Discussione: consiglio automodello
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-04-09, 04:19 PM   #8
Luca141
Utente

L'avatar di Luca141

Luca141 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da numerotre Visualizza il messaggio
ti vuoi divertire o fare sul serio?

per la prima possibilita c'è solo una macchina a mio avviso, la Thunder tiger TS4-N gold, quella con due marce...la macchina da piazzale sotto casa per eccellenza...robusta, facile, rtr, e sopratutto molto molto molto veloce....

se vuoi fare sul serio ovvero una bella macchina da competizione(la mia preferita è la XRAY NT1), e ovviamente relativa spesa di denaro abbastanza ingente, ce ne sono tante e quasi tutte si equivalgono...sai farsi una macchina seria subito ai suoi lati negativi e positivi allo stesso tempo, ma io se fossi in te e se hai la possibilita di spendere penserei a farmi subito un modello serio...questo per due ordini di ragioni:
la prima è che in questo modo non hai voglia di cambiare il modello perche quello che hai tra le mani è gia il TOP(quindi se devi spendere dei soldi lofai una volta sola) e seconda cosa un modello da competizione ti permette non solo di andare in pista e imparare piu velocemente senza bisogno di riabituarsi ad un modello piu performante, ma ti permette anche se vuoi di andare a giocare anche nel piazzale sotto casa tua proprio come fanno tutte le RTR....magari l'unica cosa che farrei al tuo posto se dovessi comprarmi un modello da competizione non esagererei sul motore...prendine uno tranquillo che sia piu regolare possibile e facile da mettere a punto...per il resto ovvero macchina e in particolare elettronica, servi, radio e pile NON BADARE A SPESE! in quel frangente la qualita conta davvero!

Quoto in pieno pure io... anche per l' Xray

- Cen MG10 TRII 1:10 2012
(4 litri all' attivo)
Luca141 non è in linea   Rispondi quotando