Io ti posso rispondere da ex proprietario di una ts4-n...Ti ripondo anche perche la ct5 e la ts4-n sono due macchine abbastanza simili per come sono costruite. sono tutte e due macchine molto valide ma sicuramente non sono macchine propriamente da pista o con cui ci si possa affrontare una gara, sono sempre e rimmarrano tali, delle RTR.
Ti sta parlando uno che sulla ts4-n aveva cambiato il motore originale per metterne un'altro piu potente. Avevo montato un SH .12 con relativa risonanza, spendendo anche un bel po di soldi, avevo cambiato gli ammortizzatori, tutte le piastre le avevo messe in carbonio, avevo cambiato i servi, messo i dischi freno piu prestanti, gomme in spugna ecc ecc...
Risultato finale? ne positivo ne negativo...da una parte ifatti la macchina andava piu veloce questo sicuramente anche perche con il motore nuovo avevo allungato i rapporti...dall'altra parte essendo il motore piu potente la macchina era diventata abbastanza ingestibile...dare tutto gas da fermo era da scordarselo proprio...
in fin dei conti io ti consiglierei di divertirti il piu possibile con il motore che hai di scatola che è sicuramente quello piu equilibrato per la tua macchina e poi quando avrai un po di soldi da parte ti vendi la ct5 e ti fai proprio un'altra macchina come ad esempio la G4 RTR che è una delle poche RTR che condividendo il layout generale con la sorella maggiore da competizione è una macchina che con un po di upgrade la porti in pista benissimo!
ti lascio un piccolo video della mia ts4-n che lascia le strisce di gomma sull'asfalto...
YouTube - Thunder tiger TS4n Pro "Burnout"