Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/10 Touring (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-10-touring/)
-   -   bisogno di aiuto urgente (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-10-touring/71932-bisogno-di-aiuto-urgente.html)

rider 14-07-09 07:27 PM

Quote:

Originariamente inviata da pascu75 (Messaggio 606949)
beh rider,perchè dovrebbe succedere questo???
del resto è vero si che scherziamo però credo che quando c'è da discutere seriamente di modellismo o da dispensare suggerimenti siamo tutti in prima linea!esperti e meno eperti.
sbagliando e facendo il giusto.
vedi ad esempio il topic su come spegnere il motore....credo che abbiamo dato tutte le delucidazioni su come spegnere il motore.
se c'era qualcuno che potesse avere qualche dubbio in tal senso,credo che lo abbia fugato alla grande.
con in mezzo un po di sana ironia,che male c'è???

per me nn ce nulla di male assolutamente, se i moderatori nn ci dicono nulla a me fa solo piacere scambiare qualke parola con voi:D

poi è vero anke che affrontiamo + ke seriamente i problemi posti nelle discussioni quindi spero ci sia concesso un minimo di sana discussione:winker:

BossCEN 14-07-09 07:31 PM

Quote:

Originariamente inviata da rider (Messaggio 606967)
per me nn ce nulla di male assolutamente, se i moderatori nn ci dicono nulla a me fa solo piacere scambiare qualke parola con voi:D

poi è vero anke che affrontiamo + ke seriamente i problemi posti nelle discussioni quindi spero ci sia concesso un minimo di sana discussione:winker:

ma se guardate...i primi post delle discussioni sono sempre fatti seriamente...poi pian piano ci distacchiamo e incominciano le discussioni fra noi...poi quando arriva technoss si parte con le :beer:....
ahahahahahahahha...

comunque mi sto rendendo conto che è un piacere stare con voi..è come se ho trovato nuovi amici...

chi trova un amico trova un tesoro...e io che ne ho trovati molti piu di uno ?
che ho trovato...:approve::approve::approve::approve::app rove::approve:

rider 14-07-09 07:36 PM

Quote:

Originariamente inviata da BossCEN (Messaggio 606970)
ma se guardate...i primi post delle discussioni sono sempre fatti seriamente...poi pian piano ci distacchiamo e incominciano le discussioni fra noi...poi quando arriva technoss si parte con le :beer:....
ahahahahahahahha...

comunque mi sto rendendo conto che è un piacere stare con voi..è come se ho trovato nuovi amici...

certo ke siamo amici!! virtuali... ma amici!!:winker:

pascu75 14-07-09 07:36 PM

Quote:

ahahahahahahahha...

:beer::beer::beer: pinta di birra per boss e i suoi nuovi amici

rider 14-07-09 07:39 PM

:beer::beer::beer::beer:

Technoss 14-07-09 07:44 PM

Quote:

Originariamente inviata da rider (Messaggio 606982)
:beer::beer::beer::beer:

E che te credi, che sto a guardare? :asd:
:beer::beer::beer:

lippi 14-07-09 07:46 PM

Quote:

Originariamente inviata da Technoss (Messaggio 606985)
E che te credi, che sto a guardare? :asd:
:beer::beer::beer:

io direi barili di birra
:beer::beer::beer::beer::beer::beer::beer::beer::b eer:

Technoss 14-07-09 07:47 PM

Quote:

ahahahahahahahha...

Huè, huè!!
Adesso la mettete in saccocia a me?
Vedete che vi offro acqua liscia, eh?

lippi 14-07-09 07:50 PM

Quote:

Originariamente inviata da Technoss (Messaggio 606991)
Huè, huè!!

oddio nooo o.O!!!!acqua no perchè se no mi cancello da sto forum!!!va bhè scehrzo:rovatfl:...sisi molto buona l'H2O maaaaaa

come dice sempre mio padreeee:

LA BIRRA è SEMPRE LA BIRRA CHE SIA BIONDA O ROSSA, SEMPRE BIRRA EH!!!!

ealloraaa beviamoci su :beer::beer::beer:

matthunder 14-07-09 10:39 PM

ragazzi faccio ankio un off.....tnt siamo in tema..ahah....prima parlavate di berta...beh come si suol dire "berta la dea della gamba aperta"...scusate...nn mi mangiate x questa frase....hihi:eeek::eeek::asd::asd:

p.s. birra x tutti...:beer::beer::beer::beer:

abmodel 15-07-09 12:09 AM

comunque tanto anche se si fa ot va bene uguale tanto ultimamente si è preso il vizio di iscriversi sul forum fare una domanda e sparire non entrano neanche piu a leggere le risposte.quindi forse chi fa ot perde meno tempo di chi posta le domande.....siamo proprio dei marrani e va a finire che cosi non strintiamo piu amicizie.

BossCEN 15-07-09 10:15 AM

Quote:

Originariamente inviata da Technoss (Messaggio 606991)
Huè, huè!!

ahahah....scusaaa technoss....scusaaa....!!!
ihihihh...comunque dai una birra te la offro..!!:beer::beer::beer:

BossCEN 15-07-09 10:17 AM

Quote:

Originariamente inviata da pascu75 (Messaggio 606979)
:beer::beer::beer: pinta di birra per boss e i suoi nuovi amici

ihih...dai dopo una bella :beer::beer:

TUTTI IN DISCO..:tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh::tunz6r h::tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh:AHAHAHAHAHAHAHHA

BossCEN 15-07-09 10:18 AM

Quote:

Originariamente inviata da rider (Messaggio 606977)
certo ke siamo amici!! virtuali... ma amici!!:winker:

:tongues::tongues::tongues:...bellaaa :winker:

BossCEN 15-07-09 10:20 AM

Quote:

Originariamente inviata da abmodel (Messaggio 607153)
comunque tanto anche se si fa ot va bene uguale tanto ultimamente si è preso il vizio di iscriversi sul forum fare una domanda e sparire non entrano neanche piu a leggere le risposte.quindi forse chi fa ot perde meno tempo di chi posta le domande.....siamo proprio dei marrani e va a finire che cosi non strintiamo piu amicizie.

ahahah....dai povero...a me hanno dato all'occhio solo ste due cose qua...marrano...e strinto la candela...:cools::cools:

MAGARI SI SARà SPAVENTATO...!!
:)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:03 PM.