Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 27-08-09, 02:10 PM   #1
Utente Junior

mattyd è un newbie...
predefinito indecisione tra due modellini

salve a tutti,premetto ke sn principiante, volevo qualke consiglio sulla mia prima auto a scoppio, sn di palermo percio volevo farla correre nei piazzali, e nn in pista, ho girato vari negozi di modellismo, sn indeciso tra 2 in particolare,1 kyosho fazer + 1 l di miscela 16% +radiocomando +varie kiavette + scalda candela tutto x la modica somma di 250 euro. 2.5cc
la seconda e' una Radio control 2.5cc cn gli stexiaccessori della prima allo stexo prezzo, cs m consigliate, io ero deciso x la kyosho, ma ho visto varie opinioni negative.vi prego aiuto urgente...
mattyd non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-08-09, 05:58 PM   #2
Moderatore

L'avatar di cava

cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Allo stesso prezzo della prima (compresa benza etc etc etc e magari il disco del freno in ferodo) trovi in giro la thunder tiger TS4n. Un'altro classico per chi inizia. L'unico difetto è che se giri su un piazzale sporco (sassi e sassolini) rischi di tritare le cinghie e le pulegge in fretta...
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-08-09, 10:46 AM   #3
Utente Senior

L'avatar di 4wheelpassion

4wheelpassion è un newbie...
predefinito

Prendi un modello a cardano se giri nei piazzali, purtroppo piazzali puliti sono quasi impossibili da trovare...
4wheelpassion non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-08-09, 11:04 AM   #4
Utente Senior

L'avatar di pascu75

pascu75 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da 4wheelpassion Visualizza il messaggio
Prendi un modello a cardano se giri nei piazzali, purtroppo piazzali puliti sono quasi impossibili da trovare...
assolutamente d'accordo con te!!!
pascu75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-08-09, 12:22 PM   #5
Utente Senior

L'avatar di abmodel

abmodel diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a abmodel
predefinito

ciao io ti consiglio di gran luga la rk sopratutto per il motore, ma attento a non farti fregare.
Tu hai detto rk con motore da 2,5cc, be la rk con motore da 2,5cc è anche monomarcia e costa solo 199 euro, con la cifra di 255 euro si compra la rk pro con cambio a 2 marce motore da 3cc, scarico in alluminio e ammo idraulici in ergal.
il prezzo di 250 euro della rk si riferisce al solo modello rtr compreso radiocomando a cui aggiungere circa 30 euro tra accendicandela e benzina.
Invece quello da e proposto non è diciamo un prezzo proprio economico, metti
199 modello
22 starter kit
7 miscela
5 chiave candela
totale 233 euro prezzo di mercato e suo valore

Ultima modifica di abmodel; 28-08-09 a 12:25 PM
abmodel non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi