Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 01-01-09, 08:49 PM   #16
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
Talking

Quote:
Originariamente inviata da rider Visualizza il messaggio
cosa leggo!! finanziamenti agos per automodelli!! ma davvero c'è gente ke fa debiti per aquistare dei modelli!!
e di cosa ti stupisci? oggi si compera tutto finanziando...facile,peccato che poi ti impicchi a nche per anni con le rate
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-01-09, 12:52 PM   #17
Utente

Ivanrace è un newbie...
predefinito

Ma se c'è gente che fa i finanziamenti per andare in ferie!! Tutto oggi si finanzia, dal telefonino al frigo e perchè no un automodello?? Il telefonino è un lusso ricordatelo, una volta non c'era eppure io vivevo lo stesso, quelle da edicola sono macchine finanziate, circa 40€ in un anno se non di più tu come lo chiami?? 3 mcchine vi siete comprati con l'edicola?? Complimenti, più di 2000euro, io ne avrei spesi 500 per un modello e il resto mi facevo una crociera!!
Vecchio 02-01-09, 02:07 PM   #18
Utente Senior

L'avatar di giainos

giainos è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ivanrace Visualizza il messaggio
Ma se c'è gente che fa i finanziamenti per andare in ferie!! Tutto oggi si finanzia, dal telefonino al frigo e perchè no un automodello?? Il telefonino è un lusso ricordatelo, una volta non c'era eppure io vivevo lo stesso, quelle da edicola sono macchine finanziate, circa 40€ in un anno se non di più tu come lo chiami?? 3 mcchine vi siete comprati con l'edicola?? Complimenti, più di 2000euro, io ne avrei spesi 500 per un modello e il resto mi facevo una crociera!!
Con chi ce l'hai Ivan?
giainos non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-01-09, 04:32 PM   #19
Utente Junior

L'avatar di savage4ever!

savage4ever! è un newbie...
predefinito

ok....si sono delle enormi bidonate i modelli in edicola costano talemnete tanto da prenderci una x-ray in kit o altro....ma almeno per me se non fosse stato per loro(la moto di valentino(sf501)) io adesso e col cavolo che avrei preso il truggy la ts4n il savage ecc. cioe voglio dire che anche fregandomi mi hanno avvicinato al mondo del modellismo cominciato come un gioco......
Vecchio 02-01-09, 05:21 PM   #20
Utente Senior

L'avatar di davorello

davorello inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Il telefonino è un lusso ricordatelo, una volta non c'era eppure io vivevo lo stesso,

E' qui che ti sbagli...ormai è cosiderato per legge un bene di prima necessità...infatti se una coppia con figli divorzia, oltre ad alimenti e tutto il resto, si è obbligati a fornire al figlio anche un telefono cellulare.

E poi Ivan, potrai anche avere ragione, ma che senso ha aprire un post del genere solo per accanirsi contro le raccolte dell'edicola? Non capisco.
A sto punto, se ti da così fastidio, mi chiedo perchè non mandi una lettera di protesta direttamente alla deagostini!
davorello non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-01-09, 06:30 PM   #21
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
Talking

Quote:
Originariamente inviata da davorello Visualizza il messaggio
E' qui che ti sbagli...ormai è cosiderato per legge un bene di prima necessità...infatti se una coppia con figli divorzia, oltre ad alimenti e tutto il resto, si è obbligati a fornire al figlio anche un telefono cellulare.
più che altro a volte potrebbe anche salvare delle vite..anzi lo ha già fatto
quello che però trovo assurdo sono i ragazzini di 7-8 anni con il cell..anche perchè lo usano a tutto tranne a quello che serve, TELEFONARE
Vecchio 02-01-09, 06:51 PM   #22
Utente Senior

L'avatar di davorello

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da angelokanay Visualizza il messaggio
più che altro a volte potrebbe anche salvare delle vite..anzi lo ha già fatto
quello che però trovo assurdo sono i ragazzini di 7-8 anni con il cell..anche perchè lo usano a tutto tranne a quello che serve, TELEFONARE

E' verissimo, però ormai è diventato talmente diffuso che non se ne può più fare a meno...e la legge ha preso le sue decisioni.
Con questo non voglio dire che sia giusto o sbagliato, per carità...però è così
Io personalmente, se becco chi li ha inventati, lo impalo vivo!!!!
Vecchio 02-01-09, 07:39 PM   #23
Utente Senior

L'avatar di giainos

giainos è un newbie...
predefinito

Quote:
E' verissimo, però ormai è diventato talmente diffuso che non se ne può più fare a meno...e la legge ha preso le sue decisioni.
Con questo non voglio dire che sia giusto o sbagliato, per carità...però è così
Io personalmente, se becco chi li ha inventati, lo impalo vivo!!!!
Ma noooooooo.....W la tecnologia.Senza di quella non si andrebbe avanti.Saremmo rimasti all'età della pietra e secondo me non ha senso dire che si vivrebbe lo stesso senza!
giainos non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-01-09, 08:35 PM   #24
Utente Senior

L'avatar di davorello

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da giainos Visualizza il messaggio
Ma noooooooo.....W la tecnologia.Senza di quella non si andrebbe avanti.Saremmo rimasti all'età della pietra e secondo me non ha senso dire che si vivrebbe lo stesso senza!

Il fatto è che per lavoro sono sempre col cell attaccato all'orecchio e non ne posso più...odio i telefonini solo per questo
Vecchio 02-01-09, 09:05 PM   #25
Moderatore

L'avatar di angelokanay

Talking

Quote:
Il fatto è che per lavoro sono sempre col cell attaccato all'orecchio e non ne posso più...odio i telefonini solo per questo
bèh,se è solo per quello basta pigiare il tasto OFF
Vecchio 02-01-09, 11:39 PM   #26
Utente Senior

L'avatar di joker78

joker78 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

ciao a tutti sono un amico di joker e giriamo insieme con le ts4 io lo fatta in edicola lui la comprata avete ragione del prezzo elevato dell edicola ma quando me ne sono accorto avevo fatto anke il moster e la 600 habart vi potete immaginare la spesa comunque la ts4 ha fatto 21 litri e ancora oggi gira sempre e domani vado a lucca a provare x la gara di domenica il moster ha fatto 12 litri ora lo ho fermato x le troppe rotture delle trasmissioni unico problema del mezzo addirittura non ho finito neppure le gomme che sono quelle di serie la 600 ha fatto solo 1 litro e sempre viva e vegeta non la uso x mancanza di tempo comunque vi saluto e buone corse a tutti
joker78 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-01-09, 07:10 PM   #27
Utente

Ivanrace è un newbie...
predefinito

devo anche sprecar tempo e soldi per mandare una lettera x cosa scusa?? ho aperto sto post in prim x difendere un po i negozianti, dato che lo ero anche io, secondo perchè se un negoziante vente un accendicandela a 2€ in più rispetto ad un altro che sta a 20 klm da lui è considerato un vero ladro da tutti, se invece in edicola ti vendono una Ts4n a 800€ va tutto bene...dai ragazzi su un po di quella roba...la Ts4n in negozio stava a 250euro che se finanziati ne spendevi neanche 25 al mese, moooolto meno che le 40 circa dell'edicola (e il negozio te la dava subito la macchina non in 2 anni) e avevi assistenza in caso di rodaggi e rotture le case dell'edicola che assistenza danno?? nulla...ciao
Vecchio 03-01-09, 08:15 PM   #28
Utente Senior

L'avatar di davorello

predefinito

Quote:
devo anche sprecar tempo e soldi per mandare una lettera x cosa scusa?? ho aperto sto post in prim x difendere un po i negozianti, dato che lo ero anche io, secondo perchè se un negoziante vente un accendicandela a 2€ in più rispetto ad un altro che sta a 20 klm da lui è considerato un vero ladro da tutti, se invece in edicola ti vendono una Ts4n a 800€ va tutto bene...dai ragazzi su un po di quella roba...la Ts4n in negozio stava a 250euro che se finanziati ne spendevi neanche 25 al mese, moooolto meno che le 40 circa dell'edicola (e il negozio te la dava subito la macchina non in 2 anni) e avevi assistenza in caso di rodaggi e rotture le case dell'edicola che assistenza danno?? nulla...ciao

Se ti riferisci al mio post, intendevo dire che se non ti piace la politica della deagostini, dovresti mandare una lettera a loro anzichè fare un'arringa sul forum!!!

Qualche giorno fa avevi detto che volevi essere considerato solo un utente e non più negoziante...e adesso ti rimetti a fare discorsi pro-negoziante...boh, sono sempre più confuso!!!

Continuo a non capire il senso di questo topic e il senso di molte tue affermazioni...ma è sicuramente colpa mia.

Nessuna polemica e nessun rancore...ciao!
Vecchio 03-01-09, 08:57 PM   #29
Utente Junior

3fabio è un newbie...
predefinito

Vero ragazzi xo anche io se non fosse per queste raccolte non mi sarei appassionato al mondo del modellismo certo i prezzi in edicola sono esagerati dovrebbero attuare altre politiche o appoggiarsi a rivenditori e vero anche (almeno credo)che una macchina del genere non si trovi in circolazione intendo il telaio della 159 dei carabinieri ecc
3fabio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-01-09, 01:30 AM   #30
Utente

L'avatar di cricchetto

cricchetto è un newbie...
Cool

Quote:
Originariamente inviata da 3fabio Visualizza il messaggio
che una macchina del genere non si trovi in circolazione intendo il telaio della 159 dei carabinieri ecc
e, meno male........
cricchetto non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi