04-01-09, 05:39 PM
|
|
|
Utente
|
con un rtr
non si puo gareggiare se non di un certo livello ma se chi pilota non ha mai guidato un rr e peggio ma in qualsiasi caso bisogna vedere di che tipo di gara si tratta
|
|
|
10-01-09, 10:10 AM
|
|
|
Utente Senior
|
mi spiace ma la tua traxxas se lo sogna il livello tecnico della g4
|
|
|
10-01-09, 12:51 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da rider
mi spiace ma la tua traxxas se lo sogna il livello tecnico della g4
|
quoto alla grande!!!!!!!  
|
10-01-09, 01:05 PM
|
|
|
Utente Senior
|
per fare delle gare sono richiesti determinati requisiti dei modeli che la traxxas non ha a partire dalla cilindrata del motore
|
|
|
10-01-09, 08:57 PM
|
|
|
Utente
|
in termini calcistici traxxas - team magic g4...0-3 facile facile!!!
|
10-01-09, 09:02 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da iv27an
in termini calcistici traxxas - team magic g4...0-3 facile facile!!!
|
hahahahahaha    
|
|
|
11-01-09, 09:13 AM
|
|
|
Guest
|
Per ABMODEL.
Infatti la Nitro 4 tec è superiore, RTR vera, non come le altre che per farle avviare ci devi spendere tanti soldini. Poi cara ABMODEL o ANNASTROZZ come ti fai chiamare sul Barone "sbaronato", i motori che montano le RTR non sono da gara, sei costretta a cambiarli, quindi devi fare lo stesso sulla NITRO 4 TEC per poter gareggiare, e comunque resta il discorso che il motore 3.3 TRAXXAS è migliore di qualsiasi altro motore montato su RTR di altre marche G4 compresa    Se vuoi un consiglio, inserisci TRAXXAS tra i tuoi articoli, sempre se riesci ad averla  spero di essere stato chiaro, ciauz da
Ultima modifica di ENEA; 11-01-09 a 01:22 PM
Motivo: completamento
|
|
|
|
12-01-09, 05:51 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da ENEA
Infatti la Nitro 4 tec è superiore, RTR vera, non come le altre che per farle avviare ci devi spendere tanti soldini. Poi cara ABMODEL o ANNASTROZZ come ti fai chiamare sul Barone "sbaronato", i motori che montano le RTR non sono da gara, sei costretta a cambiarli, quindi devi fare lo stesso sulla NITRO 4 TEC per poter gareggiare, e comunque resta il discorso che il motore 3.3 TRAXXAS è migliore di qualsiasi altro motore montato su RTR di altre marche G4 compresa    Se vuoi un consiglio, inserisci TRAXXAS tra i tuoi articoli, sempre se riesci ad averla  spero di essere stato chiaro, ciauz da 
|
sei stato kiarissimo, abbiamo tutti capito ke di modellismo e sopratutto di gare non sei molto ferrato, la suddetta traxxas sarà pure una buona rtr da divertimento ma le gare nn ci si fanno a meno ke sia un evento monomarca traxxas, te lo scrivo nero su bianco: la team magic g4 è un modello da gara, la traxxas potrà essere al massimo un buon rtr da divertimento.
|
|
|
12-01-09, 09:04 PM
|
|
|
Guest
|
Quote:
sei stato kiarissimo, abbiamo tutti capito ke di modellismo e sopratutto di gare non sei molto ferrato, la suddetta traxxas sarà pure una buona rtr da divertimento ma le gare nn ci si fanno a meno ke sia un evento monomarca traxxas, te lo scrivo nero su bianco: la team magic g4 è un modello da gara, la traxxas potrà essere al massimo un buon rtr da divertimento.
|
Infatti io parlo di RTR non di modelli in kit per gare, caro AC/DC o il gatto e la volpe come si facevano chiamare quei poveri animali.
Ultima modifica di ENEA; 12-01-09 a 09:07 PM
Motivo: completamento
|
|
|
|
13-01-09, 08:37 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da ENEA
Infatti io parlo di RTR non di modelli in kit per gare, caro AC/DC o il gatto e la volpe come si facevano chiamare quei poveri animali.
|
senti un po... ti ho percaso insultato??!! NN TI PERMETTERE DI INSULTARMI GLI AC/DC è KIARO!!!!!!!!!!!!!   
|
|
|
13-01-09, 11:02 AM
|
|
|
Utente
|
Ragazzi...io in genere leggo spesso e mi faccio sempre gli affari miei, ma questa volta è troppo davvero, siamo qui, tra amici a parlare di modellismo, ad aiutarci, consigliarci ed a mostrare le nostre creature...penso sia questo il fine del forum, non insultarci tutti quanti a vicenda, su 10 topic che leggo in 2 si litiga, o ci si prende in giro...
Il mio era solo un parere personale, e spero che molti di voi capiscano..
Va bene consigliare una macchina, ma una riporta il parere personale,e non si deve imporre, non penso che qualcuno abbia avuto l'opportunità di provare tutti i modellini disponibili sul mercato in modo da dare un parere oggettivo, quindi riportiamo solo l'esperienze personali nostre e di chi ci sta vicino in modo da consigliargli alcuni modelli con cui ci si trova bene, e tra i quali sarà poi lui a scegliere
Questo è quello che penso io, spero che qualcuno condivida la mia idea.
Ciao
Axial AX-10 // Wrangler Rubicon
|
|
|
13-01-09, 12:59 PM
|
|
|
Utente Senior
|
sono pienmente d'accordo con te piedepesante, tuttavia se mi insultano qualsivoglia sia il modo di farlo devo ribattere xke sono fatto cosi, sono il + caro e buono amico di tutti ma nn mi si devono far girare le scatole con insulti ecc...
adesso cosa ci entrava il gruppo musicale ke ascolto, sarebbe certo saggio lasciar passare e fregarsene ma è + forte di me
|
|
|
13-01-09, 02:55 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
sono pienmente d'accordo con te piedepesante, tuttavia se mi insultano qualsivoglia sia il modo di farlo devo ribattere xke sono fatto cosi, sono il + caro e buono amico di tutti ma nn mi si devono far girare le scatole con insulti ecc...
adesso cosa ci entrava il gruppo musicale ke ascolto, sarebbe certo saggio lasciar passare e fregarsene ma è + forte di me 
|
bravo anche io sono cosi e mi sa che qui qualcuno deve abbassare la kresta!!!!!    :rotflserio3 rd:
|
14-01-09, 09:35 PM
|
|
|
Guest
|
|
|
|
|