![]() |
bisogno di aiuto urgente
salve a tutti sono nuovo del forum ho acquistato da pochissimo una thunder tiger ts4 gold.
il mio problema è che sono molto marrano e ho strinto troppo la candela spanando di brutto la testata del motore:shock: ho gia provato a rifilettarla ma c'era rimasto troppi pochi filetti. il quesito è questo che testate posso montare sul motore?dove le posso trovare in internet?io ho visto questa GBservice modellismo. Rivenditore ufficiale modellismo Thunder Tiger. però la forma è diversa ci va bene secondo voi? grazie a tutti. io sono della provincia di prato |
Quote:
COSA HAI FATTO???strinto..???semmai stretto....asd... Vuoi dare le testate al motore?asdasd:tongues::tongues::tongues: skerzoo....ihih... non so compra la sua originale la trovo in tutti i negozi che rivendono thunder tiger..non penso costerà molto...comunque sarà sempre sulle 30 euro... |
Quote:
ehi boss...dai,già ha avuto un dramma,tu lo prendi pure per il c.... e non si fa così...:D:D:D |
Quote:
si è vero sei marrano ,ma di brutto:dead::dead::D |
la candela non scappa se non la stringi a morte....vedi se riesci a trovare un motore usato, con una 50 di euro penso si trovi e poi lo usi come ricambi èerchè se continui a "strintere" così mi sa che ti serviranno!!!:ROTFL:
|
Quote:
|
dite a me ma voii....ahahahahahahahahahah
dai qualche volta lo skerzo ci puo anche stare...!!!!! fatti una bella :beer: con noi....!!!!!!! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
pensa che reperisco i numeri dei mie prof per farli... |
Quote:
|