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Vecchio 19-07-10, 06:42 AM   #1
Utente Junior
 
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dido78 è un newbie...
predefinito Come evitare che la macchina si gira in entrata di curva

Raga ho un problema, in entrata di curva se presa un po piu veloce, la macchina mi parte in derapata, alcune volte anche fermandosi.

Devo cambiare qualcosa sull'assetto????
dido78 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-07-10, 08:06 PM   #2
Utente Junior
 
Registrato dal: May 2010
Messaggi: 55
dido78 è un newbie...
predefinito

raga ma non ce nessuno che mi può aiutare????
dido78 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-07-10, 08:47 PM   #3
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L'avatar di cava
 
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Bisognerebbe sapere che auto hai, che assetto, molle, ammo, posizione degli ammo, campanatura, convergenza, barre antirollio, differenziali, gomme, ......

E comunque, senza provare la RC, non è facile...
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Vecchio 19-07-10, 09:59 PM   #4
Utente Junior
 
Registrato dal: May 2010
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dido78 è un newbie...
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ok.

La macchina è una ts4n

Allora ammortizzatori li ho nella posizione originale e cioè:

Anteriori molle blu il piu orizzontali possibile.
Posteriori molle blu e sono messi al buco centrale.

Olio negli ammo è il 300.

Convergenza anteriore \ / 2 gradi, posteriore / \ 2 gradi

Campanatura anteriore e posteriore / \ 3 gradi.(prima erano a 2, ma consumavo le gomme all'esterno.

Il resto è tutto originale.

Comunque il mio problema è il sovrasterzo, sono costretto a dosare parecchio il gas.
dido78 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-07-10, 10:26 PM   #5
Utente
 
L'avatar di gianluca96
 
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gianluca96 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
Invia un messaggio tremite MSN a gianluca96
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mi sa che sono gli ammo che sono troppo tesi, prova a metterli al 3 buco e abbassare il telaio, deve essere alto circa 3-4 mm dal suolo, e poi devi mettere delle gomme decenti 26 mm ant e 30 mm post, e un 40 sh, oltre a questo devi dosare il gas, ovviamente!
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gianluca96 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-07-10, 10:55 PM   #6
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
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Però indurire anche un pelo l'olio magari... un 800 o 1000 (visto il caldo) ce lo vedrei bene, oltre a grasso 50.000 diff anteriore e 8.000 il posteriore.
Ultima spiaggia potrebbero essere le barre antirollio (verdi)
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