06-04-09, 06:15 PM
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#1
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Utente
Registrato dal: Mar 2009
residenza: napoli
Messaggi: 115
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consiglio automodello
Ke macchina mi consigliate buona per 1/10
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06-04-09, 08:37 PM
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#2
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Utente
Registrato dal: Mar 2008
residenza: bovisio masciago
Messaggi: 145
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xray nt1 2009 specs
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06-04-09, 09:44 PM
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#3
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Utente
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Novara
Messaggi: 635
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dipende se cerchi una buona per divertirti o se ne cerchi una per fare le gare agonistiche...
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- Cen Matrix 5 MT 4wd 1:5 (4 litri e mezzo all' attivo)
- Cen MG10 TRII 1:10 2012 (4 litri all' attivo)
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07-04-09, 12:12 AM
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#4
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Sulmona (AQ)
Messaggi: 6,426
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quoto!! dipende se è il tuo primo modello
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07-04-09, 10:06 AM
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#5
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Utente Senior
Registrato dal: Oct 2008
residenza: taranto
Messaggi: 2,190
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consiglio macchina
Quote:
Originariamente inviata da giggio_995
Ke macchina mi consigliate buona per 1/10
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budget di spesa?????e cosa vuoi dalla macchina????
ti vendo la mia g4....non ti dico che è una bestia!!!!!di più......
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07-04-09, 10:11 AM
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#6
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Utente Senior
Registrato dal: Oct 2007
residenza: Roma
Messaggi: 1,992
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ti vuoi divertire o fare sul serio?
per la prima possibilita c'è solo una macchina a mio avviso, la Thunder tiger TS4-N gold, quella con due marce...la macchina da piazzale sotto casa per eccellenza...robusta, facile, rtr, e sopratutto molto molto molto veloce....
se vuoi fare sul serio ovvero una bella macchina da competizione(la mia preferita è la XRAY NT1), e ovviamente relativa spesa di denaro abbastanza ingente, ce ne sono tante e quasi tutte si equivalgono...sai farsi una macchina seria subito ai suoi lati negativi e positivi allo stesso tempo, ma io se fossi in te e se hai la possibilita di spendere penserei a farmi subito un modello serio...questo per due ordini di ragioni:
la prima è che in questo modo non hai voglia di cambiare il modello perche quello che hai tra le mani è gia il TOP(quindi se devi spendere dei soldi lofai una volta sola) e seconda cosa un modello da competizione ti permette non solo di andare in pista e imparare piu velocemente senza bisogno di riabituarsi ad un modello piu performante, ma ti permette anche se vuoi di andare a giocare anche nel piazzale sotto casa tua proprio come fanno tutte le RTR....magari l'unica cosa che farrei al tuo posto se dovessi comprarmi un modello da competizione non esagererei sul motore...prendine uno tranquillo che sia piu regolare possibile e facile da mettere a punto...per il resto ovvero macchina e in particolare elettronica, servi, radio e pile NON BADARE A SPESE! in quel frangente la qualita conta davvero!
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07-04-09, 11:37 AM
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#7
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Utente Senior
Registrato dal: Oct 2008
residenza: taranto
Messaggi: 2,190
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quoto
Quote:
Originariamente inviata da numerotre
ti vuoi divertire o fare sul serio?
per la prima possibilita c'è solo una macchina a mio avviso, la Thunder tiger TS4-N gold, quella con due marce...la macchina da piazzale sotto casa per eccellenza...robusta, facile, rtr, e sopratutto molto molto molto veloce....
se vuoi fare sul serio ovvero una bella macchina da competizione(la mia preferita è la XRAY NT1), e ovviamente relativa spesa di denaro abbastanza ingente, ce ne sono tante e quasi tutte si equivalgono...sai farsi una macchina seria subito ai suoi lati negativi e positivi allo stesso tempo, ma io se fossi in te e se hai la possibilita di spendere penserei a farmi subito un modello serio...questo per due ordini di ragioni:
la prima è che in questo modo non hai voglia di cambiare il modello perche quello che hai tra le mani è gia il TOP(quindi se devi spendere dei soldi lofai una volta sola) e seconda cosa un modello da competizione ti permette non solo di andare in pista e imparare piu velocemente senza bisogno di riabituarsi ad un modello piu performante, ma ti permette anche se vuoi di andare a giocare anche nel piazzale sotto casa tua proprio come fanno tutte le RTR....magari l'unica cosa che farrei al tuo posto se dovessi comprarmi un modello da competizione non esagererei sul motore...prendine uno tranquillo che sia piu regolare possibile e facile da mettere a punto...per il resto ovvero macchina e in particolare elettronica, servi, radio e pile NON BADARE A SPESE! in quel frangente la qualita conta davvero!
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quoto in pieno!!!tranne che per la xray!!!!!!
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07-04-09, 03:19 PM
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#8
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Utente
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Novara
Messaggi: 635
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Quote:
Originariamente inviata da numerotre
ti vuoi divertire o fare sul serio?
per la prima possibilita c'è solo una macchina a mio avviso, la Thunder tiger TS4-N gold, quella con due marce...la macchina da piazzale sotto casa per eccellenza...robusta, facile, rtr, e sopratutto molto molto molto veloce....
se vuoi fare sul serio ovvero una bella macchina da competizione(la mia preferita è la XRAY NT1), e ovviamente relativa spesa di denaro abbastanza ingente, ce ne sono tante e quasi tutte si equivalgono...sai farsi una macchina seria subito ai suoi lati negativi e positivi allo stesso tempo, ma io se fossi in te e se hai la possibilita di spendere penserei a farmi subito un modello serio...questo per due ordini di ragioni:
la prima è che in questo modo non hai voglia di cambiare il modello perche quello che hai tra le mani è gia il TOP(quindi se devi spendere dei soldi lofai una volta sola) e seconda cosa un modello da competizione ti permette non solo di andare in pista e imparare piu velocemente senza bisogno di riabituarsi ad un modello piu performante, ma ti permette anche se vuoi di andare a giocare anche nel piazzale sotto casa tua proprio come fanno tutte le RTR....magari l'unica cosa che farrei al tuo posto se dovessi comprarmi un modello da competizione non esagererei sul motore...prendine uno tranquillo che sia piu regolare possibile e facile da mettere a punto...per il resto ovvero macchina e in particolare elettronica, servi, radio e pile NON BADARE A SPESE! in quel frangente la qualita conta davvero!
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Quoto in pieno pure io... anche per l' Xray  
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07-04-09, 06:09 PM
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#9
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Utente Senior
Registrato dal: Oct 2008
residenza: taranto
Messaggi: 2,190
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olaaa
Quote:
Originariamente inviata da Luca141
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gran bell'oggetto la nt 1...
non scherzo!!!!ma essendo follemente innamorato di g4.....
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07-04-09, 08:49 PM
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#10
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Utente Senior
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 2,057
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Quote:
Originariamente inviata da pascu75
gran bell'oggetto la nt 1...
non scherzo!!!!ma essendo follemente innamorato di g4.....
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ultimamante va proprio di moda elogiare la nt1, è di certo un ottimo modello da gara, ma del resto come tutti gli altri  niente di + niente di meno
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AC/DC the best!!!
BLACK ICE TOUR!! nn sono cambiati di una virgola!! always the best!!!!
!!!!ROCK AND ROLL TRAIN!!!!
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07-04-09, 09:05 PM
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#11
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Utente Senior
Registrato dal: Dec 2007
residenza: Vicenza
Messaggi: 3,254
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io consiglio Mugen MTX4-R
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Se mi date una reputazione abbiate il buon senso di commentarla con il vostro nome.....
GRAZIE
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07-04-09, 10:21 PM
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#12
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Utente
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Novara
Messaggi: 635
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Quote:
Originariamente inviata da rider
ultimamante va proprio di moda elogiare la nt1, è di certo un ottimo modello da gara, ma del resto come tutti gli altri  niente di + niente di meno
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Certo hai ragione  ... a questi livelli è diciamo una scelta puramente "estetica"... è un po' come scegliere tra F430, Gallardo ecc...
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08-04-09, 08:11 AM
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#13
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Utente Senior
Registrato dal: Oct 2007
residenza: Roma
Messaggi: 1,992
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Quote:
Originariamente inviata da rider
ultimamante va proprio di moda elogiare la nt1, è di certo un ottimo modello da gara, ma del resto come tutti gli altri  niente di + niente di meno
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certo rider che te quando si parla di xray proprio non ci stai a fargli un complimento...dai su dillo che i materiali xray quanto meno sono un gradino sopra agli altri...si vede dai semplici strumenti come i cacciaviti hudy a qualsiasi pezzo della macchina...pure nel prezzo dei ricambi ovviamente si vede la differenza....
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08-04-09, 09:57 AM
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#14
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Utente Senior
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 2,057
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Quote:
Originariamente inviata da numerotre
certo rider che te quando si parla di xray proprio non ci stai a fargli un complimento...dai su dillo che i materiali xray quanto meno sono un gradino sopra agli altri...si vede dai semplici strumenti come i cacciaviti hudy a qualsiasi pezzo della macchina...pure nel prezzo dei ricambi ovviamente si vede la differenza....
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scusa tanto numerotre, ma certo ke apprezzo la xray ma non xke i materiali sono hudy sono migliori degli altri, io ho visto la nt1 come ho visto spesso anke le altre e mi spiace la differenza ke elogiate tanto di fatto non c'è e non si vede in gara, hudy è certamente un ottima referenza ma mi spiace non migliore di serpent o mugen kyosho o team magic ke sia, tutte queste ditte lavorano al massimo e sono collegate tra loro, cosa ti fa pensare ke la xray si permetta di mettere in commercio un modello qualitativamente diverso dalle altre, a quel punto la gente aquisterebbe solo xray e le altre avrebbero da perdere
è anke un ragionamento di mercato ke le ditte si trovano a discutere assieme, capisci??
poi parlavi della strumentazione hudy, ottima senza dubbio la utilizzo anke io, ma in un buon ferramenta o utensileria vai a vedere e ad usare kiavi a brugola della beta o usag sono altrettanto buone ke le hudy
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08-04-09, 10:32 AM
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#15
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Utente
Registrato dal: Mar 2009
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Messaggi: 115
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pero a me servirebbe una macchina solo per pista(perche solo li mi alleno) ad alti livelli
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