Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 07-11-09, 06:07 PM   #16
Utente

L'avatar di elialpi

elialpi è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a elialpi
predefinito

Mamma mia, ti hanno risposto tutti con una perfezione (pazienza e diplomazia) incredibile. Complimenti a tutti ragazzi (piu' giovani e non). Vi (posso ?) ri-stra-quotare tutti con questo mex di risposta (anche perche' quotare tutti ci sarebbero volute 3 pgg.). Per cui quoto in ordine ne' di importanza ne' di preferenza: anspeed, milacris, ufotecno, rikilupi, pasqu 75, dany 1978, crido96, andre' R.!!
elialpi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-11-09, 06:16 PM   #17
Utente Senior

L'avatar di pascu75

pascu75 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da anspeed Visualizza il messaggio
Quali discriminazioni.... il mio era un discorso in generale e non riferito a te come singola persona.... quello sulla ghigliottina era solo un esempio da cui ho preso spunto perchè riportato nel post, non te la devi prendere, se mi capitava di fare lo stesso discorso in un'altro post l'avrei fatto, indipendentemente se l'utente era rikilupi o tizio o caio, è capitato in questo post. Hai ragione, nessuno nasce imparato, però vedo che ci sono molti utenti che vogliono la pappa pronta ma nel frattempo non sanno cosa sia la vite del massimo o scambiano la vite del minimo dinamico per quella del minimo meccanico e poi si lamentano perchè il motore va male, il mio consiglio è quello di conoscere almeno le basi leggendo un manuale di modellismo, post esistenti ecc prima di mettere le mani su un motore. Il manuale di modellismo è stato il mio primo acquisto, l'ho letto e riletto, ho visto com'era fatto un micromotore, le varie viti del carburatore e a cosa servivano, rodaggio e carburazione, manutenzione, ecc... ho visto che la cosa mi prendeva molto e ho deciso di acquistare il mio primo modellino. "Fortunatamente" non ho avuto bisogno di aprire post su problemi di carburazione o rodaggio, anzi un post sul rodaggio ora che ricordo l'ho aperto ma era solamente perchè volevo una conferma dagli utenti più esperti su ciò che avevo imparato, anche se le idee le avevo già chiare.

Se non sei daccordo con ciò che ho scritto io l'accetto ci mancherebbe.

Ciao.

altra analisi perfetta!!!
pascu75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-11-09, 06:27 PM   #18
Utente Junior

rikilupi è un newbie...
predefinito

grazie anspeed mi scuso se me la sono presa un po troppo il problema che non ci capisco piu nulle no perche non avevo letto qual'era la ghliottina ......le viti del carburatore le so e ho fatto piu o meno la carburazione......ho scritto in quel modo perche mi sa che devo buttare il motore della ts4n perche ho sbagliato da ignorante veramente !!!ovvero ho messo la macchina al contrario sulla cassetta di avviamento ora fa strani rumori e non vuole accendersi lo aperto ma non va una mazza mi sa che devo comprare il nuovo
rikilupi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-11-09, 06:41 PM   #19
Utente

L'avatar di André R.

André R. è un newbie...
predefinito

posta qualche foto sia della macchina(telaio) che della cassetta d'avviameno che hai adoperato..e anche del motore...se non hai insistito troppo al contrario nn dvresti aver fatto danni...
André R. non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-11-09, 06:51 PM   #20
Utente Senior

L'avatar di anspeed

anspeed inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pascu75 Visualizza il messaggio
altra analisi perfetta!!!
Vecchio 07-11-09, 06:53 PM   #21
Utente Senior

L'avatar di anspeed

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da rikilupi Visualizza il messaggio
grazie anspeed mi scuso se me la sono presa un po troppo
figurati, non c'è problema
Vecchio 07-11-09, 06:57 PM   #22
Utente Junior

rikilupi è un newbie...
predefinito

Anspeed Grazie ........ cmq raga domani vi posto le foto il motore sembra tutto ok ma a parer mio ho fatto danni veramente perche ho insistito molto ma molto ........ non ho nemmeno un centro assstenza vicino casa mia !!!! forse il piu vicino e in sicilia forse
rikilupi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-11-09, 07:03 PM   #23
Utente Senior

L'avatar di anspeed

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da elialpi Visualizza il messaggio
Mamma mia, ti hanno risposto tutti con una perfezione (pazienza e diplomazia) incredibile. Complimenti a tutti ragazzi (piu' giovani e non). Vi (posso ?) ri-stra-quotare tutti con questo mex di risposta (anche perche' quotare tutti ci sarebbero volute 3 pgg.). Per cui quoto in ordine ne' di importanza ne' di preferenza: anspeed, milacris, ufotecno, rikilupi, pasqu 75, dany 1978, crido96, andre' R.!!
Complimenti anche a te, ho avuto modo di leggere qualche tua risposta in diverse discussioni, sei una persona veramente in gamba e preparata.
Vecchio 07-11-09, 07:06 PM   #24
Utente Senior

L'avatar di pascu75

pascu75 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

ELIALPI...inizi ad avere anche tu i tuoi ammiratori!!!

e dopo TECHNOSS(docet) anche ELIALPI.....e mi sa che il pascu75 se ne andrà in congedo ben presto!!!iange :
pascu75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-11-09, 03:30 AM   #25
Utente

L'avatar di elialpi

elialpi è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pascu75 Visualizza il messaggio
ELIALPI...inizi ad avere anche tu i tuoi ammiratori!!!

e dopo TECHNOSS(docet) anche ELIALPI.....e mi sa che il pascu75 se ne andrà in congedo ben presto!!!iange :
Impossibile non mi permetterei mai.... se cio' succedesse non dormirei di notte. Pasqu N.1 (punto) e basta.
Vecchio 10-11-09, 09:03 PM   #26
febius63
Guest

predefinito

ragazzi è inutile che vi arrabbiate come uno apre un nuovo post sulla carburazione anche se ce ne saranno 200... perche su dei computer come il mio non è attiva la funzione cerca... quindi è piu comodo aprire un nuovo post che andare a controllare 1000 post per ricercare qual è quello ke parla dell argomento interessato!
  Rispondi quotando
Vecchio 11-11-09, 04:51 AM   #27
Utente

L'avatar di elialpi

elialpi è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da febius63 Visualizza il messaggio
ragazzi è inutile che vi arrabbiate come uno apre un nuovo post sulla carburazione anche se ce ne saranno 200... perche su dei computer come il mio non è attiva la funzione cerca... quindi è piu comodo aprire un nuovo post che andare a controllare 1000 post per ricercare qual è quello ke parla dell argomento interessato!
Come mai non e' attiva la funz. cerca??? Forse magari usando mozilla????
Vecchio 11-11-09, 09:11 AM   #28
Utente Senior

L'avatar di dynamo

dynamo emana un'aura potente attorno a se!dynamo emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da elialpi Visualizza il messaggio
Come mai non e' attiva la funz. cerca??? Forse magari usando mozilla????
non c'entra mozilla... io lo uso e c'è... c'era per fino quando non ero registrato
dynamo non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi