Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 15-12-08, 09:14 AM   #1
Utente

eon89 è un newbie...
predefinito v-one r

ciao ragazzi dopo tanto finalmente questa settimana sono riuscito a completare la mia v one r!! purtroppo ci ho messo circa 2 anni per farlo perkè nn avevo tnt soldi e mi sono dovuto comprare una volta una radio una volta il motore e cosi via!!ieri l ho accesa stavo facendo il rodaggio e ho notato ke da una ts 4n(mitica) e la v one r cè una profonda differenza!!la v- one r sta incollata per terra una precisione unica un cambio di direzionalità spaventoso insomma è prp un gioiellino!! almeno penso ma veniamo al dunque purtroppo avevo fatto circa tre giri alla pista quando a un certo punto la makkina impazzisce maledette interferenze!!! dopo tnt ke la rincorrevo un signore è riuscito a prenderla menomale la makkina per fortuna ha preso solo i cordoli fatti col curugato!!!! vado a prenderla e vedo il semiasse della ruota sinistra rotto a metà!!!maledizione ke sfiga nn posso più girare!!ora vi kiedo ki di voi la possiede????i ricambi si trovano ancora??? che mi consigliate?? ciaooo
Vecchio 15-12-08, 11:22 AM   #2
Utente Senior

L'avatar di rider

rider è un newbie...
predefinito

ciao, dunque i semiassi nn sono molto diversi tra loro quindi fa una cosa, sfila quello buono e portatelo dietro in nu negozio come campione da mostrare e vedi se ne hanno dei compatibili

perdonami nn sono affari miei ma ho letto ke per completarla ha impiegato due anni, devo avvertirti ke il modellismo come hobby nn è dei + economici purtroppo questo lo dico anke per me ke in giardino ancora nn mi è cresciuto l' albero dei soldi

BLACK ICE TOUR!! nn sono cambiati di una virgola!! always the best!!!!

!!!!ROCK AND ROLL TRAIN!!!!
rider non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-12-08, 11:29 AM   #3
Moderatore

L'avatar di TONYM73

TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Si ma hai sbagliato sezione,qui si parla di Thunder tiger..
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-12-08, 02:01 PM   #4
Utente

eon89 è un newbie...
predefinito

lo so rider però quando hai una passione....... bisogna anke asp.....
alla fine la spesa è all inizio poi la spesa di manutenzione non è
cosi tanta!! ieri ho capito una cosa, io posseggo una ts 4n e quando ho guidato ieri la mia v one r ho sentito una differenza enorme e mi sono fatti 2 conti cioè ke alla fine uno le cose se le deve far buone da subito perkè con tutti i soldi ke ho speso sulla ts 4n me ne facevo 30 di makkine!!!! certo la ts 4n va bene ma con la v one r nn cè paragone quindi il gioco nn vale la candela!!tanto vale spendere all inizio e poi andare bene da subito ke spendere poco e stare sempre a migliorare la amkkina per nnt poi perkè a quei livelli nn arriverà mai!!!!!!secondo voi??

Ultima modifica di eon89; 15-12-08 a 02:04 PM
eon89 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-12-08, 03:05 PM   #5
Utente Senior

L'avatar di rider

rider è un newbie...
predefinito

be considera ke la ts4n è un buon modello finke rimani a livello amatioriale, anke io giro a livello amatioriale ma è gia da un bel pezzo ke punto solamente i miei aquisti a modelli da gara certo ke quando fai il salto come capitò a me 5 anni fa di passare da un modello entr level ad uno da gara, be le abissali differenze si notano subito!!

ti dicevo quella cosa dei soldi nn per giudicare nessuno ci mankerebbe anke io nn navigo nell' oro ma per dirti ke qualke spesuccia ogni tanto c'è anke a livello amatoriale figuriamoci poi in ambito gare!! ed è questo anke uno dei motivi per cui le gare le ho lasciate agli altri

se ti puo interessare giro anke io con kyosho questo periodo, la mia bimba è una v one rrr evo wc, presto avrò a fianco mio fratello ke mi darà la caccia con una mugen mtx4r

Vecchio 15-12-08, 03:16 PM   #6
Utente

L'avatar di iv27an

iv27an è un newbie...
predefinito

infatti è quello che dico io! la spesa maggiore è sempre all'inizio tra auto motore e radiocomando e conviene sempre partire con qualcosa di buono per non fare acquisti doppi se non tripli.
per esempio la ts4n(ce l'ho anche io quindi non la sto screditando) fino a un certo punto non arriva e se il pilota vuole di più (e sicuramente dopo un po' vuole di più!!!!) non lo avrà dalla ts4n. se invece si comincia con modelli tipo g4 nt1 rrr hai già modelli da competizione che con poche modifiche diventano perfetti. spendi si un po' di più ma alla lunga risparmi evitando spese inutili in optionals su auto limitate che non saranno mai pari ad esempio a una nt1 di scatola. poi dipende sempre dall'uso che uno vuole farne e chiaramente dai pollici!!!!
io ho cominciato con la g4 per poi passare all'nt1. se avessi preso la ts4n come prima macchina e poi ga e nt1 mi troverei con 300 euro di meno che invece ho speso per radiocomando (dx 3.0) e motore (os tz12)!
poi ognuno la pensa come vuole!!!
Vecchio 15-12-08, 04:07 PM   #7
Utente

eon89 è un newbie...
predefinito

avete perfettamente ragione entrambi!!!
Vecchio 15-12-08, 04:27 PM   #8
Utente Senior

L'avatar di rider

rider è un newbie...
predefinito

ma si iv27an sono d'accordo con te, difatti un modello da gara è gia perfetto come esce di scatola, poi le case costruttrici giocano sul fatto di mettere in commercio optional ke servono solo ed unicamente per un fatto estetico tranne rari alcuni, e quindi meglio spendere per una serpent xray team magic kyosho mugen ke sia e ti ritrovi tra le mani un prodotto di cui sai affidabile e preciso

la tn4n è come una buona rampa di lancio a questo fantastico mondo ma poi ma poi ci si stabilizzerà su modelli ke possono offrirti il massimo e con questo intendo tutti i modelli da gara senza ke uno sia meglio dell' altro

Vecchio 15-12-08, 09:12 PM   #9
Utente

eon89 è un newbie...
predefinito

ma secondo voi la v one r è abbastanza competitiva???
Vecchio 15-12-08, 09:34 PM   #10
Utente

L'avatar di cricchetto

cricchetto è un newbie...
Wink

Parlavi di questa?
Icone allegate
v-one r-vone-r.jpg  
cricchetto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-12-08, 09:41 PM   #11
Utente

L'avatar di iv27an

iv27an è un newbie...
predefinito

di kyosho non me ne intendo perchè non le ho mai avute comunque adesso c'è la rrr 2, alla tua mancano 2 R + il 2. sicuramente sarà competitiva l'unico problema riguarda la reperibilità dei pezzi di ricambio!
Vecchio 16-12-08, 09:29 AM   #12
Utente

eon89 è un newbie...
predefinito

si cricchetto è esattamente quella!!!!ke mi dici allora?
Vecchio 16-12-08, 10:32 AM   #13
Utente Senior

L'avatar di rider

rider è un newbie...
predefinito

ma si eon sicuramente sarà competitiva basta montargli un motore adatto alle gare e via, come dicono gli altri è un problema se rompi qualcosa dopo i ricambi dove li trovi??!!

nn saprei dirti della r io tempo fa giravo con la rr evo ed era un fulmine tuttora è nelle mie mani conservata come nuova

Vecchio 16-12-08, 01:51 PM   #14
Utente

eon89 è un newbie...
predefinito

già l unika pecca sono i ricambi infatti
Vecchio 16-12-08, 04:11 PM   #15
Utente Senior

L'avatar di rider

rider è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da eon89 Visualizza il messaggio
già l unika pecca sono i ricambi infatti
dici niente!! praticamente la reperibilità di ricambi sono tra le considerazioni principali di cui si deve tener conto quando si aquista un modello metti ke per sbaglio rompi un braccetto come lo sostitutisci??!!

Rispondi