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Vecchio 10-06-09, 03:00 PM   #31
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io capisco ke sei inesperto è ke hai bisogno di fare domande, ma queste domande falle rientrare nel minimo della decenza dai!!

come puo andare olio siliconico sopra gli ammo?? servirebbe solo a sporcarli

dai tranquillo, mi scuso per il post precedente, nn considerarlo
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BLACK ICE TOUR!! nn sono cambiati di una virgola!! always the best!!!!

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Vecchio 10-06-09, 03:20 PM   #32
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ma te l'ho detto non ho mai usato olii!!
ok negli ammo metto l'olio di che viscosita dentro?potresti trovarlo rider?
mentre ho detto bene per i cuscinetti?va li no?
ogni quanto vanno messi all'incirca?
ogni volta che si esce? praticamente dopo averla pulita...

scusate l'inesperienza ma davvero non ho mai usato oli prima d'ora!

p.s.
come si postano le foto?
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Vecchio 10-06-09, 03:27 PM   #33
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nessuno deve scusarsi se è inesperto, ma okkio alle domande ragazzi!!

mai dato uno sguardo nella sezione F.A.Q. del forum, ci sono risposte alle domande + frequenti
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Vecchio 10-06-09, 04:41 PM   #34
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L'avatar di giainos
 
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ma te l'ho detto non ho mai usato olii!!
ok negli ammo metto l'olio di che viscosita dentro?potresti trovarlo rider?
mentre ho detto bene per i cuscinetti?va li no?
ogni quanto vanno messi all'incirca?
ogni volta che si esce? praticamente dopo averla pulita...

scusate l'inesperienza ma davvero non ho mai usato oli prima d'ora!

p.s.
come si postano le foto?
Basterebbe un pò più voglia di cercare le cose ed il gioco sarebbe fatto
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Vecchio 10-06-09, 05:19 PM   #35
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L'avatar di pascu75
 
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pascu75 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
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ma te l'ho detto non ho mai usato olii!!
ok negli ammo metto l'olio di che viscosita dentro?potresti trovarlo rider?
mentre ho detto bene per i cuscinetti?va li no?
ogni quanto vanno messi all'incirca?
ogni volta che si esce? praticamente dopo averla pulita...

scusate l'inesperienza ma davvero non ho mai usato oli prima d'ora!

p.s.
come si postano le foto?

dipende,non si puo dare una regola alla durezza dell'olio da mettere negli ammo!!!
cmq,diciamo che date le temp esterne attuali ed a quelle a cui ci aviciniamo io al posto tuo metterei un 60 avanti e dietro!!
per i cuscinetti se lo vuoi puoi usare olio singer per macchine da cucire.
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Vecchio 10-06-09, 05:35 PM   #36
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per i cuscinetti puoi utilizzare wd40 o crc 6-66 si spruzza a pressione direttamente sui cuscinetti senza doverli smontare e vengono anke puliti
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Vecchio 10-06-09, 10:38 PM   #37
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ok...
per gli oli tutto ok!

una domanda...
oggi alle 15 l ho accesa: tutto perfetto...(calcolando che la sto facendo finire di girare con una miscela ancora grassetta)

sempre oggi l ho accesa per farla vedere ad un amico(ore 22):
ai bassi regimi faticava a salire di giri, come se il vero spunto lo prendesse dopo un secondo/2...
mi domando:
è colpa dell'umidità? o cosa?
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Vecchio 10-06-09, 10:44 PM   #38
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L'avatar di Verte
 
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è colpa della carburazione....essendo + freddo....la carburazione diventa + grassa.....
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FINCHE' GHI NE.......OLEEEEE!!!!....QUANDO NON GHI NE PIU'....SE VA A CASA....
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Vecchio 10-06-09, 10:45 PM   #39
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quindi è preferibile non accenderle quando cala la sera...capito...
cmq se mi dite come si postano le foto le metto...
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Vecchio 10-06-09, 10:56 PM   #40
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altra cosa...
l' ho messa in moto sulla cassetta di avviamento, e l'ho fatta girare un po li sopra, con il ventilatore puntato contro.
per curiosità ho provato a dare tutto gas per vedere il corretto funzionamento della seconda marcia, ma niente...non entra!
il motivo è legato al fatto che le ruote erano sospese?
oppure devo accorciare le marcie?su quale vite/ brucola devo agire?come?
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Vecchio 10-06-09, 10:59 PM   #41
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nn pratico on road...cmq con la temperatura + fresca...la carburazione fatta nel pomeriggio, diventa + grassa....è per questo che nn ti sarà entrata la 2 marcia....perchè il motore nn era arrivato al tot di regime stabilito....
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Vecchio 10-06-09, 11:02 PM   #42
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ok ma quando ho provato a far entrare la seconda erano le 3 e mezza circa...
condizioni ottimali...
quindi?
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Vecchio 11-06-09, 08:29 AM   #43
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ok ma quando ho provato a far entrare la seconda erano le 3 e mezza circa...
condizioni ottimali...
quindi?
la prima cosa che dovresti provare a fare è quella di chiudere lo spillo del massimo,chiudi di un quarto di giro,e riprova!poi fammi sapere!!!
pascu75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-06-09, 02:25 PM   #44
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ebbene si...
oggi prima uscita con la g4 in un parcheggio splendente(un po impolverato)...
che dire??
SBALORDITO!!!!
quanto cammina, è una freccia...veloce, e in curva si comporta abbastanza bene, ma la devo settare per bene!
infatti, tralasciando che era un'asfalto molto liscio,TROPPO LISCIO, in alcuni punti, nelle altre parti del piazzale la macchina tende un po a partire di culo...
certo devo ancora prendere confidenza con la bestia, dosando più lentamente il gas, ma l'unica cosa negativa e stata questa...una sciocchezzuola!(inoltre non avevo nemmeno la carrozza della lola per attaccarla ancora di piu per terra)
il motore e la potenza sono ottimi senza poi contare che vado ancora a miscela un po grassetta...penso proprio(come dice rider) di avvitare di un massimo mezzo giro la vite del massimo(quella dorata che punta verso l'alto vero?) e cosi raggiungere ancora piu potenza.
cmq è ancora presto per trovare difetti perchè ancora l ho guidata poco e in condizioni di terreno pessime...
dovrò scendere in pista prima di parlare di difetti, o quanto meno in un piazzale decente...
e poi di chiedere aiuto!
Snoke69 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-06-09, 02:28 PM   #45
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aaaa dimenticavo...
LA SECONDA ENTRA E COME!!!!!
non so perchè non entra se sta sullo starter box ma per terra basta tirarla per una 20 di metri e entra che è una meraviglia!
Snoke69 non è in linea   Rispondi quotando
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