01-01-09, 08:49 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da rider
|
e di cosa ti stupisci? oggi si compera tutto finanziando...facile,peccato che poi ti impicchi a nche per anni con le rate
|
|
|
02-01-09, 12:52 PM
|
|
|
Utente
|
Ma se c'è gente che fa i finanziamenti per andare in ferie!! Tutto oggi si finanzia, dal telefonino al frigo e perchè no un automodello?? Il telefonino è un lusso ricordatelo, una volta non c'era eppure io vivevo lo stesso, quelle da edicola sono macchine finanziate, circa 40€ in un anno se non di più tu come lo chiami?? 3 mcchine vi siete comprati con l'edicola?? Complimenti, più di 2000euro, io ne avrei spesi 500 per un modello e il resto mi facevo una crociera!!
|
02-01-09, 02:07 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Ivanrace
Ma se c'è gente che fa i finanziamenti per andare in ferie!! Tutto oggi si finanzia, dal telefonino al frigo e perchè no un automodello?? Il telefonino è un lusso ricordatelo, una volta non c'era eppure io vivevo lo stesso, quelle da edicola sono macchine finanziate, circa 40€ in un anno se non di più tu come lo chiami?? 3 mcchine vi siete comprati con l'edicola?? Complimenti, più di 2000euro, io ne avrei spesi 500 per un modello e il resto mi facevo una crociera!!
|
Con chi ce l'hai Ivan?
|
|
|
02-01-09, 04:32 PM
|
|
|
Utente Junior
|
ok....si sono delle enormi bidonate i modelli in edicola costano talemnete tanto da prenderci una x-ray in kit o altro....ma almeno per me se non fosse stato per loro(la moto di valentino(sf501)) io adesso e col cavolo che avrei preso il truggy la ts4n il savage ecc. cioe voglio dire che anche fregandomi mi hanno avvicinato al mondo del modellismo cominciato come un gioco......
|
02-01-09, 05:21 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Il telefonino è un lusso ricordatelo, una volta non c'era eppure io vivevo lo stesso,
|
E' qui che ti sbagli...ormai è cosiderato per legge un bene di prima necessità...infatti se una coppia con figli divorzia, oltre ad alimenti e tutto il resto, si è obbligati a fornire al figlio anche un telefono cellulare.
E poi Ivan, potrai anche avere ragione, ma che senso ha aprire un post del genere solo per accanirsi contro le raccolte dell'edicola? Non capisco.
A sto punto, se ti da così fastidio, mi chiedo perchè non mandi una lettera di protesta direttamente alla deagostini!
|
|
|
02-01-09, 06:30 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da davorello
E' qui che ti sbagli...ormai è cosiderato per legge un bene di prima necessità...infatti se una coppia con figli divorzia, oltre ad alimenti e tutto il resto, si è obbligati a fornire al figlio anche un telefono cellulare.
|
più che altro a volte potrebbe anche salvare delle vite..anzi lo ha già fatto 
quello che però trovo assurdo sono i ragazzini di 7-8 anni con il cell..anche perchè lo usano a tutto tranne a quello che serve, TELEFONARE
|
|
|
02-01-09, 06:51 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da angelokanay
più che altro a volte potrebbe anche salvare delle vite..anzi lo ha già fatto 
quello che però trovo assurdo sono i ragazzini di 7-8 anni con il cell..anche perchè lo usano a tutto tranne a quello che serve, TELEFONARE 
|
E' verissimo, però ormai è diventato talmente diffuso che non se ne può più fare a meno...e la legge ha preso le sue decisioni.
Con questo non voglio dire che sia giusto o sbagliato, per carità...però è così 
Io personalmente, se becco chi li ha inventati, lo impalo vivo!!!!
|
|
|
02-01-09, 07:39 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
E' verissimo, però ormai è diventato talmente diffuso che non se ne può più fare a meno...e la legge ha preso le sue decisioni.
Con questo non voglio dire che sia giusto o sbagliato, per carità...però è così 
Io personalmente, se becco chi li ha inventati, lo impalo vivo!!!!
|
Ma noooooooo.....W la tecnologia.Senza di quella non si andrebbe avanti.Saremmo rimasti all'età della pietra e secondo me non ha senso dire che si vivrebbe lo stesso senza!
|
|
|
02-01-09, 08:35 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da giainos
Ma noooooooo.....W la tecnologia.Senza di quella non si andrebbe avanti.Saremmo rimasti all'età della pietra e secondo me non ha senso dire che si vivrebbe lo stesso senza!
|
Il fatto è che per lavoro sono sempre col cell attaccato all'orecchio e non ne posso più...odio i telefonini solo per questo
|
|
|
02-01-09, 09:05 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
|
bèh,se è solo per quello basta pigiare il tasto OFF
|
|
|
02-01-09, 11:39 PM
|
|
|
Utente Senior
|
|
|
|
03-01-09, 07:10 PM
|
|
|
Utente
|
devo anche sprecar tempo e soldi per mandare una lettera x cosa scusa?? ho aperto sto post in prim x difendere un po i negozianti, dato che lo ero anche io, secondo perchè se un negoziante vente un accendicandela a 2€ in più rispetto ad un altro che sta a 20 klm da lui è considerato un vero ladro da tutti, se invece in edicola ti vendono una Ts4n a 800€ va tutto bene...dai ragazzi su un po di quella roba...la Ts4n in negozio stava a 250euro che se finanziati ne spendevi neanche 25 al mese, moooolto meno che le 40 circa dell'edicola (e il negozio te la dava subito la macchina non in 2 anni) e avevi assistenza in caso di rodaggi e rotture le case dell'edicola che assistenza danno?? nulla...ciao
|
03-01-09, 08:15 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
devo anche sprecar tempo e soldi per mandare una lettera x cosa scusa?? ho aperto sto post in prim x difendere un po i negozianti, dato che lo ero anche io, secondo perchè se un negoziante vente un accendicandela a 2€ in più rispetto ad un altro che sta a 20 klm da lui è considerato un vero ladro da tutti, se invece in edicola ti vendono una Ts4n a 800€ va tutto bene...dai ragazzi su un po di quella roba...la Ts4n in negozio stava a 250euro che se finanziati ne spendevi neanche 25 al mese, moooolto meno che le 40 circa dell'edicola (e il negozio te la dava subito la macchina non in 2 anni) e avevi assistenza in caso di rodaggi e rotture le case dell'edicola che assistenza danno?? nulla...ciao
|
Se ti riferisci al mio post, intendevo dire che se non ti piace la politica della deagostini, dovresti mandare una lettera a loro anzichè fare un'arringa sul forum!!!
Qualche giorno fa avevi detto che volevi essere considerato solo un utente e non più negoziante...e adesso ti rimetti a fare discorsi pro-negoziante...boh, sono sempre più confuso!!!
Continuo a non capire il senso di questo topic e il senso di molte tue affermazioni...ma è sicuramente colpa mia.
Nessuna polemica e nessun rancore...ciao!
|
|
|
03-01-09, 08:57 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Vero ragazzi xo anche io se non fosse per queste raccolte non mi sarei appassionato al mondo del modellismo certo i prezzi in edicola sono esagerati dovrebbero attuare altre politiche o appoggiarsi a rivenditori e vero anche (almeno credo)che una macchina del genere non si trovi in circolazione intendo il telaio della 159 dei carabinieri ecc
|
|
|
04-01-09, 01:30 AM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da 3fabio
che una macchina del genere non si trovi in circolazione intendo il telaio della 159 dei carabinieri ecc
|
e, meno male........
|
|
|