13-06-09, 04:54 PM
|
|
Utente Senior
|
Help! problema candele a filetto corto
Ragazzi ho bisogno d'aiuto, dopo una giornata di ricerche su internet non sono riuscito a trovare delle candele corte per il mio motore gxr-15. Ci sarebbe una buona alternativa per poter utilizzare quelle normali? Ho sentito dire che mettendo una rondella di rame in più si può aggirare il problema, ma che poi ha effetti negativi sulle prestazioni e in particolar modo sulla compressione.
Un grazie a tutti quelli che mi daranno una mano a trovare un'alternativa o un suggerimento su dove poterle acquistare. So che non si possono nominare negozi online nel forum, magari qualcuno che vorrebbe rispondermi in privato?
|
|
|
13-06-09, 05:11 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da anspeed
Ragazzi ho bisogno d'aiuto, dopo una giornata di ricerche su internet non sono riuscito a trovare delle candele corte per il mio motore gxr-15. Ci sarebbe una buona alternativa per poter utilizzare quelle normali? Ho sentito dire che mettendo una rondella di rame in più si può aggirare il problema, ma che poi ha effetti negativi sulle prestazioni e in particolar modo sulla compressione.
Un grazie a tutti quelli che mi daranno una mano a trovare un'alternativa o un suggerimento su dove poterle acquistare. So che non si possono nominare negozi online nel forum, magari qualcuno che vorrebbe rispondermi in privato?
|
qualsiasi negozio sia on line che di vicinato.si chiamano rasamenti sotto testa e ci sono da un decimo e da due decimi,prendi dei sottotesta da due decimi e mettine uno tra testata e carter!!
madove l'hai presa la macchina???
l'hai comprata on line???
|
|
|
13-06-09, 05:13 PM
|
|
Moderatore
|
Quote:
|
Ciao se ti servono candele a filetto corto,te le posso spedire io.
3 euro l'una disponibili in gradazioni 4-5-6.
Fammi sapere anche in privato.
|
|
|
13-06-09, 05:17 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da TONYM73
Ciao se ti servono candele a filetto corto,te le posso spedire io.
3 euro l'una disponibili in gradazioni 4-5-6.
Fammi sapere anche in privato.
|
tonym73 in tuo soccorso e ti ha risolto il problema!!!!!  
|
|
|
13-06-09, 05:20 PM
|
|
Moderatore
|
|
|
|
13-06-09, 05:22 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da TONYM73
|
macchè scusa,hai risolto un problema!!!
bisognerebbe chiedere scusa quando i problemi si creano!!!!
|
|
|
13-06-09, 05:25 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da pascu75
qualsiasi negozio sia on line che di vicinato.si chiamano rasamenti sotto testa e ci sono da un decimo e da due decimi,prendi dei sottotesta da due decimi e mettine uno tra testata e carter!!
madove l'hai presa la macchina???
l'hai comprata on line???
|
Si, la macchina l'ho comprata online e l'ho trovata pure a un buon prezzo  .
Grazie per l'info sui rasamenti.
|
|
|
13-06-09, 05:34 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Si, la macchina l'ho comprata online e l'ho trovata pure a un buon prezzo  .
Grazie per l'info sui rasamenti.
|
ecco perchè io "alle volte" sono contrario agli acquisti on line!!!
perchè al problema sorto,soprattutto per i neofiti,il negozio di vicinato quanto meno ti garantisce la presenza!!!!!
|
|
|
13-06-09, 05:59 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
ecco perchè io "alle volte" sono contrario agli acquisti on line!!!
perchè al problema sorto,soprattutto per i neofiti,il negozio di vicinato quanto meno ti garantisce la presenza!!!!!
|
si hai perfettamente ragione ma purtroppo nella mia zona che io sappia c'è solo un negozio di modellismo serio, ma dista circa 30 kilometri e non vende kyosho. Siccome mi ero prefissato di acquistare una fw-06 ho ovviamente mirato per l'acquisto online.
|
|
|
13-06-09, 06:14 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
si hai perfettamente ragione ma purtroppo nella mia zona che io sappia c'è solo un negozio di modellismo serio, ma dista circa 30 kilometri e non vende kyosho. Siccome mi ero prefissato di acquistare una fw-06 ho ovviamente mirato per l'acquisto online.
|
capisco!!! 
|
|
|
13-06-09, 07:09 PM
|
|
Utente Senior
|
finquando si è neofiti sarebbe meglio aquistare il primo modellino in negozio dove possono darti una mano in ogni caso
|
|
|
13-06-09, 09:17 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da rider
finquando si è neofiti sarebbe meglio aquistare il primo modellino in negozio dove possono darti una mano in ogni caso 
|
Torto non ne hai, beh a limite puoi venire tu da me a farmi le riparazioni nel modellino..... viaggio, vitto e alloggio pagato!! ehehehe
|
|
|
13-06-09, 09:24 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Torto non ne hai, beh a limite puoi venire tu da me a farmi le riparazioni nel modellino..... viaggio, vitto e alloggio pagato!! ehehehe
|
spett spett che se è tutto pagato ci vengo io!!rider ha da fare con gl esami!!!!ahahahahah
|
|
|
13-06-09, 09:36 PM
|
|
Utente Senior
|
Ok pascu, allora lasciamolo studiare che è meglio
|
|
|
14-06-09, 09:34 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
spett spett che se è tutto pagato ci vengo io!!rider ha da fare con gl esami!!!!ahahahahah
|
azz!! maledetti esami!! 
|
|
|