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Vecchio 06-08-09, 11:27 PM   #1
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Snoke69 è un newbie...
Question faccio bene?

piastra radio, supp ammo ant e post,cellula avantreno,la parte di collegamento fra le torri post e il "paraurti"; tutto in carbonio
+
trascinatori, torretta posteriore(ergal blu),i due pezzetti per la regolazione dell'altezza ant del telaio,leva freno; tutto in ergal
+
barre stabbilizzatrici anteriori e posteriori...
+
un piccolo regalo(non so cosa sia)

il tutto a 70E spediti...
che dite prendo?
Snoke69 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-08-09, 11:20 AM   #2
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piastra radio, supp ammo ant e post,cellula avantreno,la parte di collegamento fra le torri post e il "paraurti"; tutto in carbonio
+
trascinatori, torretta posteriore(ergal blu),i due pezzetti per la regolazione dell'altezza ant del telaio,leva freno; tutto in ergal
+
barre stabbilizzatrici anteriori e posteriori...
+
un piccolo regalo(non so cosa sia)

il tutto a 70E spediti...
che dite prendo?
che barre sono???
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Vecchio 07-08-09, 11:23 AM   #3
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allora snoke,mi devi dire che grassi differenziali hai???
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Vecchio 07-08-09, 11:43 AM   #4
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ho capito l'asfalto.
allora,in termini di geometria dagli l'assetto di scatola.
oli ammo te li ho gia detti.
ammortizatori posteriori al primo buco superiore.con molle dure.
differenziali 150.000 anteriore/80.000 posteriore.
barra posteriore dura
anteriore a 0.
gomme 37 anteriore 35 posteriore.

vedi grosso modo come ti trovi in questo modo,chiaramente con il cronometro alle mani.e fammi sapere.
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Vecchio 07-08-09, 11:51 AM   #5
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se mi dai il tuo indirizzo e mail ti faccio vedere le barre
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Vecchio 07-08-09, 12:04 PM   #6
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se mi dai il tuo indirizzo e mail ti faccio vedere le barre
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Vecchio 07-08-09, 12:23 PM   #7
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ok,ho visto tutto.la barra anteriore la devi posizionare in modo tale che la parte piatta sia parallela al terreno.
la posteriore invece perpendicolare.
mi sono spiegato in modo chiaro???
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Vecchio 07-08-09, 12:29 PM   #8
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le devo vedere in mano
e provarle sul modello per capirti bene!
cmq credo di aver capito
sono buone?
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Vecchio 07-08-09, 12:38 PM   #9
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le devo vedere in mano
e provarle sul modello per capirti bene!
cmq credo di aver capito
sono buone?


si son buone,ma mi togli una curiosità??
hai le istruzioni della g4???
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Vecchio 07-08-09, 01:34 PM   #10
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si
ce le ho...
perchè?
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Vecchio 07-08-09, 03:24 PM   #11
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pero pascu non mi hai risposto se faccio bene o meno!
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Vecchio 07-08-09, 05:04 PM   #12
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pero pascu non mi hai risposto se faccio bene o meno!

intendi dire se fai bene a comperare quel materiale di cui ho preso visione???
senti,li ci sono piu o meno 150 euro di optnional,secondo me alcuni del tutto inutili.
se disponi di 70 euro e in questo momento per te non è un gran sacrficio spenderli,compra pure.
almeno io agirei così.
e comunque i trascinatori son 3,quanto meno io ne ho visti tanti!
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Vecchio 07-08-09, 07:59 PM   #13
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te lo dico per esperienza snoke... almeno l' 80% degli optional per un automodello ha solo valore estetico, la funzionalità rimane invariata, anzi a volte c'è anke un leggero incremento di peso del modello

modelli da gara che escono di fabbrica già adatti a competere nn hanno bisogno di essere addobbati come alberi di natale con ergal qua alluminio la, c'è pur sempre quel 20% che potrebbe migliorare un pelo le prestazioni ma roba di poco e poi se ne accorge chi fa i tempi e guida sul serio
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BLACK ICE TOUR!! nn sono cambiati di una virgola!! always the best!!!!

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Vecchio 07-08-09, 08:03 PM   #14
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a mio avviso una modifica che vale la pena fare su ogni modello e cuscinettarlo in ceramica, tuttavia nn disdegno nemmeno dei cuscinetti in acciaio che sono anke loro scorrevolissimi

un altro optional utile potrebbe essere la barra antorollio posteriore a coltelli, pratica se la si sfrutta
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Vecchio 07-08-09, 09:05 PM   #15
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l'ho gia cuscinettata in parte in ceramica, le barre antirollio le sto prendendo sia anteriori che posteriori.
gli altri pezzi, apparte qualcuno che lo prendo per "sfizio" altri mi si sono rovinati e preferisco sostituirli con carbonio e ergal...
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