ciao a tutti, come da vostro consiglio ho acquistato una ts4n e dopo un po di fatica a farla partire ho fatto fuori un litro di benzina usandola pian pianino. Al decimo pieno ho deciso di provare ad accelerare a fondo e dopo un po di giri nel piazzale di casa ad un certo punto ha come direi nei motori delle moto "sfollato" e accenlerando il motore girava a vuoto senza che la maccina si muovesse, pensando fosse il cambio l' ho smontato e rimontato tutto ok!

metto in moto e parte e la maccina va normalmente come prima ad un certo punto ha iniziato a fare un rumore metallico e ad inizire ad andare piano anche tutto accelerato!
A questo punto l' ho smontata un po alla volta tutta ed è sempre uguale, il fatto è che se la tengo sospesa e accelero entra prima e seconda normalmente e le ruote girano perfettamente e anche velocissime mentre quando appoggio la macchina a terra fa sempre questo scerzo che anche accelerando a fondo contina ad andare piano! è come se non staccasse la frizione chiedo a voi un consiglio!!!! non so più cosa fare!