Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 06-12-08, 08:31 AM   #1
Utente Junior

eldiablo è un newbie...
predefinito che dite voi??

ciao a tutti...sono nuovo qua....volevo sapere un consiglio ieri sono entrato in un negozio di modellismo...per acquistare un modello a scoppio...in esposizione aveva una kyosho fazer...bè insomma tra una cosa e l'altra lo comprata...ma da come ne parlate non o voglia nemmeno di tirarla fuori dalla scatola...voi che dite è propio da buttare??? o fatto una cavolata a comprarla?
eldiablo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-12-08, 08:37 AM   #2
Utente Senior

L'avatar di rider

rider è un newbie...
predefinito

gia proprio una gran caxxata ke hai fatto!! ma xke vi fate prendere dalla frenesia senza informarvi prima!!

BLACK ICE TOUR!! nn sono cambiati di una virgola!! always the best!!!!

!!!!ROCK AND ROLL TRAIN!!!!
rider non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-12-08, 09:16 AM   #3
Utente Junior

eldiablo è un newbie...
predefinito

lo so....ma il negoziante me la consigliata....dice che per giocarci nei piazzali e + che buona...non è il massimo...ma spero veramente che non è propio una cagata
Vecchio 06-12-08, 11:16 AM   #4
Utente

antonelloshark è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da eldiablo Visualizza il messaggio
lo so....ma il negoziante me la consigliata....dice che per giocarci nei piazzali e + che buona...non è il massimo...ma spero veramente che non è propio una cagata
el diablo........mannaggia, ci credo che te l ha consigliata quella macchina non la vende nemmeno a calci....... purtroppo sei cascato in quel tranello che ti porterà a spendere 2 volte, cioè tra poco quando capirai meglio alcune cose ti renderai conto che il tuo modello ti starà veramente stretto........ comunque nei piazzali è tutto divertente il prob. è quando prima o poi entrerai nelle piste,è li che ti demoralizzerai.........

CHIEDI PRIMA AL FORUM NON DAR TROPPO FIDUCIA AI NEGOZIANTI
ciao antonello
antonelloshark non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-12-08, 12:46 PM   #5
Utente Junior

eldiablo è un newbie...
predefinito

infatti....ora che inizio a conoscere qualcosa ... inizio a cercare di venderla a qualcuno ora che è nuova....prima che si rompe tutta....e se non si vende ciccia....comunque credo anche io che ne comprerò un altra se le cose stanno cosi....una cosa è certa cambio negozio
Vecchio 06-12-08, 01:10 PM   #6
Utente Senior

L'avatar di rider

rider è un newbie...
predefinito

io ce l'ho con quei maledetti negozianti ke appena vedono un neofita pensano subito a sbarazzarsi della merce ke nn vendono e mettono mille parole di miele su prodotti scadenti, ke skifo!!

vuoi un consiglio rivendila immediatamente!!

Vecchio 06-12-08, 01:38 PM   #7
Utente

L'avatar di cricchetto

cricchetto è un newbie...
Wink

Quote:
.ma da come ne parlate non o voglia nemmeno di tirarla fuori dalla scatola...
Scusa, ma se non l'hai ancora usata e sopratutto hai sempre lo scontrino,riportagliela...
cricchetto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-12-08, 01:40 PM   #8
Utente Senior

L'avatar di giainos

giainos è un newbie...
predefinito

IO vado nettamente contro tendenza.
Se hai intenzione di imparare e di andare per ora solo nei parcheggi usala pure.Anzi...è perfetta per iniziare.Ti consiglio di prendere un modello serio solo quando avrai la giusta esperienza per saperlo valorizzare.
giainos non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-12-08, 05:03 PM   #9
Utente Senior

L'avatar di rider

rider è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da giainos Visualizza il messaggio
IO vado nettamente contro tendenza.
Se hai intenzione di imparare e di andare per ora solo nei parcheggi usala pure.Anzi...è perfetta per iniziare.Ti consiglio di prendere un modello serio solo quando avrai la giusta esperienza per saperlo valorizzare.
giainos mi stupisco di una persona preparata come te!!

consigliando la fazer nn farai altro ke indurlo ad odiare il modellismo e nn favorendone un naturale corso verso l' evoluzione dello stesso

lo sappiamo tutti ke anke per il neofita la fazer è un giocattolo fragile fragile ke porta a innumerevoli imprecazioni divine con conseguente abbandono del modellismo

un auto ke va bene per iniziare nn mi stankerò mai di ripeterlo è la thunder tiger ts4n

Ultima modifica di rider; 06-12-08 a 05:05 PM
Vecchio 06-12-08, 06:44 PM   #10
Utente Junior

eldiablo è un newbie...
predefinito

si è ancora nella scatola....comunque non o ancora capito se il problema della fazer è che si rompe troppo....o se non va la macchina...comunque credo che a fine mese andrò a vedere una tsn4 nuova dovrebbe essere sui 350 euro poi vediamo anche perche prima di scartare la fazer voglio vedere se tenermela o no.....non so che fare....
Vecchio 06-12-08, 06:55 PM   #11
Utente Senior

L'avatar di giainos

giainos è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da rider Visualizza il messaggio
giainos mi stupisco di una persona preparata come te!!

consigliando la fazer nn farai altro ke indurlo ad odiare il modellismo e nn favorendone un naturale corso verso l' evoluzione dello stesso

lo sappiamo tutti ke anke per il neofita la fazer è un giocattolo fragile fragile ke porta a innumerevoli imprecazioni divine con conseguente abbandono del modellismo

un auto ke va bene per iniziare nn mi stankerò mai di ripeterlo è la thunder tiger ts4n
Sei troppo catrastofico rider....Io ho avuto la pure ten e devo ringraziarla per tutto quello che mi ha fatto imparare.
Riconosco che la ts4n è superiore, non per questo la Fazer ti porta lontano dal modellismo.
Se sei amante di questo hobby sei disposto a superare le difficoltà che man mano trovi sia che parti da una RTR sia che parti da un kit.
Stà di fatto che ritengo molto più saggio partire da una RTR e non mi piace dire che la Fazer ti allontana da questo Hobby.
Prendi quella che più ti piace...
Vecchio 06-12-08, 07:36 PM   #12
Utente Senior

L'avatar di rider

rider è un newbie...
predefinito

ok ke se sei veramente amante di questo mondo superi delle difficoltà sono daccodo ma ci vorrebbe anke una spinta positiva agli inizi nn credi??!!

io direi ke se si hanno buone impressioni iniziali uno è spinto a proseguire, ma se vede ke: e una volta si è rotto li e una volta si è rotto la e cosi via nn pensi ke gli venga voglia di lasciar stare tutto

la fazer per me è mal riuscita e da parte mia allontanerò sempre la gente da questo presunto modello

Vecchio 06-12-08, 10:57 PM   #13
Utente Junior

tuning01ccc è un newbie...
predefinito

Quote:
si è ancora nella scatola....comunque non o ancora capito se il problema della fazer è che si rompe troppo....o se non va la macchina...comunque credo che a fine mese andrò a vedere una tsn4 nuova dovrebbe essere sui 350 euro poi vediamo anche perche prima di scartare la fazer voglio vedere se tenermela o no.....non so che fare....
pittosto che spendere 350 euro prendila su internet che ti costa 150 euro in meno
tuning01ccc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-12-08, 11:22 PM   #14
Utente Senior

L'avatar di giainos

giainos è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da rider Visualizza il messaggio
ok ke se sei veramente amante di questo mondo superi delle difficoltà sono daccodo ma ci vorrebbe anke una spinta positiva agli inizi nn credi??!!

io direi ke se si hanno buone impressioni iniziali uno è spinto a proseguire, ma se vede ke: e una volta si è rotto li e una volta si è rotto la e cosi via nn pensi ke gli venga voglia di lasciar stare tutto

la fazer per me è mal riuscita e da parte mia allontanerò sempre la gente da questo presunto modello
Io nn mi sono assolutamente allontanato visto che tutt'ora pratico automodellismo.
L'hai mai avuta?
Vecchio 07-12-08, 10:42 AM   #15
Utente Senior

L'avatar di rider

rider è un newbie...
predefinito

personalmente mai avuta ma praticamente si, ti spiego:

ho amici ke alla lunga ossevando me e altri a girare in pista gli è venuta volgia di praticare modellismo se nn ke uno di essi prende proprio la kyosho fazer ovviamente preso dalla frenesia dell' aquisto senza kiedere pareri o altro, combinazione questa persona mi abita a 100metri da casa e guarda il caso era sempre li da me e mettevamo puntualmente in sesto sta fazer almeno 2 volte a settimana, tra ricambi e altro questo mio amico dopo 2 mesi di riparazioni e insoddisfazioni mi disse: "lascio stare e grazie per i due mesi di riparazioni", se nn ke (al tempo giravo con la 710) gliela mostro e lui si convince ad affronare questa spesa con in + motore servi ecc... tuttora gira con la 710 e ormai diventato bravo ce la battiamo il sabato in pista (710 VS v one rrr evo wc)

questo per dirti ke se nn gli salvavo il morale mostrandogli la mia 710 avrebbe senza dubbio lasciato perdere questo fantastico mondo, mentre oggi si diverte come un matto

Rispondi