Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 10-11-09, 12:59 PM   #16
Utente Senior

L'avatar di pascu75

pascu75 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fasteeve Visualizza il messaggio
innanzi tutto grazie per aver raccolto il mio grido d'aiuto,il fatto è che il motore si può spostare solo trasversalmente,quindi le asole nel telaio dove vi sn le 4 viti dei banchetti sn vincolate a translare di traverso(cioè lungo l'asse dell'albero),e nn mi permettono di avvicinare i pignoni alle corone,e poi nn capisco la benzina che si raccoglie sulla testata intorno la candela,forse la sputa dal filtro?

fast,la regolazione dell'accoppiamento si effettua sui millesimi,per cui non hai bisogno di giochi longitudinali enormi sulle viti dei castelletti.
se regoli quelle,aggiunte alla regolazione delle viti sul banchetto che tiene fissato il tuo motore,avrai regolato l'accoppiamento.
vai tranquillo!:bo hk7ar:
pascu75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-11-09, 07:41 PM   #17
Utente Junior

L'avatar di fasteeve

fasteeve è un newbie...
predefinito

Grazie pascu,adesso ho un altro problema,cn l'accoppiamento tutto ok,ma una volta stretto appena la brucola dei pignoni,questi si frenano a tal punto da far fatica a girare ,che il motore a minimo va,e se accellero un pò quindi cominciano a girare i pignoni questi per il troppo attrito alla rotazione fanno spegnere il motore;se lascio la brucola lenta chiaramente il tutto tende a smontarsi cosa devo fare????????
fasteeve non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-11-09, 07:51 PM   #18
febius63
Guest

predefinito

penso che tu abbia dimenticato qualche spessore...dovresti smontare tto e controllare che ci siano tutte le rondelle necessarie... devi guardare nelle istruzioni...
  Rispondi quotando
Vecchio 11-11-09, 07:55 PM   #19
Utente Senior

L'avatar di pascu75

pascu75 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da febius63 Visualizza il messaggio
penso che tu abbia dimenticato qualche spessore...dovresti smontare tto e controllare che ci siano tutte le rondelle necessarie... devi guardare nelle istruzioni...

giusta analisi!
ergo
quotozzo...
pascu75 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi