ciao antonello anke io ho la 720 come te, la mia inserisce bene anke utilizzando 35post e 40ant, dunque: le molle ke utilizzo sono le rosse avanti e dietro ammo caricati al 500, davanti scatto e dietro diff caricato al 30.000, se vuoi puoi provare ad allargare la convergenza davanti di 1grado da entrambe le parti e spostare l' akermann dietro.
l' altezza da terra lasciala sempre un millimetro più bassa davanti e secondo me dovresti utilizzare la 37post e 40ant, se le utilizzi pari ovvero 40/40 hai si meno consumo ma il posteriore ti rimane in difficoltà, a meno ke se proprio vuoi utilizzare 40/40 dovresti alleggerire dietro, ovvero metti magari le molle rosse dietro e lascia le blu davanti con un olio davanti 600 e 500 dietro, barre antirollio piatte sia ant ke post.
l' assetto di un modello come di un auto puoi immaginarlo come avere una bilancia a piatti e mettere i pesi esattamente in modo ke i due piatti si controbilancino, l' assetto di un modello lo stesso sta nel far funzionare in sintonia il retrotreno con l' avantreno attraverso tutte le operazioni ke puoi fare.
tu immagina con ogni operazione ke fai di aggiungere e togliere peso della due parti, immaginati proprio la bilancia mentre fai l' assetto
il retrotreno è il piatto di destra e l' avantreno è il piatto di sinistra, quando i "pesi" saranno giusti avrai un vero e proprio "modello sui binari"