Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/10 Touring (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-10-touring/)
-   -   bisogno di aiuto urgente (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-10-touring/71932-bisogno-di-aiuto-urgente.html)

BossCEN 15-07-09 10:20 AM

Quote:

Originariamente inviata da lippi (Messaggio 606994)
oddio nooo o.O!!!!acqua no perchè se no mi cancello da sto forum!!!va bhè scehrzo:rovatfl:...sisi molto buona l'H2O maaaaaa

come dice sempre mio padreeee:

LA BIRRA è SEMPRE LA BIRRA CHE SIA BIONDA O ROSSA, SEMPRE BIRRA EH!!!!

ealloraaa beviamoci su :beer::beer::beer:

:beer::beer: anche a te...:winker:

luckymps 19-07-09 06:14 PM

il marrano è tornato dalle ferie
pultroppo mi è toccata una candela difettosa e a forza di avvitare e svitare ho fatto il danno
grazie a tutti del consiglio e la prossima volta che spacco qualcosa non ci penso proprio a postarlo qui

iv27an 19-07-09 06:34 PM

Quote:

Originariamente inviata da luckymps (Messaggio 608969)
pultroppo mi è toccata una candela difettosa e a forza di avvitare e svitare ho fatto il danno
grazie a tutti del consiglio e la prossima volta che spacco qualcosa non ci penso proprio a postarlo qui

pultroppo mi dispiace che tu ti sia offeso, qui si scherza sempre ma credo che ci sia gente seria e preparata che dispensa ottimi consigli (il tuo problema è stato risolto)
se non si sta allo scherzo che community è?!?!?! se si scende nell'offensivo non sono d'accordo ma così credo che sia tutto quanto simpatico!!! non te la pija così!!!!!

BossCEN 19-07-09 09:33 PM

Quote:

maaa va non ti prendere male...si scherza è ovvio non mi permetterai mai a offenderti che manco ti conosco!!

ciao e non ti preocc il prossimo problema postalo pure...non ti preoccupare:winker::winker:

pascu75 20-07-09 10:25 AM

Quote:

ti prego posta ancora al minimo problema,sei simpaticissimo:Ok:

e poi,sei il ormai il nostro super marrano:rovatfl::rovatfl::rovatfl:

luckymps 21-07-09 08:20 PM

io non me la sono presa
è che da oggi quando spacco qualcosa non lo metto sul forum ci mancherebbe che me la prendessi sono fiorentino

pascu75 21-07-09 08:24 PM

Quote:

Originariamente inviata da luckymps (Messaggio 609910)
io non me la sono presa
è che da oggi quando spacco qualcosa non lo metto sul forum ci mancherebbe che me la prendessi sono fiorentino

io ti auguro proprio di non spaccare più...fa sempre male rompere,sia alle tasche che al morale!!:nono:

luckymps 21-07-09 08:33 PM

e si soprattutto al morale

iv27an 21-07-09 08:59 PM

Quote:

Originariamente inviata da luckymps (Messaggio 609910)
io non me la sono presa

che te devo di???? risolviteli da solo i problemi, un aiuto fa sempre bene se poi la prendiamo a ridere fa anche meglio....vedi un po'tu....

luckymps 22-07-09 10:54 AM

problema risolto sono andato da model market a prato ho preso la testa originale con 15 € nuova

pascu75 22-07-09 10:57 AM

Quote:

Originariamente inviata da luckymps (Messaggio 610078)
problema risolto sono andato da model market a prato ho preso la testa originale con 15 € nuova

:winker:P E R F E C T

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:33 PM.