora ma non accetto proprio questi commenti che scoraggiano solamente chi vuole cominciare questo stupendo hobby....
|
|
|
02-12-09, 02:59 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da crido96
NON CONDIVIDO AFFATTO (scusate se urlo)......Per cominciare questo hobby la pur ten va benissimo....Scusate ancora ma non accetto proprio questi commenti che scoraggiano solamente chi vuole cominciare questo stupendo hobby.... 
|
quoto
|
|
|
02-12-09, 03:00 PM
|
|
|
Utente Senior
|
..come disse anche il buon rider: "è molto meglio una mantua classic-z che una pur ten.." e questo dice tutto,e quoto al 100% con lui...un mio amico la vendeva a 30 euro con 3 serbatoi all'attivo,completa tranne la scocca e con un perno dove vi si avvita la ruota rotto,tutto a 35 euro...non me la sarei presa neanche se me la regalava!!!! quella macchina fa tutt'altro che appassionare a questo hobby... (parere personale)
|
|
|
02-12-09, 03:03 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
..come disse anche il buon rider: "è molto meglio una mantua classic-z che una pur ten.." e questo dice tutto,e quoto al 100% con lui...un mio amico la vendeva a 30 euro con 3 serbatoi all'attivo,completa tranne la scocca e con un perno dove vi si avvita la ruota rotto,tutto a 35 euro...non me la sarei presa neanche se me la regalava!!!! quella macchina fa tutt'altro che appassionare a questo hobby... (parere personale)
|
pero' l'avresti scambiata con un fazer................
|
02-12-09, 03:05 PM
|
|
|
Utente Senior
|
me la sono tenuta per poi venderla la mantua!! mi hanno fatto capire l'errore che stavo per fare.... secondo me la pur ten nuova di pacca può valere al max 50\60 euro... si capisce... poi ognuno crede cio che vuole...
|
|
|
02-12-09, 03:09 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
me la sono tenuta per poi venderla la mantua!! mi hanno fatto capire l'errore che stavo per fare.... secondo me la pur ten nuova di pacca può valere al max 50\60 euro... si capisce... poi ognuno crede cio che vuole... 
|
siamo d'accordo.....siamo in un periodo dove i soldi non abbondano,quindi credo che si possa partire anche con una alpha ten....poi con il tempo si puo' passare a qualcosa di piu' performante.io non sono pro kyosho....soprattutto sui modelli rtr....ma l'importante e' imparare con un modello e poi con il tempo scegliere quello piu' adatto per finanze e gusto
|