Discussione: consiglio automodello
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-04-09, 10:57 AM   #14
rider
Utente Senior

L'avatar di rider

rider è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da numerotre Visualizza il messaggio
certo rider che te quando si parla di xray proprio non ci stai a fargli un complimento...dai su dillo che i materiali xray quanto meno sono un gradino sopra agli altri...si vede dai semplici strumenti come i cacciaviti hudy a qualsiasi pezzo della macchina...pure nel prezzo dei ricambi ovviamente si vede la differenza....
scusa tanto numerotre, ma certo ke apprezzo la xray ma non xke i materiali sono hudy sono migliori degli altri, io ho visto la nt1 come ho visto spesso anke le altre e mi spiace la differenza ke elogiate tanto di fatto non c'è e non si vede in gara, hudy è certamente un ottima referenza ma mi spiace non migliore di serpent o mugen kyosho o team magic ke sia, tutte queste ditte lavorano al massimo e sono collegate tra loro, cosa ti fa pensare ke la xray si permetta di mettere in commercio un modello qualitativamente diverso dalle altre, a quel punto la gente aquisterebbe solo xray e le altre avrebbero da perdere

è anke un ragionamento di mercato ke le ditte si trovano a discutere assieme, capisci??

poi parlavi della strumentazione hudy, ottima senza dubbio la utilizzo anke io, ma in un buon ferramenta o utensileria vai a vedere e ad usare kiavi a brugola della beta o usag sono altrettanto buone ke le hudy

BLACK ICE TOUR!! nn sono cambiati di una virgola!! always the best!!!!

!!!!ROCK AND ROLL TRAIN!!!!
rider non è in linea   Rispondi quotando