Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 13-01-09, 06:06 PM   #1
Utente Junior

_neo_Programmer è un newbie...
predefinito Thunder Tiger F1 - Buchi nella carrozzeria

Ciao,
come da immagine (e come consigliato nelle istruzioni) ho praticato dei fori nella carrozzeria che vedete evidenziati in rosso.
Poichè senza carrozzeria mi entra di tutto in termini di pietruzze, con questi buchi nelle pance non avrò lo stesso problema?

Secondo voi posso mettere della zanzariera attaccata dall'interno o annullo l'effetto dei buchi?

Inoltre, domenica ho provato la macchina con e senza carrozzeria (senza buchi), e mi sembrava che la macchina tendesse a spegnersi...non sarà perchè c'era poca aria all'interno?

Ultima cosa, secondo me conviene modificare un pò il lato da cui spunta lo strappo, perchè è un pò infelice come posizione sia per mettere la carrozzeria che per avviare la macchina (il filo sfrega decisamente vicino al bordo carrozzeria) anche se a caldo basta giusto uno-due strappi e parte.
Grazie a tutti per eventuali consigli.
_neo_
Icone allegate
Thunder Tiger F1 - Buchi nella carrozzeria-resized-img_0555.jpg   Thunder Tiger F1 - Buchi nella carrozzeria-resized-img_0556.jpg  

Ultima modifica di _neo_Programmer; 13-01-09 a 08:46 PM
_neo_Programmer non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-01-09, 08:29 AM   #2
Utente

L'avatar di BossCEN

BossCEN ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da _neo_Programmer Visualizza il messaggio
Ciao,
come da immagine (e come consigliato nelle istruzioni) ho praticato dei fori nella carrozzeria che vedete evidenziati in rosso.
Poichè senza carrozzeria mi entra di tutto in termini di pietruzze, con questi buchi nelle pance non avrò lo stesso problema?

Secondo voi posso mettere della zanzariera attaccata dall'interno o annullo l'effetto dei buchi?

Inoltre, domenica ho provato la macchina con e senza carrozzeria (senza buchi), e mi sembrava che la macchina tendesse a spegnersi...non sarà perchè c'era poca aria all'interno?

Ultima cosa, secondo me conviene modificare un pò il lato da cui spunta lo strappo, perchè è un pò infelice come posizione sia per mettere la carrozzeria che per avviare la macchina (il filo sfrega decisamente vicino al bordo carrozzeria) anche se a caldo basta giusto uno-due strappi e parte.
Grazie a tutti per eventuali consigli.
_neo_
fai subito i buchi non girare senza buchi che rischi di spaccare tutto....se giri senza buchi si surriscalda troppo il motore....e quindi non da il massimo delle prestazioni....occhio non girare mai senza buchiii....ciaooo
BossCEN non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-01-09, 12:05 AM   #3
Utente

L'avatar di spot

spot è un newbie...
Thumbs up buchi

Ciao, esatto buchi ben fatti se entra dello sporco puoi ripulire fra un pieno e l'altro, se non la usi x fare la Dakar non dovresti avere problemi, le tendine non credo si usino molto nell' on road.
spot non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-01-09, 03:09 PM   #4
Utente

L'avatar di Beast

Beast è un newbie...
predefinito

la zanzariera cel'ho anche io sulla mia carrozzeria da sfascio... sono utili se giri nei piazzali o posti con sassolini,
p.s. se fosse x me farei i buchi il più grande possibile poi vedi tu, io non ho mai posseduto una f1
Vecchio 17-01-09, 06:41 PM   #5
Utente Junior

_neo_Programmer è un newbie...
predefinito

Ciao,
ce l'ho da poco e giro solo nei piazzali.
Ho notato che senza carrozzeria (ho girato pochissimo con la carrozzeria chiusa) i sassolini che trovo sul telaio sono una infinità!
Un sera un sassolino (per fortuna senza danni) mi ha anche bloccato la corona posteriore!!!
Ho l'impressione ch per dove sono i fori, senza zanzariera, entrerebbero ancora sassolini, comunque domani provo e poi vediamo.

Vorrei aggiungere fori ma non saprei dove senza rischiare di rompere la carrozzeria.
_neo_
_neo_Programmer non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-01-09, 02:02 PM   #6
Utente

L'avatar di Beast

Beast è un newbie...
predefinito

non aggiungerli falli più grandi... i sassolini ci saranno sempre se giri nei piazzali mettici la zanzariera e tieni sotto controllo la temperatura