Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/10 Touring (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-10-touring/)
-   -   Cosa mi consigliate? (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-10-touring/62976-cosa-mi-consigliate.html)

DarkKnight 10-09-08 10:31 PM

Cosa mi consigliate?

Ciao ragazzi è da un pò che non ci si sente, volevo chiedervi un cosiglio, ovviamente non disponendo di fondi illimitati quale auto 1/10 potrei acquistare per girare in pista alla pari con gli altri?...e poi cosa diavolo sono ste rally game?

rider 11-09-08 02:18 PM

ovvio ke dipende sempre da ke modello hanno gli altri, se nn vuoi correre rischi la risposta è sempre la stessa: sceglietene una nella categoria modelli da gara: vedi la v one rrr, mugen mtx, serpent 710/720, nt1, team magic g4

simone201 11-09-08 06:34 PM

in effetti x stare al passo con i professionisti serve un automodello di alto livello da gara...io consiglio le mugen!! con motore novarossi....cspendi 1 po' ma verrai sicuramente ripagato dalla soddisfazione di vederla correre al max!!:beer::beer::beer:

rider 11-09-08 08:47 PM

si quoto simone;) mugen è eccellente nn dimentichiamoci delle altre però, te lo assicuro sono tutte quante validissime, nn ti resta ke scegliere quella ke + ti aggrada esteticamente;)

iv27an 12-09-08 12:49 AM

le macchine consigliate da rider sono tutte di ottimo livello, il mio consiglio è quello di andare in pista e vedere quale è il modello che va per la maggiore, in modo tale che se ci dovessero essere dei problemi avrai sicuramente più persone a cui chiedere aiuto.
seconda cosa e non meno importante è la reperibilità dei pezzi di ricambio, ti conviene andare in negozio e dare un'occhiata, non tutti i negozi hanno tutti i pezzi di ricambio di tutte le marche!
io ho avuto la team magic g4 RTR e adesso la xray nt1.
La prima ha come lato positivo l'economicità dei ricambi ed è costruita con ottimi materiali, forse un po'troppe plastiche a mio avviso, ma con gli optionals k-factory è sicuramente un'altra cosa. La RTR è un modello completo di motore, parte elettronica...manca solo la miscela a meno che non prendi le altre versioni che sono già complete di optionals ma senza motore, elettronica...!
La seconda è senza dubbio di un altro livello ed è molto semplice per quanto riguarda l'intervento sulla manutenzione e il set-up. Ha numerose parti in carbonio e viene fornita con 2 telai. I ricambi costano di più, è in kit di montaggio e senza motore e parte elettronica.
Tra le due dico sicuramente la nt1 ma anche la g4 non la disprezzo, vuoi anche perchè è stata la mia prima vera auto a scoppio!
Serpent, Mugen e Kyosho RRR non le ho mai avute e non saprei dirti, comunque sono ottime anche loro!
ciao

rider 12-09-08 08:24 AM

giusto ivan, ma mi sembra azzardato mettere la g4 a d un livello inferiore alla nt1, le conosco entrambe le auto se le sai assettare e hanno dei bravi piloti sono li tutte e due come del resto anke i modelli delle altre case:Ok:

ke devo dirvi, sono per l' uguaglianza, mi sono fatto un esperienza ke mi porta a questa concluzione per adesso

TONYM73 12-09-08 08:26 AM

Sono assolutamente d'accordo con Rider per quanto riguarda le considerazioni fra Nt1 e G4:Ok:.

markino96 12-09-08 10:09 AM

ivan ma come era la g4 rtr io ci sto facendo un pensierino per4kè ho trovato su e -bay una g4 rtr a 50 euro ke ha fatto solo 1 pieno ed in + c'è anke lo starter

TONYM73 12-09-08 10:14 AM

Quote:

Originariamente inviata da markino96 (Messaggio 494162)
ivan ma come era la g4 rtr io ci sto facendo un pensierino per4kè ho trovato su e -bay una g4 rtr a 50 euro ke ha fatto solo 1 pieno ed in + c'è anke lo starter

50 euro???!!:shock::shock:
Ehm,credo ci sia qualcosa che non va,magari se posti il link vediamo di cosa si tratta...la mia costa sulle 400!

markino96 12-09-08 12:04 PM

eccolo:

Nuovissimo automodello a scoppio g4 scala 1/10 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
ma hanno fatto una offerta ke è il doppio di 50 euro ma se è mi dite ke è buona posso fare una offerta pure io

markino96 12-09-08 12:10 PM

ke ne dite?
come prestazioni sarà migliore della ts4n gold visto ke da nuove costano + o - uguali?

TONYM73 12-09-08 12:13 PM

Ma allora non era 50 euro il prezzo di vendita,era 50 euro l'offerta momentaneaaaaa,Markinooooo:biggrinangel:

PS: diciamo un livello sopra la Ts4:brig::brig:

rider 12-09-08 12:15 PM

mmm... giudicando dalle foto nn mi sembra tenuta molto bene, forse sarà xke è sporca ma la mia impressione è quella.

è una vera g4 quello si, è xke è in asta ke stava ancora a 50euro, io se fossi in te cercherei ancora, come ti ripeto su ebay si possono fare degli ottimi affari basta saper cogliere bene:Ok:

nn so per esempio la serpent 720 ke ho appena aquistato l' ho pagata 160euro ed ha girato solamente per rodare un motore, in + è piena di optional in ergal.

adesso faccio un giro su ebay e se trovo qualcosa di interessante te lo segnalo:Ok:

mughenista 12-09-08 01:35 PM

forse nn avete letto bene ma ancora mancano 5 giorni dalla scadenza dell'asta... quindi se ora è già a 103,00 euro, immaginatevi tra 5 giorni!!!:skept::skept::hmm:

mughenista 12-09-08 01:51 PM

forse è un pò caruccia ma è completa di tutto... anke se nn specifica la marca!!guardate questa inserzione su ebay! nn so come mettere la pagina del sito ma guardate la foto, e poi andate su ebay e scrivete automodello a scoppio sulla categoria giocattoli e modellismo... questa è una delle prime inserzioni ke sta scadendo spunta all'inizio della ricerca! andate e vedete com'è!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:33 PM.