Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/10 Touring (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-10-touring/)
-   -   aiuto kyosho pure ten (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-10-touring/76130-aiuto-kyosho-pure-ten.html)

sax76 30-11-09 07:00 PM

aiuto kyosho pure ten

Ciao ragazzi sto cercando di avvicinarmi a questo hobby mi e' stata regalata una da un amico una kyosho pure-ten (almeno cosi' mi ha detto che si chiama) la macchina e tutta smontata ma piano piano prende forma sto cercando qualche possessore di un modello uguale che puo' darmi informazioni su come rimetterla in sesto, vorrei anche vedere qualche foto, spero di trovare qualche volenteroso, vi ringrazio i anticipo:nonloso3ce1cr:

serpent720 30-11-09 07:24 PM

ciao

ciao io ho il tuo stesso modello e posso aiutarti se riesco....... fammi sapere su che cosa hai problemi e cerchiamo di risolverlo insieme..... ho tutti i manuali della macchina ...... p.s. anche io ho iniziato con quella ed è perfetta per iniziare perchè non è complicata e nello stesso tempo ti diverti un pò.... ciao e fammi sapere...

lippi 30-11-09 08:00 PM

Quote:

Originariamente inviata da serpent720 (Messaggio 665044)
ciao io ho il tuo stesso modello e posso aiutarti se riesco....... fammi sapere su che cosa hai problemi e cerchiamo di risolverlo insieme..... ho tutti i manuali della macchina ...... p.s. anche io ho iniziato con quella ed è perfetta per iniziare perchè non è complicata e nello stesso tempo ti diverti un pò.... ciao e fammi sapere...

ebbene mi aggiungo nache io :D

lippi 30-11-09 08:01 PM

Quote:

Originariamente inviata da serpent720 (Messaggio 665044)

ebbene mi aggiungo anche io :D

Milacris 30-11-09 08:25 PM

Quote:

ebbene mi aggiungo anche io :D
Quote:

ebbene mi aggiungo nache io :D

Trova le differenze... :asd:

dynamo 30-11-09 08:50 PM

nel primo post ha scritto nache mentre nel secondo anche

cosa ho vinto??? :look:

Milacris 30-11-09 08:51 PM

Quote:

Originariamente inviata da dynamo (Messaggio 665107)
nel primo post ha scritto nache mentre nel secondo anche

cosa ho vinto??? :look:

Bravo!!!:bohk7ar:

Una birra... :beer::beer:

lippi 30-11-09 08:55 PM

Quote:

Originariamente inviata da Milacris (Messaggio 665108)
Bravo!!!:bohk7ar:

Una birra... :beer::beer:

ahahahah è che internet mi va in palla a volte!!!e pensavo di nn averlo mandato!!!ahahahah:rovatfl::rovatfl::rovatfl::rova tfl:

sax76 01-12-09 09:35 PM

inpianto elettrico

ciao ragazzi grazie per la vostra disponibilita', la macchina in questione e' senza inpianto elettrico cioe' mancano, servi, ricevente, vano batterie, cavetti,ecc...
oggi sono passato in un negozio e ho visto un pacchetto radio ricevente e servi con queste caratteristiche
-radio am41mhz 2canali con trim meccanico
-ricevente 41mhz con uscite 2 servi
-servi 3,5kg peso 50g
secondo voi puo' andare bene?
potete farmi vedere anche qualche foto per vedere il vano batterie?:nonloso3ce1cr:
voglio riuscire ad accenderla al piu' presto !:beer:

Milacris 01-12-09 09:51 PM

Mi aggiungo alla lista di chi ce l'ha...:rovatfl::rovatfl::rovatfl:

E' quella della Dea...:rovatfl::rovatfl::rovatfl:

Per il kit, scarsetti i servi, ma credo possano bastare, ma il prezzo?

sax76 01-12-09 09:54 PM

35 euro tutto

Milacris 01-12-09 09:59 PM

1 allegato(i)
Questo è un vano batterie...
Quelle in giallo sono le batterie, va inserito nella scatola nero con la scrtta Kyosho, da una parte questo e dall'altra la ricevente...

Milacris 01-12-09 10:02 PM

Quote:

Originariamente inviata da sax76 (Messaggio 665590)
35 euro tutto

35!!!!!!:shock::shock::shock::shock:

A quel prezzo, non hai grandi qualità...:looksisi3gy:
Se per te può andar bene, hai la mia benedizione...:asd:

dynamo 01-12-09 10:17 PM

beh sarà tutta roba "base" e potrebbe anche andar bene per capire se può piacere o no questo hobby

Milacris 01-12-09 10:23 PM

Quote:

Originariamente inviata da dynamo (Messaggio 665602)
beh sarà tutta roba "base" e potrebbe anche andar bene per capire se può piacere o no questo hobby

E' tutta roba che però poi, se gli piace l'hobby, può spostare sul modello nuovo eventuale...:looksisi3gy:
Vabbè che con 35 euri prendi a malapena un servo decente...:nonloso3ce1cr:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:27 AM.