![]() |
scusate ho sbagliato nn mi ha caricato l'allegato...AUTOMODELLO A SCOPPIO 1/10 ASSOCIATED TC3 NITROPLUS 4WD su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
|
ma ke skifezza è!! per carità!!!!:nono:
l' automodello mi sembra abbastanza fragile di trasmissione e il radiocomando ke da insieme sembra un giocattolo, ha + funzioni quello della gignikko!! poi chiede 900 euro!! per me è un furto!!ti da si tanta roba ma è tutta scadente da matti!! |
Quote:
Per rider: non volevo assolutamente screditare la g4 anzi...è solo che nel cambio tra g4RTR e xray nt1 così come escono dalla scatola ritengo la seconda un pelo superiore. Dico questo confrontando la g4 RTR con la nt1, perchè se poi parliamo della g4 RS o della g4 plus allora lì si equivalgono, perchè quest'ultime, rispetto alla RTR, sono già dotate di numerosi optionals! è solo una questione di quanto ti danno in più in termini di optionals, poi come dico sempre è il dito che conta!!! ciao |
certo ke contano i pollici ovvio:Ok:
quello ke volevo dirti io apparte ke io ho la g4s ke ormai con tutti gli optional ke ci ho montato è a livello della rs tranquillamente, l' unica cosa ke ho evitato di montarci è la ed trasmission ke secondo me nn da alcun vantaggio. cmq se mi prendi in causa la versone rtr nn saprei dirti, mai avuta tra le mani, io la mia l' avevo presa gia bella opzionata e diciamo ke l' ho finita di opzionare io. |
Ragazzi che ne dite di una http://www.modellismo.net/forum/imag.../paperclip.gif Kyosho V ONE RR EVO ?
|
il modello è stupendo, è la stessa identica mia, solo ke ormai è un po difficoltoso per i ricambi, se magari te ne serve qualcuno particolare ke ti tocca comprare nn sai dove andarlo a prendere e nn so se la kyosho produca ancora i ricambi della rr.
io difatti con la mia nn ci giro + da un po, voglio tenermela perfetta nn posso rischiare di girarci e rompere qualcosa |
ottima macchina ma effettivamente un po'datata...calcola che dopo è uscita la RRR e da poco la RRR 2.
|
Quote:
|
ne hai anke 1 te :asd: cm grazie ancora
|
che ne dite di una g4s le mans rtr?vi sto dietro?é abbastanza competitiva? consigliatemi
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:03 AM. |