31-10-09, 02:19 PM
|
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da pippotecno
Bhe la cosa piu semplice , chiedi con lui quale ti consiglia ,io ho usato quella della radio kontrol con codice "five" che detto tra noi costa anche meno di quelle più performanti ma vedrai che ne sarai soddisfatto, poi quando avrai finito questo litro sceglierai a secondo del tuo utilizzo.
Ora per fortuna è uscito il sole mi sà che riempo il serbatoio monto le ruote da drift e faccio due sgommate.
|
grazie.
|
|
|
|
31-10-09, 03:10 PM
|
|
|
Guest
|
ragazzi mi hanno detto che questo hobby sranca subito...voi che dite??
mi hanno detto che dopo averci corso circa 2-3 volte poi la poserò!!
|
|
|
|
31-10-09, 03:23 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da killer-Spietato
|
Non sanno di che parlano, per questo ti hanno detto così...
Chiamatemi Mila..
|
|
|
31-10-09, 05:19 PM
|
|
|
Utente Junior
|
dipende de te killer!!!
Se giri in un piazzale tanto per cazzeggio forse si , ma se nel piazzale ci aggiungi qualche birillo qua e la , hai tutti i giorni una pista diversa in cui cimentarti.
|
|
|
31-10-09, 05:32 PM
|
|
|
Guest
|
raga un'ultimissimissima cosa....questa macchina ha 2 ruote motrici o 4?
|
|
|
|
31-10-09, 05:36 PM
|
|
|
Utente Senior
|
4 ruote motrici
|
|
|
31-10-09, 05:42 PM
|
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da dynamo
4 ruote motrici 
|
grazie mille
|
|
|
|
31-10-09, 05:58 PM
|
|
|
Utente
|
Poi a volte bisognerebbe essere "brillanti" e capire che sopratutto nel modellismo chi piu' spende meno spande. Avresti dovuto provare a comprare una ts4 nuova e vedere quante cose che ci sono che non vanno in una rtr nuova. Con l'esperienza di Pasqu sicuramente ci saranno 200 piccole migliorie e accorgimenti per farla andare al meglio, risultato: nessun tempo perso nel cercare assetti o regolazioni, poiche' sicuramente la tua ts4 sara' passata sull' hudy per una perfetta regolazione di tutto. Per assurdo (con poi tutti i ricambi e messa a punto-terra) avresti dovuto pagarla 300 euro. Devi veramente provare a comprare una rtr nuova per capire ed apprezzare. Inoltre colpi non ne avra' mai presi e il motore sara' (per quel poco che era stato usato) sempre riposto con l'after run. Quindi medita, fai il brillante e manda con paypal 100 euro di mancia a Pasqu. Meglio (secondo me) sempre una cosa usata per un novizio per capire e vedere migliorie gia' apportate da semi-professionisti del settore che comprare una cosa poi inutile in un negozio poco informato o magari su ebay.
(manda i 100 euri in segno di costernazione)
Saluti
Ultima modifica di elialpi; 31-10-09 a 06:02 PM
|
|
|
31-10-09, 05:59 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da killer-Spietato
|
Niente di ciò è vero, la cosa è individuale, se quest'hobby ti prende altro che 2-3 volte, vorrai uscire tutti i giorni con la macchinina (portafoglio permettendo). Io per mancanza di tempo mi faccio un'uscita settimanale e un pò soffro perchè vorrei uscirci più spesso
|
31-10-09, 06:08 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da elialpi
Poi a volte bisognerebbe essere "brillanti" e capire che sopratutto nel modellismo chi piu' spende meno spande. Avresti dovuto provare a comprare una ts4 nuova e vedere quante cose che ci sono che non vanno in una rtr nuova. Con l'esperienza di Pasqu sicuramente ci saranno 200 piccole migliorie e accorgimenti per farla andare al meglio, risultato: nessun tempo perso nel cercare assetti o regolazioni, poiche' sicuramente la tua ts4 sara' passata sull' hudy per una perfetta regolazione di tutto. Per assurdo (con poi tutti i ricambi e messa a punto-terra) avresti dovuto pagarla 300 euro. Devi veramente provare a comprare una rtr nuova per capire ed apprezzare. Inoltre colpi non ne avra' mai presi e il motore sara' (per quel poco che era stato usato) sempre riposto con l'after run. Quindi medita, fai il brillante e manda con paypal 100 euro di mancia a Pasqu. Meglio (secondo me) sempre una cosa usata per un novizio per capire e vedere migliorie gia' apportate da semi-professionisti del settore che comprare una cosa poi inutile in un negozio poco informato o magari su ebay.
(manda i 100 euri in segno di costernazione)
Saluti
|
ragazzi,davvero grazie per tutte le dimostrazioni di stima!
sono serio,voi siete capaci di emozionarmi!
quella macchina non la uso davvero da tempo,però ricordo che in termini di settaggio,era una delle poche ts 4 in grado di andar dritta,non scodava e stava giù per terra che era una favola...con sommo stupore di possessori di mezzi titolatissimi,evidente,loro erano più veloci,ma tra le rtr quella lasciava dietro tutte le altre!!hihhiihih.
|
|
|
31-10-09, 06:21 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da pascu75
ragazzi,davvero grazie per tutte le dimostrazioni di stima!
sono serio,voi siete capaci di emozionarmi!
quella macchina non la uso davvero da tempo,però ricordo che in termini di settaggio,era una delle poche ts 4 in grado di andar dritta,non scodava e stava giù per terra che era una favola...con sommo stupore di possessori di mezzi titolatissimi,evidente,loro erano più veloci,ma tra le rtr quella lasciava dietro tutte le altre!!hihhiihih.
|
Hei pascu, come minimo, dopo tutto ciò, ci devi un giro di birre!!!

Chiamatemi Mila..
|
|
|
31-10-09, 06:44 PM
|
|
|
Utente Senior
|
due pinte di birra per tutti!!!!!
|
|
|
31-10-09, 07:23 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da pascu75
due pinte di birra per tutti!!!!!
|
ALLA TUA!!!
Chiamatemi Mila..
|
|
|
31-10-09, 10:13 PM
|
|
|
Utente
|
Ultima modifica di crido96; 01-11-09 a 07:17 AM
|
|
|
01-11-09, 03:28 AM
|
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da crido96
|
hahaha grande crido 
tu almeno ci vai quasi ogni sera, io invece dovrò giocarci solamente la domenica x causa del lavoro che mi tiene impegnato tutta la settimana
|
|
|
|