![]() |
bello il motore ammazza........... se si graffiasse la testata rosikerei come pochi.........
una cosa contro ai sirio però la devo dire......... attualmente dopo 5 lt d attivo girando non troppo magro ma nel giusto calcolando temperatura e fumo, mi si è spezzato l albero motore, forse un difetto di fabrica (una bolla puo darsi) fatto sta che l albero non si trova da nessuna parte ne su internet ne nei negozi qui a roma....... fortunatamente me lo dovrebbe vendere un mio amico usato elaborato(meglio di niente) perchè sennò dovevo buttare il motore dato che l albero dell evo 4 è differente........ ho chiamato al negoziante UNO A DIECI e mi ha risposto che il sirio evo 3 con i rispettivi ricambi sono fuori produzione e quelli che trovo sono rimasugli di magazzino..... Infatti ora sto fermo finchè non becco questo mio amico.......... mi rode troppo buttare un motore ancora bello compresso............ se domenica vai a girare aspetto foto e video........ ;) |
strano questo ke mi dici:skept:, l' albero rotto l' avevo gia sentita ma si trattava di un sts ben diveso dai sirio, deve essere un caso particolare il tuo, qui dalle mie parte c'è gente ke sembra nn finiscano mai i sirio ke montano, evo3 compresi.
cmq si appena ho l' auto apposto metto in rete quanke bel video:Ok: |
infatti qui a roma è successo solo a me .........boooooooooooooo appena ritorno in forma faccio un altro video..............
|
auguri per il prossimo video allora:Ok:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:03 PM. |