![]() |
Per sax76: puoi sistemare la tua pur ten,provare ad accenderla ecc (non ci buttare troppi soldi sopra che non ne vale la pena) ma non credo sia il modello che faccia appassionare,quindi se metti caso ti fa lanciare bestemmie su bestemmie sappi che non sono tutti così i modelli :winker:,per qualsiasi consiglio a disposizione..:beer:
|
Quote:
|
Quote:
|
:beer: :beer:
Auguro comunque al nostro amico buona fortuna e per qualsiasi cosa siamo tutti a disposizione :beer: |
parlate parlate xk gli altri vi dicono! ma l'avete mai provata!? l'avete mai avuta!?
|
Quote:
|
Io consiglio a sax di tenere la pur ten, farla partire e "consumarla per benino" poi se si appassiona a questo hobby avrà le capacità necesarie per scegliere il modello più adatto a lui, se non si appassiona tutto nel cestino dell'immondizia:nonloso3ce1cr:.....:sisi:....
|
Quote:
ribadisco che x iniziare è una buona macchina!!! |
ragazzi la pure ten per iniziare è perfetta.... su dai ..... dite cavolate e poi alla fine non stiao aiutando il ragazzo..... dai su....
|
ok! ragazzi non litigate e' normale che ognuno in base alle propie esperienze esprime quello che pensa.
io penso che per gli hobby e le passioni non bisogna mai considerare tempo e denaro, so benissimo che quella che sto sistemando e un mezzo catorcio ma se riesco a farla partire sara' una soddisfazione enorme, devo dire che adesso mi sento piu' tranquillo perche' ci siete voi a sostenermi. domani postero' le foto cosi' vediamo di dargli una identita' al mio catorcio:Ok: |
Quote:
Comunque, quoto Lippi, non è sto gran modello, ma nemmeno così pessima, per iniziare va benissimo, io non ho mai avuto nessun problema, la uso da rally e ci faccio pure i salti, non tanto alti naturalmente... |
Quote:
|
Per serpent: non diciamo cavolte ma opinioni personali!
Per Lippi,una pur ten sai cosa ha in comune a una ts4? solo la scala,ovvero 1\10!!! Gli ho semplicemente cercato di spiegare che se lo fa smadonnare non deve buttare la spugna e non pensare che tutti i modelli sono cosi... ma invece ce chi ha il modello in questione e se la prende a male... MAH!! |
Quote:
|
beh, lippi, non possiamo dire che si equivalgono... :look:
La TS4n ha un sacco di regolazioni che la pureten non ha, che proprio non ha regolazioni direi... Con la pureten inizi ad imparare a guidare, un pò di carburazione, la mia ha anche il cambio, magari inizi un pò a capire la meccanica, con la TS4n si aggiunge gran parte della questione dell'assetto, abbiamo in aggiunta il minimo dinamico, sospensioni idrauliche, un bel pò di cosette in più insomma, è qualche gradino più sù... Due modelli per iniziare, la pureten per i primissimi passi e la TS4n per i secondi...:looksisi3gy: Ma non litigate però, dai... Beviamo tutti insieme, offro io... :beer::beer::beer::beer: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:51 AM. |