31-07-08, 03:11 PM
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#1
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Utente Junior
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 39
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si spegne
ciao a tutti,finalmente è arrivata la mia tt ts4 plus 2 marce...ho però subito qualche problemino vista la mia inesperienza...
il negoziante m ha consegnato l auto gia ben carburata,ma mio fratello ha smanettato su tutte e 2 le viti...va beh,morale della storia l'auto si accende(anche se a fatica) e poi come muovo gli stick del radiocomando si spegne,fa al max un metro...scusate la mia ignoranza,ma la levetta alla sx dell acceleratore a che serve...? 
grazie raga
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31-07-08, 03:24 PM
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#2
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2007
residenza: Cilavegna
Messaggi: 4,096
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Quote:
Originariamente inviata da jeky
ciao a tutti,finalmente è arrivata la mia tt ts4 plus 2 marce...ho però subito qualche problemino vista la mia inesperienza...
il negoziante m ha consegnato l auto gia ben carburata,ma mio fratello ha smanettato su tutte e 2 le viti...va beh,morale della storia l'auto si accende(anche se a fatica) e poi come muovo gli stick del radiocomando si spegne,fa al max un metro...scusate la mia ignoranza,ma la levetta alla sx dell acceleratore a che serve...? 
grazie raga
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Dipende dalla radi che hai...ma molto probabilmente è il trimmer
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31-07-08, 03:54 PM
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#3
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Utente Junior
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 39
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cos'è il trimmer...?non so nulla...se lo spingo in avanti sale di giri il motore però
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31-07-08, 04:04 PM
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#4
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2007
residenza: Cilavegna
Messaggi: 4,096
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Quote:
Originariamente inviata da jeky
cos'è il trimmer...?non so nulla...se lo spingo in avanti sale di giri il motore però
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Si, allora è il comando per fare le regolazioni di fino  ...per esempio, se ti accorgi che hai regolato il minimo meccanico troppo basso o troppo alto, lo puoi regolare direttamente dalla radio con quella "levetta".
Stesso discorso per lo sterzo: di solito quando attacchi la squadretta al servo, è difficile che le ruote siano centrate al 100%, quindi le puoi regolare con il trim dello sterzo
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31-07-08, 04:22 PM
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#5
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Utente Junior
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 39
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ah ok,grazie...ma per lo spegnimento che possoi fare?problema di candela?l'auto ha 1 giorno di vita...ù
intanto curiosavo in altre conversazioni sul sito,se si spegne frenando quale vie devo stringere?quella fatta tipo molla o quella piu grossa e piu a portata di mano?
Ultima modifica di jeky; 31-07-08 a 04:40 PM
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31-07-08, 05:01 PM
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#6
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2007
residenza: Cilavegna
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Originariamente inviata da jeky
ah ok,grazie...ma per lo spegnimento che possoi fare?problema di candela?l'auto ha 1 giorno di vita...ù
intanto curiosavo in altre conversazioni sul sito,se si spegne frenando quale vie devo stringere?quella fatta tipo molla o quella piu grossa e piu a portata di mano?
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Bella domanda...dovresti chiedere a tuo fratello per sapere dove ha smanettato
Semmai, comincia ad alzare un po' il minimo meccanico, che è quella vite sotto sotto con la molla...avvitala un po' e dovresti sentire il minimo che si alza. Prova da lì, poi vediamo
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31-07-08, 05:08 PM
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#7
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Utente Junior
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 39
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ok,stasera inizio stringendo quella del minimo meccanico(tipo molla...)epoi vediamo...l'altra vite ho visto che fa infiniti giri sia in senso orario che antiorario...
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31-07-08, 05:09 PM
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#8
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2007
residenza: Cilavegna
Messaggi: 4,096
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Quote:
Originariamente inviata da jeky
ok,stasera inizio stringendo quella del minimo meccanico(tipo molla...)epoi vediamo...l'altra vite ho visto che fa infiniti giri sia in senso orario che antiorario... 
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Infiniti? Non esistono viti con il filetto infinito...occhio
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31-07-08, 05:15 PM
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#9
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Utente Junior
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 39
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no beh infiniti per modo di dire,però ne fa veramente tanti...leggevo qua e la che bisogna stringerla tutta e poi aprire di circa 2 giri e mezzo(in linea di massima)...cazzata?
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31-07-08, 05:19 PM
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#10
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2007
residenza: Cilavegna
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Quote:
Originariamente inviata da jeky
no beh infiniti per modo di dire,però ne fa veramente tanti...leggevo qua e la che bisogna stringerla tutta e poi aprire di circa 2 giri e mezzo(in linea di massima)...cazzata?
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Parli di quella sulla colonnina in ottone? Dove arriva il tubetto della mix?  Si, in genere una taratura base si fa chiudendo tutto (senza stringere troppo) e aprendo di 2 giri e mezzo, anche 3 (con questo caldo è meglio partire un po' grassini...a smagrire si fa sempre in tempo)
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31-07-08, 05:22 PM
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#11
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Utente Junior
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 39
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si è quella un piu piu grande di vite e piu a portata di mano,ho notato infatti che regolandola sputa fuori della marmitta un po...
scusate la mia ignoranza ma sono proprio alle prime armi...
allora io parto con la vite del min meccanico quasi avvitata al max e faccio l'altra operazione con l'altra vite per la carburazione
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31-07-08, 05:25 PM
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#12
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Utente Senior
Registrato dal: Jun 2007
residenza: arborea
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Originariamente inviata da jeky
ciao a tutti,finalmente è arrivata la mia tt ts4 plus 2 marce...ho però subito qualche problemino vista la mia inesperienza...
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grazie raga
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a smanettato sulle viti  addio era gia' pre carburata di fabbrica non bisognava toccarle per adesso, specialmente da qualcuno che non ne capisce, adesso si che e un casino
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31-07-08, 05:30 PM
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#13
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Utente Junior
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 39
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no...non ditemi così che mi deprimo...riuscirò a farla andare e a godermela almeno un po in questi giorni...?
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31-07-08, 05:51 PM
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#14
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Utente Senior
Registrato dal: Jun 2007
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Quote:
Originariamente inviata da jeky
no...non ditemi così che mi deprimo...riuscirò a farla andare e a godermela almeno un po in questi giorni...?
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no dai e che non capisco cosa serviva andare a girare subito le viti
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31-07-08, 05:53 PM
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#15
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Utente Senior
Registrato dal: Jun 2007
residenza: arborea
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quale vite a girato? dimmi che ce la ho anche io la tsn4 2 marcie
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Ultima modifica di raffael75; 31-07-08 a 06:00 PM
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