Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 06-02-09, 12:50 AM   #16
Utente Junior

thomasmanicardi è un newbie...
Exclamation

ma porca pupazza a forza di provare a farla partire ho limatio e-starter!!! stupida vite il fatto che faccia così fatica ad accendersi può essere derivato dal fatto che ho usato la benza al 16%?
thomasmanicardi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-02-09, 12:41 PM   #17
Utente Senior

L'avatar di numerotre

numerotre inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da thomasmanicardi Visualizza il messaggio
ma porca pupazza a forza di provare a farla partire ho limatio e-starter!!! stupida vite il fatto che faccia così fatica ad accendersi può essere derivato dal fatto che ho usato la benza al 16%?
si puo essere che sia la benzina non mi dire che usi magari la Jet's al 16%...con quel motore li compra la roga al 25% e vedrai come vai...
cmq sono un po scettico sulle capacita di questo modello...sostanzialmente è una specie di DRAGSTER 1:10, come fai a controllarlo con un motore cosi grosso...poco poco dai meta gas in curva ti giri subito...per non parlare di come hanno fatto a bilanciare bene i pesi in un modello cosi piccolo...bah facci sapere quando la provi...
numerotre non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-02-09, 04:37 PM   #18
Utente Junior

Red face

purtroppo si il negoziante aveva la jets e ho preso quella non pensavo potesse infuenzare tanto il modello, per quanto riguarda la manovrabilità è comunque un 4wd, in ogni modo appena avrò la possibilità di provarlo accuratemente gli faccio un video :P
Vecchio 06-02-09, 08:38 PM   #19
Utente Senior

L'avatar di joker78

joker78 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

comunque tranqui appena gli metti la sua vedrai che parte senza problemi
joker78 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-02-09, 02:45 PM   #20
Utente Senior

L'avatar di Verte

Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!
predefinito

fai fatica ad accendere il motore perchè è nuovo....ti consiglio di cercare qlk topic sul rodaggio....vedrai trovi tanti suggerimenti per fare meno fatica ad avviare il motore.....ma devi pur sempre portate pazienza
Vecchio 07-02-09, 08:05 PM   #21
Utente Senior

L'avatar di joker78

joker78 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

comunque ripeto quel modello e' troppo impegnativo se sei alle prime armi, in piu' difficilmente troverai persone che l'anno avuta che ti diano consigli, comunque ormai lai presa a questo punto dico anche io quello che ti ha detto Verte.......... ma devi pur sempre portate pazienza
joker78 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-02-09, 02:06 PM   #22
Utente Junior

predefinito

ora la macchina è settata ad doc, sicuramente è un po come dite voi (viaggia a palla) ma con il tempo confido di riuscire a da acquisire la giusta sensibilità per manovrarla al meglio, appena ne ho la possibilità vi posterò un video delle sue performance.

a come miscela sto continuando ad usare la jet's al 16% e non mi sta dando nessun problema penso che continuerò ad usarla:P certo che 9€ al litro nn sono pochi sopratutto perchè la macchina dura 10 minuti scarsi con il pieno, potrei aumentare le dimensioni del serbatoio?

p.s.: ho comprato il fail safe ma mi da parecchi problemi e ogni tanto mi blocca la macchina è difettoso o potrebbe essere perchè dove abito ci sono delle interferenze e se ci sono cosa posso fare?
Vecchio 13-02-09, 10:57 PM   #23
Utente Senior

L'avatar di Verte

Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!
predefinito

beh guarda che 9 € al litro è anche abb economica...forse il tuo negoziante se la stà facendo paare un pò + di quello che si trova in giro....però si parte da circa 8€ e si arriva anche 15€ al litro....questo è quello che ho visto io
Vecchio 14-02-09, 05:17 AM   #24
Utente Junior

predefinito

oggi ho avuto il mio primo incidente e si è rotto un pezzo delle sospensioni e quello ci sta, il serbatoio e quello bho come cavolo fa a rompersi ma la cosa più strana tutti e due gli ingranaggi dei servi vi sembra normale?
Rispondi