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Vecchio 26-09-09, 02:07 PM   #1
Utente
 
L'avatar di a-team
 
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a-team è un newbie...
predefinito modifica motore originale ts4n

Ciao a tutti,è possibile modificare il motore da 12 della thunder rendendolo un po piu performante? grazie
a-team non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-09-09, 04:35 PM   #2
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
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cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
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Originariamente inviata da a-team Visualizza il messaggio
Ciao a tutti,è possibile modificare il motore da 12 della thunder rendendolo un po piu performante? grazie
Togliendo lo strappo forse guadagni qualcosa, e magari montando un kit volano / frizione alleggeriti. Ma non aspettarti troppo... Cose tipo lucidatura dei condotti etc non fanno miracoli. Il motore di serie è fatto per divertirsi, durare e perdonare qualche errore di carburazione.
La cosa migliore per avere più potenza sarebbe cambiare il motore e tutto quello che va dietro (supporti, la frizione che sarebbe meglio, e la giusta marmitta per far rendere bene il motore...). Ma costa...
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-09-09, 06:56 PM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di dany1978
 
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dany1978 è un newbie...
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Originariamente inviata da cava Visualizza il messaggio
Togliendo lo strappo forse guadagni qualcosa, e magari montando un kit volano / frizione alleggeriti. Ma non aspettarti troppo... Cose tipo lucidatura dei condotti etc non fanno miracoli. Il motore di serie è fatto per divertirsi, durare e perdonare qualche errore di carburazione.
La cosa migliore per avere più potenza sarebbe cambiare il motore e tutto quello che va dietro (supporti, la frizione che sarebbe meglio, e la giusta marmitta per far rendere bene il motore...). Ma costa...
Vedi cava finiamo sempre lì....vogliono spendere poco x il modello e poi chiedono subito come renderlo più veloce...se ti va bene a fare le modifiche che hai detto tu spendi più o meno 300-350euro(motore,marmitta e frizione decenti)vale la pena?
dany1978 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-09-09, 07:11 PM   #4
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
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Vedi cava finiamo sempre lì....vogliono spendere poco x il modello e poi chiedono subito come renderlo più veloce...se ti va bene a fare le modifiche che hai detto tu spendi più o meno 300-350euro(motore,marmitta e frizione decenti)vale la pena?
sei sotto i 250 (picco P1 a strappo + marmitta + frizione)

Per il motore di "a-team" lo chiudiamo in un box con saldatrici, vecchie RC demolite etc???
Bisogna vedere da quanto ha la TS4n e quali sono le sue aspettative. Se ce l'ha da un anni, ormai ha imparato a guidare ed a gestirla... Magari a prendere subito una RC pompata, alcune cose potrebbero sembrare molto ostiche ad un principiante, soprattutto il motore. Quello di serie della TT è abbastanza robusto da perdonare degli errori di carburazione.
Personalmente trovo il motore poco pronto e potente per i miei gusti, ma avendo avuto 3 P6 e 2 P7...
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Vecchio 26-09-09, 08:45 PM   #5
Utente Senior
 
L'avatar di dany1978
 
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dany1978 è un newbie...
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Originariamente inviata da cava Visualizza il messaggio
sei sotto i 250 (picco P1 a strappo + marmitta + frizione)

Per il motore di "a-team" lo chiudiamo in un box con saldatrici, vecchie RC demolite etc???
Bisogna vedere da quanto ha la TS4n e quali sono le sue aspettative. Se ce l'ha da un anni, ormai ha imparato a guidare ed a gestirla... Magari a prendere subito una RC pompata, alcune cose potrebbero sembrare molto ostiche ad un principiante, soprattutto il motore. Quello di serie della TT è abbastanza robusto da perdonare degli errori di carburazione.
Personalmente trovo il motore poco pronto e potente per i miei gusti, ma avendo avuto 3 P6 e 2 P7...
cavolo il motore a strapponon ci avevo pensato..............
dany1978 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-09-09, 08:50 PM   #6
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
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cavolo il motore a strapponon ci avevo pensato..............
Io quando prendo il motore nuovo lo prendo a strappo. Almeno non mi porto in giro la cassetta + batteria 12v.
La uso già per l'1/8. Per l'1/10 vorrei qualcosa di più trasportabile
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