Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 15-11-09, 05:06 PM   #1
Utente Junior

Furios19 è un newbie...
Exclamation Consigli per acquisto telaio

Ciao ragazzi, sono uno stufo possessore di una thunder tiger UNO e in questo periodo ho finalmente deciso di acquistare un nuovo modello.
L'uso ke ne faccio è puramente amatoriale, quindi nn cerco kissà quali prestazioni, ho giusto a due passi da casa un pista x le 1 a 10 dove ogni tanto vado a girare però di sicuro nn cerco il tempo. Vorrei solo nn essere d intralcio come lo ero con la UNO (nn so se qualcuno di voi c ha mai provato a girare, cmq è impossibile sostenere i ritmi delle 4wd con le 2wd).
Andando al punto, vorrei se possibile sfruttare il motore a strappo e tutto l apparato ricevente a disposizione sulla UNO su un telaio d un altra auto compatibile anke d altra marca...Cosa mi consigliate di fare riutilizzo i pezzi o mi prendo un Rtr anke usato e tanti saluti???????? In caso di ke marca???
Furios19 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-11-09, 05:18 PM   #2
Utente Junior

garlisotto è un newbie...
predefinito

io ho imparato cn la uno...imparato nel senso ke ho imparato tutte le nozioni basiliari...come prossimo modello resta su thunder tiger la tsn4 è un ottima macchina,preferibilmente quella a 2 marce(mi pare ke sia la gold ma non ne sn sicuro)
se invece vuoi passare direttamente a un modello piu serio visto ke hai gia le basi ti consiglio di acquistare un buon telaio usato(io dopo la uno ho acquistato da un mio amico la mugen mtx4-r)come motore non ne scegliere uno con prestazioni esagerate..io ho un boss 12tc ke all'ora quando lo acquistai costò un 170 euro..oppure un grp
per l'elettronica dovrebbe essere adattabile sul telaio...
spero di esserti stato d'aiuto
garlisotto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-11-09, 05:52 PM   #3
Utente Senior

markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

se hai la uno ora passa alla ts4n...e vai tranquillo in pista...bastano 4 gomme in spugna
markz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-11-09, 06:14 PM   #4
Utente Senior

L'avatar di Milacris

Milacris diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Ts4n gold, è la sorella maggiore della uno, il motore va bene quello che hai, è facile da regolare, e giri dove vuoi, purchè sia pulito, l'elettronica, come già detto da garlisotto, va bene, magari vedi se i servi son poco potenti, prendine di pù seri (6-9 kg)...
Chiamatemi Mila..
Milacris non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-11-09, 06:26 PM   #5
Utente Junior

garlisotto è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Milacris Visualizza il messaggio
Ts4n gold, è la sorella maggiore della uno, il motore va bene quello che hai, è facile da regolare, e giri dove vuoi, purchè sia pulito, l'elettronica, come già detto da garlisotto, va bene, magari vedi se i servi son poco potenti, prendine di pù seri (6-9 kg)...
come dice milacris cambia i servi con altri con piu coppia di peso,è anche importante ke gli ingranaggi interni siano di metallo e nn plastica
se però l'uso k vuoi fare della macchina e tnt x divertirti negli spiazzali puoi usare anche quelli della uno
garlisotto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-11-09, 07:21 PM   #6
Utente Junior

Furios19 è un newbie...
predefinito Bene

Bene farò tesoro di quello ke dite, anche se la mugen mi fa un pò strizzare l occhio xkè credo ke tra motore e telaio(anche usato) sforo un pò il budget ke mi ero prefissato, anche se a dire la verità la mugen è un po' un sogno nel cassetto... X adex mi butto sulla ts4...poi vedremo..

Grazie Mille
Vecchio 15-11-09, 07:24 PM   #7
Utente Junior

Furios19 è un newbie...
predefinito ....

Dimenticavo, nn sapete mica come posso fare per reperire un telaio Ts4 senza motore e servi?? nn è poi molto facile da trovare, infatti la maggior parte delle persone la vende completa d tutto...x nn parlare dei negozi!
Vecchio 15-11-09, 08:05 PM   #8
Utente Senior

L'avatar di dynamo

dynamo emana un'aura potente attorno a se!dynamo emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

mi sa che ti costa meno prenderla già completa
dynamo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-11-09, 09:23 PM   #9
Moderatore

L'avatar di cava

cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Furios19 Visualizza il messaggio
Dimenticavo, nn sapete mica come posso fare per reperire un telaio Ts4 senza motore e servi?? nn è poi molto facile da trovare, infatti la maggior parte delle persone la vende completa d tutto...x nn parlare dei negozi!
Non la fanno più. Facevano una versione particolare full optioal qualche anno fa.
Con 200 euro hai l'auto completamente nuova in tutto...
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi