![]() |
Quote:
poi è vero anke che affrontiamo + ke seriamente i problemi posti nelle discussioni quindi spero ci sia concesso un minimo di sana discussione:winker: |
Quote:
ahahahahahahahha... comunque mi sto rendendo conto che è un piacere stare con voi..è come se ho trovato nuovi amici... chi trova un amico trova un tesoro...e io che ne ho trovati molti piu di uno ? che ho trovato...:approve::approve::approve::approve::app rove::approve: |
Quote:
|
Quote:
:beer::beer::beer: pinta di birra per boss e i suoi nuovi amici |
:beer::beer::beer::beer:
|
Quote:
:beer::beer::beer: |
Quote:
:beer::beer::beer::beer::beer::beer::beer::beer::b eer: |
Quote:
Huè, huè!! Adesso la mettete in saccocia a me? Vedete che vi offro acqua liscia, eh? |
Quote:
come dice sempre mio padreeee: LA BIRRA è SEMPRE LA BIRRA CHE SIA BIONDA O ROSSA, SEMPRE BIRRA EH!!!! ealloraaa beviamoci su :beer::beer::beer: |
ragazzi faccio ankio un off.....tnt siamo in tema..ahah....prima parlavate di berta...beh come si suol dire "berta la dea della gamba aperta"...scusate...nn mi mangiate x questa frase....hihi:eeek::eeek::asd::asd:
p.s. birra x tutti...:beer::beer::beer::beer: |
comunque tanto anche se si fa ot va bene uguale tanto ultimamente si è preso il vizio di iscriversi sul forum fare una domanda e sparire non entrano neanche piu a leggere le risposte.quindi forse chi fa ot perde meno tempo di chi posta le domande.....siamo proprio dei marrani e va a finire che cosi non strintiamo piu amicizie.
|
Quote:
ihihihh...comunque dai una birra te la offro..!!:beer::beer::beer: |
Quote:
TUTTI IN DISCO..:tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh::tunz6r h::tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh:AHAHAHAHAHAHAHHA |
Quote:
|
Quote:
MAGARI SI SARà SPAVENTATO...!! :) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:03 PM. |