Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 18-12-08, 08:44 PM   #1
Utente

L'avatar di asusnemesis

asusnemesis è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a asusnemesis Invia un messaggio tremite Yahoo a asusnemesis Invia un messaggio tremite Skype a asusnemesis
predefinito TS4N & Rodaggio

Salve a tutti...oggi la gloriosa PureTen Alpha ha fatto un viaggio di solo andata verso la bacheca e una Nuova e fiammante Thunder Tiger Ts4N Plus ha debuttato. Monta il motore T.T Pro 12X....cambio a due marce e tutto il resto degli optional di serie della versione PLUS.
Radiocomando a stick con ricevente, quarzi e pacco batterie, carrozzeria BMW M3 GTR e set di regolazione degli ammortizzatori.
Ora è venuto il momento di rodare il motore...l'unico rodaggio che ho fatto è stato quello della Moto di valentino fatta con l'edicola (raccolta rivelatosi una ver fregatura....), mi ricordo che bisognava fare andare il motore per un serbatoio intero senza accellerare (o frenare), è cosi che si fa giusto? altrimenti consigliatemi pleaseeee!!!!
3) La prima 'verità' è una bugia;
4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente;
5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota;

Le Foto della mia T.T. TS4N -BMW M3 GT-
http://www.modellismo.net/forum/memb...ts4n-plus.html
asusnemesis non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-12-08, 09:45 PM   #2
Utente

L'avatar di luca tm

luca tm è un newbie...
predefinito

ciao per parlare della thunder tiger devi mettere il post nella sezione apposita quindi se in futuro avrai qualcosa da chiedere metti il post la...cmq il rodaggio nn consiste in un solo pieno...io faccio 3 pieni a ruote alzate senza accelerare e con carburazione grassissima...poi fai altri 3 pieni girando in pista pianissimo e accelerando gradualmente,senza dare forti accelerate...direi che questo è un buon rodaggio...per la miscela usa quella al 10%....ciao
luca tm non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-12-08, 10:21 PM   #3
Utente

L'avatar di cricchetto

cricchetto è un newbie...
Thumbs down

non è per fare il cattivo o il palloso,ma la funzione "cerca" si trova in alto a destra,se scrivi su google "rodaggio micromotore" trovi quello che vuoi,non si può aprire post ogni qual volta si deve carburare un motore o si deve capire l'assetto o qual'è la meglio macchina........ecc.
Asus non c'è l'ho con te,il signore me nè scampi,è solo che sempre le stesse cose.............. di cui,nel web si è scritto delle enciclopedie..........
cricchetto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-12-08, 01:45 PM   #4
Utente

L'avatar di asusnemesis

asusnemesis è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a asusnemesis Invia un messaggio tremite Yahoo a asusnemesis Invia un messaggio tremite Skype a asusnemesis
predefinito

Quote:
non è per fare il cattivo o il palloso,ma la funzione "cerca" si trova in alto a destra,se scrivi su google "rodaggio micromotore" trovi quello che vuoi,non si può aprire post ogni qual volta si deve carburare un motore o si deve capire l'assetto o qual'è la meglio macchina........ecc.
Asus non c'è l'ho con te,il signore me nè scampi,è solo che sempre le stesse cose.............. di cui,nel web si è scritto delle enciclopedie..........
Avevo usato il tasto cerca ma non avevo trovato niente di preciso.....avevo pensato anche a GooGle ma dato che non sono un esperto (ho rodato solo un motore, ma ho fatto solo 15 min di moto strazionario) volevo sapere se esiste un modo efficace, perciò mi era venuto in mente il forum...
Quote:
per parlare della thunder tiger devi mettere il post nella sezione apposita quindi se in futuro avrai qualcosa da chiedere metti il post la
Poi mi ero dimenticato della sezione apposita della T.T...prima avevo una Kyosho ed avevo l'abitudine di postare sempre qui
3) La prima 'verità' è una bugia;
4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente;
5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota;

Le Foto della mia T.T. TS4N -BMW M3 GT-
http://www.modellismo.net/forum/memb...ts4n-plus.html
asusnemesis non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-12-08, 02:16 PM   #5
Utente

L'avatar di luca tm

luca tm è un newbie...
predefinito

tranquillo nn fa nnt....spero che hai capito come rodare per bn il motore ora...se hai altri dubbi chiedi pure...
luca tm non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi