Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 22-01-09, 03:31 PM   #1
Utente Junior

thomasmanicardi è un newbie...
Smile Schumacher nitro fusion

ho intenzione di comprare questa auto, sono alle prime armi e quindi ho alcuni dubbi spero che qualche utente esperto me li possa levare.

primo dubbio che "benzina ci vuole"

secondo come faccio ad avviarla ho letto che ci vuole un avvitatore e uno scaldacandela (come funziona?)

terzo tutte le macchine hanno spesso freni a disco come questa per esempio, ma come si fa a frenare dato che la retro essendo a scoppio non c'è?

quartocome funziona il rodaggio?

ecco il modello:
Santomartino Modellismo statico e dinamico Ingrosso & dettaglio-Napoli-0812384093 - SCHUMACHER NITRO FUSION PICCO 28 3 MARCE NO RADIO BODY 1:10

Ultima modifica di thomasmanicardi; 22-01-09 a 03:43 PM
thomasmanicardi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-01-09, 03:50 PM   #2
Utente Senior

L'avatar di joker78

joker78 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Senti secondo me e' un'auto troppo impegnativa se sei alle prime armi io ti consiglerei una macchina piu' commerciale come una ts4n, gia per questa si trovano male tutti i pezzi di ricambio, poi mi pareva che per le Schumacher si reperissero molto male i pezzi di ricambio, poi magari mi sbaglio.
Per il freno basta spostare il gas verso il basso che automaticamente frena infatti le auto ha scoppio non anno la retromarcia ma al suo posto c'e' il freno.