Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 09-05-09, 05:12 PM   #31
Utente Senior

L'avatar di giainos

giainos è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da linkin_gallardo Visualizza il messaggio
ok giainos graze per le info e scusa ancora! alla prossima!
e ovvimente grazie a tutti
Ciao
giainos non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-05-09, 06:23 PM   #32
Utente Senior

L'avatar di pascu75

pascu75 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da linkin_gallardo Visualizza il messaggio
vabbene allora chiedo scusa a tutti... discorso chiuso! avete ragione anche perche su questo forum siete veterani in confronto a me
comuqnue pascu la marmitta l ho cambiata per una piu efficiente... ho anche aperto una nuova discussione in proposito, la marmitta è della sabattini cars e io ho una ts4 come avrai intuito dalla foto! senti ma il fatto che si ingolfa potrebbe essere dovuto al minimio dinamico? perche io non l ho mai toccato e sinceramente non c ho tanta confidenza... ho pensato che potrebbe essere il minimo dinamico anche perche se si accende e accelero al massimo, all inizio fatica (ma prorpio per un secondo) e dopo tutto va bene, ma fatica a raggiungere la velocita massima! il motore è nuovo e è un bx pro12 quello di serie della ts4! spero accettiate le mie scuse!

ma di nulla,figurati!!
senti,ma prima di salire di giri e rendere,borbotta il motore???
cmq,il problema secondo me dovrebbe essere o nel minimo dinamico e ,se non è quello probabilmente sei un po grassottello sotto!!
per quanto credo che di base il concetto di cambiar la marmitta dovrebbe cambiare la carburazione in alto.il gioco dei coni marmitta in rapporto al ritorno della mix nella luce di scarico generalmente cambia in rapporto alle marmitte usate dando una ricarburazione del motore ad alti giri!!
cmq prova con i due minimi!
mi raccomando giri di vite limitati,non smanettare come un folle...
e cerca di fare un operazione per volta...
perchè se risolvi iol problema mettendo mani a tutti e due gli aspetti non saprai mai quale dei due fosse fuori range di normalità!!
pascu75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-05-09, 06:50 PM   #33
Utente Junior

L'avatar di linkin_gallardo

linkin_gallardo è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pascu75 Visualizza il messaggio
ma di nulla,figurati!!
senti,ma prima di salire di giri e rendere,borbotta il motore???
cmq,il problema secondo me dovrebbe essere o nel minimo dinamico e ,se non è quello probabilmente sei un po grassottello sotto!!
per quanto credo che di base il concetto di cambiar la marmitta dovrebbe cambiare la carburazione in alto.il gioco dei coni marmitta in rapporto al ritorno della mix nella luce di scarico generalmente cambia in rapporto alle marmitte usate dando una ricarburazione del motore ad alti giri!!
cmq prova con i due minimi!
mi raccomando giri di vite limitati,non smanettare come un folle...
e cerca di fare un operazione per volta...
perchè se risolvi iol problema mettendo mani a tutti e due gli aspetti non saprai mai quale dei due fosse fuori range di normalità!!
si il motore borbotta per un secondo poi va bene! si infatti stavamo dicendo la stessa cosa del minumo dinamico... è che non l ho mai toccato e c ho poca confidenza xD ma... sbagliando si impara! sisi le viti piano piano come sempre! gia una volta ne ho incasinato uno di mtore per sto motivo grazie mille questo volevo sapere!
linkin_gallardo non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi