Quote:
Originariamente inviata da pascu75
ma a puket ci son piste????
|
Per quanto riguarda l'on road:
Ce ne era una molto grande ma ci hanno costruito un campo da golf (nel distretto di Kathu 5 km da Patong). Adesso ce ne e' una (pietosina) a Phuket Town principalmente per elettriche 1/10 in cui la maggior parte degli utenti fa drift (qui e' un culto).
Per l'off road:
Ce ne e' una bellina fatta da un campione qui asiatico (almeno lui dice cosi' e anche gli altri) sempre in periferia a Phuket Town e sempre lui ne sta costruendo una piu' decente a Karon (vicino a Patong). Da questo ho comprato una 808 e sempre da lui prendo pezzi per le nt1 (quando non vado a Bangkok). Proprio a Bangkok c'e' il piu' bella pista on road del mondo. Non ci credevo ma e' propio cosi': Race
Track.
RC Addict Circuit,
Bangkok is the finest on-road
track in the world.
Se vuoi ti mando l'url in cui parla di questa cosa che e' il N.1 al mondo (addirittura) stento a crederci ma e' cosi'. Illuminato anche di notte. In effetti quando l'ho visto per la prima volta sono rimasto stupito. Tutto pulitissimo e tutto perfetto con un negozio adiacente ENORME, che non ho mai visto in vita mia (aria condizionata) con al suo interno vetrine e espositori delle diverse marche: kyosho RRR (anche WC) tutti i ricambi (Incredibile ma ho constatato di persona ci sono TUTTI) Xray (80% di ric.) e Mugen (40-50%). Moltissimi motori Novar., OS e qualche Max. (niente Picco).
Comunque bellissimo da vedere sembra di essere a Monza ma in miniatura. Fondo impeccabile. Adesso tutte le volte che vado a Bangkok prendo un taxi e mi ci faccio portare. Un giorno ho visto una T2 '09 di un campione japponese che mi ha veramente impressionato - INCREDIBILE - (anche se a me non piacciono i motori elettrici sia heli che aero). Moltissimi Japponesi e tutte le volte vedo qualcuno o qualcosa che mi stupisce.