![]() |
auto carabinieri
700 euro circa x un giocattolo??? poi dicono che i negozianti sono dei ladri!! Che marca è? e i ricambi dove si trovano?? assistenza in caso di difficoltà?? Quanti anni x finirla e FORSE vederla andare?? ma smettiamola con ste cavolate da edicola...le uniche collezioni che si possono fare è di trenini e statico vario ma lo scoppio richiede professionalità e assistenza...buon anno
|
Quote:
|
Non mi semba il massimo del buon gusto aprire un topic per denigrare un prodotto senza neanche sapere di che si tratta.:rolleyese:
PS: è della Duratrax. |
Quote:
|
Quote:
Poi con qualche up diventerebbe una vera GAZZELLA. |
in effetti c'è da considerare ke si spendono una barca di soldi di cui il 70% è in + di un normale aquisto tramite negozio
forse è un modo per far avvicinare gente ke vuole costruirsi piano piano il suo modello e magari leggersi anke le raccolte dei fascicoli, diciamo ke è si una ladrata ma per ki si avvicina e vede magari la pubbilicità in tv è un bel modo per cominciare nn so io ho detto la mia:perp: |
Quote:
|
Da ex negoziante TUTTI e dico TUTTI quelli che hanno fatto le macchine da edicola sono incazzati neri!! Soldi buttati, ok te la costriusci ma alla fine non sa nessuno come carburare e fare un buon rodaggio, e dove vengono...ovviamente in negozio e spendono altri soldi oltre alla barca che hanno già tirato fuori...a sì dite che te la paghi piano piano, è una rateizzazione pura e cruda, nei negozi cmq puoi fare i finanziamenti Agos a tasso e interessi 0 e con 35euro al mese altro che Duratrax ti porti a casa una bella TM g4 che alla duratrax gli gira intorno mentre va!! dai ragazzi non diciamo ca zz ate, sono ladrate e stop!! Ne ho visti trroppi di delusi dalle edicole, alcuni adirittura andavano dall'edicolante pretendendo di farsela mettere in moto e lui non sa neanche dov'è lo strappino...ma daii suu...poi l'assistenza online che dicono?? sempre i telefoni staccati, come dire ora ce l'hai e ti arrangi, no questo non è un modo per avvicinare ma per allontanare perchè uno dopo aver speso 700euro non ne spende altri per comprarla in negozio perchè ormai è stato scottato...io quelle delle edicole le brucerei tutte!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
un finanziamento si fa per cambiare l' auto o una moto, o per lavori pe la casa, cose importanti insomma, nn ke il modellismo nn sia importante ma è sempre è cmq un hobby certo ke per strappare soldi alla povera gente tutte le trovano:nono::nono: |
Quote:
|
Con tutti i soldi che spendi per completarla te ne puoi comprare 2 o anche tre e dopo una decina di mesi trovare i pezzi di ricambio e sempre più difficili.:tunz6rh:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:09 PM. |