16-01-10, 01:58 PM
|
|
|
Utente Senior
|
in effetti....zona scarico risulta abbastanza morchia....controlla bene che le guarnizioni sia integre....che le fascette siano ben strette....non dovrebbe venire fuori tutto quel sporco.....
|
|
|
16-01-10, 04:02 PM
|
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da Verte
in effetti....zona scarico risulta abbastanza morchia....controlla bene che le guarnizioni sia integre....che le fascette siano ben strette....non dovrebbe venire fuori tutto quel sporco.....
|
ma posso lavarlo tutto o devo stare attento a nn fare andare lo sgrassatore da qualche parte?? poi come lo asciugo?? nn ho il compressore
|
|
|
|
16-01-10, 04:12 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da killer-Spietato
ma posso lavarlo tutto o devo stare attento a nn fare andare lo sgrassatore da qualche parte?? poi come lo asciugo?? nn ho il compressore 
|
Se il prodotto è questo (vedi foto), eviterei gli o-ring e le plastiche, l'ho usato, è molto buono, però non mi son fidato di usarlo dove ti ho detto...
Non faresti a tempo ad asciugarlo col compressore, è molto volatile e asciuga in fretta, passa con uno straccio...
Chiamatemi Mila..
|
|
|
16-01-10, 04:24 PM
|
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da Milacris
Se il prodotto è questo (vedi foto), eviterei gli o-ring e le plastiche, l'ho usato, è molto buono, però non mi son fidato di usarlo dove ti ho detto...
Non faresti a tempo ad asciugarlo col compressore, è molto volatile e asciuga in fretta, passa con uno straccio...
|
si cris è proprio quello il prodotto....cosa sono gli o-ring? e cmq il motore l'ho smontato dal telaio quindi plastiche penso nn c'è ne siano (a parte quella dello strappino)
|
|
|
|
16-01-10, 05:57 PM
|
|
|
Guest
|
raga se le batterie sono cariche e nn si usano x circa una settimana e mezzo si scaricano?
|
|
|
|
16-01-10, 05:57 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
si cris è proprio quello il prodotto....cosa sono gli o-ring? e cmq il motore l'ho smontato dal telaio quindi plastiche penso nn c'è ne siano (a parte quella dello strappino)
|
Gli O-ring sono le guarnizioni fatte a O, a rondella, anche il carburatore ha delle parti in plastica...
Chiamatemi Mila..
|
|
|
16-01-10, 05:58 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
raga se le batterie sono cariche e nn si usano x circa una settimana e mezzo si scaricano?
|
In genere no...
Chiamatemi Mila..
|
|
|
16-01-10, 06:01 PM
|
|
|
Guest
|
grazie cris
|
|
|
|
16-01-10, 06:09 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Sempre lieto, se fai il bravo e non ti inca..i con gli utenti come in passato...
Chiamatemi Mila..
|
|
|
16-01-10, 06:17 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
|
i lavori migliori....si fanno sempre smontanto le parti che necessitano dell'intervento.....
|
|
|
16-01-10, 07:10 PM
|
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da Verte
i lavori migliori....si fanno sempre smontanto le parti che necessitano dell'intervento..... 
|
ok grazie
Quote:
Sempre lieto, se fai il bravo e non ti inca..i con gli utenti come in passato...
|
ok
cmq ho rimontato il motore al telaio (praticamente smontarlo e rimontarlo è una passeggiata, rispetto al motore della ts4n che è più difficilino) e ho fatto appattare quelle rotelle dentate che girano (nn so come si chiamano)la macchina dovrebbe camminare......almeno spero
|
|
|
|
17-01-10, 11:44 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
cmq ho rimontato il motore al telaio (praticamente smontarlo e rimontarlo è una passeggiata, rispetto al motore della ts4n che è più difficilino) e ho fatto appattare quelle rotelle dentate che girano (nn so come si chiamano)la macchina dovrebbe camminare......almeno spero 
|

Che significa appattare???
Quello è il cambio, quelle più piccole (attaccate al motore) sono i pignoni e quelle più grandi le corone...
Chiamatemi Mila..
|
|
|
18-01-10, 09:41 AM
|
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da Milacris

Che significa appattare???
Quello è il cambio, quelle più piccole (attaccate al motore) sono i pignoni e quelle più grandi le corone...
|
nel senso che i pignoni e le corone li ho messi in maniera tale che nn slittano....cmq ieri ho girato, e ogni tanto slittavano i pignoni perchè si spostava il motore, e ogni volta dovevo metterlo nella giusta posizione e stringere le viti del motore....ma poi porca paletta ogni volta che giro la macchina diventa uno schifo, scocca e macchina sono pieni zeppi di terriccio, polvere, etc, e ci corro in un piazzale mica nel fango.
una cosa...l'unidirezionale è questo?? va pulito? se è si con che cosa lo pulisco?
Ultima modifica di killer-Spietato; 18-01-10 a 11:46 AM
|
|
|
|
19-01-10, 11:15 AM
|
|
|
Guest
|
l'unidirezionale è questo giusto?
ho comprato l'olio adatto, prima di passarci l'olio come lo pulisco?? va bene lo sgrassatore della jets?
|
|
|
|
19-01-10, 12:37 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Lo sgrassatore va bene, vedi che l'olio sia per unidirezionali...
Chiamatemi Mila..
|
|
|