29-05-09, 06:10 PM
|
|
Utente Senior
|
nuova nata nt 1
ciao ragazzi,
premesso che non sono un gran verniciatore,anzi...
ditemi un po che ne pensate????
accetto tutti i pareri,tanto so che mi ucciderete...soprattutto un mio amico....qui in mezzo.....
|
|
|
29-05-09, 06:19 PM
|
|
Utente Senior
|
Personalmente non mi piacciono le carrozze con tutti quei colori...Il bezzo stupendo!!
|
|
|
29-05-09, 06:22 PM
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da pascu75
ciao ragazzi,
premesso che non sono un gran verniciatore,anzi...
ditemi un po che ne pensate????
|
Per me è troppo forte!!
|
|
|
29-05-09, 06:26 PM
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da giainos
...Il bezzo stupendo!!
|
Zi buana!! E' dabbero un bel bezzo di bagghina!!

|
|
|
29-05-09, 06:43 PM
|
|
Utente
|
Bella la carrozza, certo che non sarà facile fare tutte quelle sfumature, io per adesso vado di monocolore con fasce e modanature varie quando vernicio (più per amici che per me) quindi non posso che complimentarmi.
Sulla NT1 credo che i commenti positivi si sprecano, compreso il bel Sirio XXX, mi lasciano perplesso quei servi giusto perchè li ho avuti i primissimi tempi che avevo la macchina e rendevano davvero poco (Hs-311 vedo giusto?).
Nel complesso gran bel mezzo, complimenti alla tua "bimba"

Motore/Gomme: Max Power Racer/Schepis Model
|
|
|
29-05-09, 06:49 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da MarkR6
Bella la carrozza, certo che non sarà facile fare tutte quelle sfumature, io per adesso vado di monocolore con fasce e modanature varie quando vernicio (più per amici che per me) quindi non posso che complimentarmi.
Sulla NT1 credo che i commenti positivi si sprecano, compreso il bel Sirio XXX, mi lasciano perplesso quei servi giusto perchè li ho avuti i primissimi tempi che avevo la macchina e rendevano davvero poco (Hs-311 vedo giusto?).
Nel complesso gran bel mezzo, complimenti alla tua "bimba"

|
vedi bene!il servo è il base standard e ce l'ho da una frega di tempo...
ci giro faccio gare e mai un problema,fin quando non mi abbandina lo tengo lì.....lo so,è una cazzata quella che dico,in quanto non è neanche prestazionale come servo però che di devo dì....
|
|
|
29-05-09, 06:59 PM
|
|
Utente Senior
|
bella bella la scocca!! sicuramente + bella delle mie ke fanno letteralmente skifo, dovrei convincere un amico ke utilizza l' aerografo a farmene fare una come si deve
|
|
|
29-05-09, 07:00 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da pascu75
vedi bene!il servo è il base standard e ce l'ho da una frega di tempo...
ci giro faccio gare e mai un problema,fin quando non mi abbandina lo tengo lì.....lo so,è una cazzata quella che dico,in quanto non è neanche prestazionale come servo però che di devo dì....
|
Ah ma figurati ci mancherebbe che criticassi te, la differenza in gara la fanno sempre i pollici quindi alla fin fine i tuoi servi andranno sicuramente benone in funzione del tuo stile di guida. La mia era più una curiosità che altro.
Motore/Gomme: Max Power Racer/Schepis Model
|
|
|
29-05-09, 07:01 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da rider
bella bella la scocca!! sicuramente + bella delle mie ke fanno letteralmente skifo, dovrei convincere un amico ke utilizza l' aerografo a farmene fare una come si deve 
|
rider,questa però non l'ho fatta ad aerografo!!!
fatta con gli spray.....ragazzi credetemi non è molto difficile!!!
|
|
|
29-05-09, 07:07 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da MarkR6
Ah ma figurati ci mancherebbe che criticassi te, la differenza in gara la fanno sempre i pollici quindi alla fin fine i tuoi servi andranno sicuramente benone in funzione del tuo stile di guida. La mia era più una curiosità che altro. 
|
no mark ,ma figurati,mica l'ho presa come una critica!!e poi accetterei critiche da tutti....
lo dico da sempre.non sarai mai un bravo modellista se credi di essere arrivato a saper tutto...
ogni giorno è un problema nuovo e diverso dal precedente!!!ed ogni volta la scoperta ed il modo di affrontarlo varia   !!!
|
|
|
29-05-09, 07:33 PM
|
|
Utente
|
|
|
|
29-05-09, 08:18 PM
|
|
Utente Senior
|
guardate ke per fare gare di alto livello non mettetevi in testa ke servano servi da 200euro l' uno xke nn è per nulla cosi anzi...
secondo me i servi migliori ke un automodellista onroad puo avere sono anzitutto analogici e non digitali, io monto allo sterzo un hitec HS-925MG analogico da 0.08sec e sul gas sempre un hitec HS-635HB entrambi me li porto avanti ormai da 3 anni con una sola manutenzione annuale e nn accennano al minimo problema, sono veloci e sopratutto per fare il loro lavoro richiedono poca energia dal pacco pile
credetemi ragazzi!! una spesa di 65euro a servo e siete gia al top, alla faccia di ki monta i digitali da 200euro l' uno
|
|
|
29-05-09, 08:21 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
guardate ke per fare gare di alto livello non mettetevi in testa ke servano servi da 200euro l' uno xke nn è per nulla cosi anzi...
secondo me i servi migliori ke un automodellista onroad puo avere sono anzitutto analogici e non digitali, io monto allo sterzo un hitec HS-925MG analogico da 0.08sec e sul gas sempre un hitec HS-635HB entrambi me li porto avanti ormai da 3 anni con una sola manutenzione annuale e nn accennano al minimo problema, sono veloci e sopratutto per fare il loro lavoro richiedono poca energia dal pacco pile
credetemi ragazzi!! una spesa di 65euro a servo e siete gia al top, alla faccia di ki monta i digitali da 200euro l' uno 
|
quoto in pieno!!!
|
|
|
29-05-09, 08:29 PM
|
|
Utente Senior
|
pascu sarà sicuramente ottimo anke l' HS311 ke monti sul gas/freno, appena puoi però ti consiglio di prenderti (presto lo farò pure io) l' HS-635MG costa 40 euro è se nn te lo porti nella tomba poco ci manca
il mio attuale è l' HS635HB (HB sta per gli ingranaggi in karbonite, eccellenti ma preferirei ancora meglio ingranaggi in metallo)
quello ke voglio prendere io e ke ti consiglio è: HS645MG (MG sta per metal gear ovvero ingranaggi in metallo)
|
|
|
29-05-09, 08:33 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
pascu sarà sicuramente ottimo anke l' HS311 ke monti sul gas/freno, appena puoi però ti consiglio di prenderti (presto lo farò pure io) l' HS-635MG costa 40 euro è se nn te lo porti nella tomba poco ci manca
il mio attuale è l' HS635HB (HB sta per gli ingranaggi in karbonite, eccellenti ma preferirei ancora meglio ingranaggi in metallo)
quello ke voglio prendere io e ke ti consiglio è: HS645MG (MG sta per metal gear ovvero ingranaggi in metallo)
|
si caro rider!!il 635 è tra i servi che non mi mancano mai in cassettina!!!!il 311 è una merdata di servo,lo so però ripeto fin quando non mi molla....il 645 l'ho montato sulla mia rally al gas freno e precedentemente lo avevo sulla mugen mbx 5 r.è un ottimo servo!!!
|
|
|